Isola Istukushima., [VM 18] Benn x Shanks.

« Older   Newer »
  Share  
Saruwatari_Asuka
view post Posted on 19/6/2011, 22:25 by: Saruwatari_Asuka




Shanks il Rosso


Avevano camminato a lungo, ma a parte la natura incontaminata non sembrava esserci anima viva lì nei paraggi. Avevano scelto davvero un'ottima isola in cui fermarsi, a quanto pareva. Deserta, non fosse per gli animali più bizzarri tipici della Grand Line, che comunque non li avevano disturbati affatto.
Avevano camminato tutto il giorno, tanto che al calar del sole il maggiore si era fermato poggiando nuovamente a terra lo zaino. Shanks immaginava dovesse essere pesantissimo, visto che c'era dentro praticamente di tutto, ma lui non sarebbe riuscito a portarlo anche se avrebbe preferito fare un po' per uno con Benn, visto che mancava poco che fosse anche più grosso di lui.
CITAZIONE
"Ci conviene continuare domani"

Non aveva nemmeno aspettato una sua risposta che aveva iniziato a tirare fuori tende e quant'altro per la notte. Non gli piaceva l'idea di rimanere lì fuori, anche perché il clima era umido, sempre sperando non fosse scoppiato un temporale, visto che era davvero l'ultima cosa che occorreva loro.
Annuì comunque, perché col buio che stava giungendo non c'era altro da fare, e aiutò il maggiore a piantare il tendaggio e a sistemare tutto.
"Impossibile che su quest'isola non ci sia nemmeno un'anima viva" borbottò quando la tenda fu sistemata, sedendosi davanti all'entrata a gambe incrociate.
La notte era calata e le prime stelle stavano facendo capolino. C'era una vista stupenda del cielo stellato da lì, forse perché anche la natura immacolata intorno a loro faceva la sua parte. Non che avesse mai avuto problemi, poche volte gli era capitato di scorgere il cielo offuscato da quando era pirata, ma forse era la completa assenza di villaggi o persone in generale in circolazione.
O forse era perché erano solo lui e Benn e lui era adolescente e tutta quella situazione sapeva già così tanto di assurdo che quel cielo stellato e luminoso era rassicurante.
Quando si accorse di star fissando la volta stellata con il naso all'insù, scosse la testa, ridacchiando. Ci mancava solo si mettesse a fare anche pensieri romantici davvero come un adolescente al momento.
Entrò nella tenda e si stese sul sacco a pelo senza entrarci comunque dentro "Sì, meglio aspettare domani tanto ormai è troppo tardi" poi si voltò verso il maggiore, sogghignando "Tu che vuoi fare, dormire?" lo disse così, con l'aria un po' maliziosa, senza ripensare affatto che adesso aveva un corpo da quindicenne e non era affatto come avere quarant'anni agli occhi di Benn.

Perché, io no °°?

Notte tesoro :hug: :hug:
 
Top
352 replies since 19/6/2011, 19:49   5276 views
  Share