Isola Istukushima., [VM 18] Benn x Shanks.

« Older   Newer »
  Share  
Saruwatari_Asuka
view post Posted on 19/6/2011, 21:41 by: Saruwatari_Asuka




Shanks il Rosso


Arrivati sull'isola erano scesi, con Benn che portava uno zaino enorme piano della roba per entrambi, si erano portati davvero di tutto, anche nell'evenienza che l'isola non fosse abitata visto che non potevano saperlo non essendo mai attraccati lì.
CITAZIONE
"Se vengo minimamente a sapere che avete fatto danni, vi ammazzo"
"Tranquillo Benn. Ci pensiamo noi"
"Bada al Boss"
"Non stiamo andando in guerra, ci state andando voi, idioti!"

Shanks rise insieme agli altri, anche se in realtà era preoccupato di lasciarli andare via da soli. Non che non si fidasse di Yasopp, Lucky e gli altri, nient'affatto, più che altro però preferiva sempre stare insieme a loro soprattutto visto che stavano andando incontro ad un sicuro caos. Però non poteva farci niente, se non maledirsi per essere tornato adolescente e per essere stato così stupido, quindi non c'era niente da fare.
"Noi vi raggiungeremo appena possibile, cercate di non fare affondare la Red Force nel frattempo" rise insieme agli altri, ma era un modo per dire a tutti di stare attenti perché li voleva ritrovare tutti e tutti interi al loro ritorno.
Fissò la Red allontanarsi e scrollò le spalla, voltandosi verso l'isola.
Non c'erano mai stati, quindi non sapevano nemmeno se fosse o meno abitata, ma comunque anche avessero dormito fuori non sarebbe stato un problema per lui, visto che non si ammalava praticamente mai. Anzi, non si era mai ammalato, se non da ragazzino ma niente più che un raffreddore.
Beh, era un ragazzino adesso, ma non lo era davvero, quindi...quindi non poteva sapere come funzionava il frutto sul suo fisico, quindi non poteva saperlo.
Comunque non aveva intenzione di ammalarsi, quindi non si sarebbe ammalato. Semplice.
Guardò Benn poggiare a terra l'enorme zaino. Avrebbe voluto portare qualcosa anche lui invece di lasciare un bagaglio enorme come quello solo a Benn. Sperava che almeno ci fosse un villaggio e un posto dove dormire così non si sarebbero dovuto portare tutto dietro.
E sarebbero stati al sicuro dalle intemperie. Non si era sicuramente dimenticato che Benn era stato molto male solo due giorni prima, quindi era meglio evitare di dormire all'aperto almeno.
CITAZIONE
"Vuoi andare a vedere se ci sono locande?"

Il maggiore sembrava preoccupato per lui anche se non voleva darlo a vedere. Probabilmente vederlo quindicenne e senza un braccio non doveva essere bello. Sembrava davvero così bisognoso di preoccupazione e aiuto? Eppure anche a quindici anni a suo tempo era forte e sapeva sempre cavarsela da solo.
Non c'era bisogno che il maggiore stesse in ansia per lui, anche se non sembrava sapeva cavarsela ancora benissimo da solo. C'era solo da abituarsi e poi sarebbe anche tornato ad utilizzare spada e Haki come prima.
Anche se sperava vivamente non ce ne fosse bisogno, di tornare grande prima, insomma.
Così non ci poteva proprio stare, doveva sbrigarsi a tornare adulto e raggiungere gli altri.
"Sì. Vediamo se ci sono villaggi e cerchiamo un posto per stanotte" affermò, incamminandosi. Poi si bloccò e si voltò verso il maggiore, sogghignando "E non farti tanti problemi, Benn, sei solo molto più alto di me adesso" disse, in un tentativo di rassicurarlo forse, incamminandosi di nuovo senza una meta precisa nella speranza di trovare un villaggio per la strada.

 
Top
352 replies since 19/6/2011, 19:49   5276 views
  Share