Revolutionary Brothers, [VM 18] AcexSabo

« Older   Newer »
  Share  
Akemichan
view post Posted on 1/6/2011, 20:18 by: Akemichan
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


image
Sabo

CITAZIONE
“E’ ormeggiata in un’insenatura non lontana dalle porte della città… Ma non è propriamente una nave… è un’imbarcazione monoposto disegnata appositamente per me, si serve delle mie stesse fiamme come propulsore

"Wow... Che figata..." Sabo aveva già avuto l'occasione di vedere alcuni di questi mezzi tecnologici che usavano i poteri del frutto del diavolo, e ne era sempre rimasto affascinato.

CITAZIONE
Tu come sei arrivato sull’isola?”

"Con una nave mercantile," rispose uscendo dalla stanza. "Pensavo di nascondermi sulla stiva di qualche nave al porto, devo trovarmi su un'isola qui vicina per incontrarmi con un mio compagno." Era infatti una regola dei rivoluzionari non portare mai con sé in missione un eternal pose o qualcosa che potesse far ricondurre ai loro nascondigli segreti, che erano la loro salvezza contro il governo mondiale. Solitamente, durante una missione si aveva, ben lontano da dove si agiva, un punto di incontro con un altro, e solo quest'ultimo aveva la possibilità di ritornare a Baltigo; così, nel caso fossero successi degli inconvenienti, nessuno avrebbe potuto risalire all'altro ed il rifugio sarebbe stato al sicuro.
Iniziò ad avviarsi per il corridoio a passi rapidi. "Ma forse potresti darmi un passaggio tu, da bravo fratello maggiore," disse con un sorriso: visto che Ace aveva voluto sottolineare questo fatto, tanto valeva approfittarne. "E poi ti ho promesso di spiegarti tutto, e di sicuro non potremo farlo con tranquillità qui," aggiunse, con una punta di malinconia. Non vedeva l'ora di farlo, in realtà: finalmente avrebbe potuto dirgli veramente quello che provava.
E a conferma delle parole di Sabo, non appena furono fuori del palazzo, le luci iniziarono ad accendersi una dopo l'altra, segno che l'allarme per l'omicidio del sovrano era già scattato.

Spero vada bene, allora ^^

 
Web  Top
614 replies since 30/5/2011, 14:07   14138 views
  Share