Isola Istukushima., [VM 18] Benn x Shanks.

« Older   Newer »
  Share  
Saruwatari_Asuka
view post Posted on 19/6/2011, 23:26 by: Saruwatari_Asuka




Shanks il Rosso


Probabilmente Benn non l'aveva preso affatto sul serio, e ricordandosi che aveva l'aspetto di un ragazzino adesso la cosa gli parve logica. Poi però il maggiore l'aveva afferrato e stretto a sé baciandolo come non fosse cambiato niente.
Beh, le labbra erano sempre le sue, ma immaginava che tutto il resto stonasse un po' con il solito. Comunque ricambiò quel bacio con lo stesso ardore lasciando poi che lo facesse stendere sotto di sé. Mentre lo guardava dall'alto, Shanks si rese conto che il maggiore sembrava davvero molto più grande, dal suo nuovo punto di vista. Non era poi tanto sbagliato dire che era alto un metro e uno sbuffo in confronto a lui, adesso.
Voleva crescere di nuovo il più velocemente possibile.
CITAZIONE
"Quanto ti conviene provocarmi, Shanks?"

Sogghignò in risposta, lasciando che gli prendesse la mano fra la sua "Dipende da te, immagino".
Guardò la sua mano in quella del più grande, davvero troppo più piccola dell'altra per i suoi gusti.
CITAZIONE
"Siete così piccolo, Capitano"

Shanks sbuffò a quell'affermazione.
Non era tanto piccolo, alla fine, era un normale quindicenne. Ovviamente, però, se paragonato al maggiore e a com'era da trentasettenne sì, era molto piccolo.
Non fece in tempo a rispondere niente, però, perché il maggiore l'aveva baciato di nuovo nonostante le precedenti parole potessero sembrare che non volesse toccarlo finché era così piccolo.
Ma probabilmente non contava affatto, dopotutto era sempre Shanks, un po' più basso.
O forse invece sì.
Si tirò su a sedere dopo aver fatto spostare il maggiore e stendendo le gambe sulla coperta che il maggiore aveva sistemato fuori dalla tenta, probabilmente per rimanere a fare la guardia, cosa di cui Shanks non era d'accordo. Non aveva sonno, e visto che quel posto non era parso affatto pericoloso poteva benissimo rimanere lui e lasciar riposare Benn.
Tanto il messaggio che gli era giunto era abbastanza chiaro, probabilmente non l'avrebbe preso sul serio in considerazione finché era ancora un moccioso, e lo capiva perfettamente.
"Rimango io a fare la guardia, tu vatti a riposare" annunciò quindi, sistemandosi li seduto e lasciando che il fuoco scacciasse in parte l'umidità di quel posto "Tanto non c'è assolutamente niente di pericoloso in questo posto e non ho affatto sonno"

:LOL!: capita XD
Notte di nuovo allora XD :hug:
 
Top
352 replies since 19/6/2011, 19:49   5276 views
  Share