Revolutionary Brothers, [VM 18] AcexSabo

« Older   Newer »
  Share  
Elen87
view post Posted on 31/5/2011, 10:16 by: Elen87
Avatar


Group:
Admin
Posts:
9,254

Status:


image
Portogas D. Ace

Ace sgranò gli occhi e il cuore gli mancò qualche battito: quando lo aveva chiamato Sabo si era fermato di colpo. No, non era possibile, non poteva essere vero. Probabilmente aveva sbattuto la testa quando era stato buttato a terra e questo era tutto uno scherzo della sua immaginazione. La mano sinistra che aveva usato prima per fare un po’ di luce si accese completamente e rischiarò quel tratto di cunicolo.
CITAZIONE
"Devo davvero andare"

Nel parlare si era girato di nuovo e poteva vederlo meglio in viso. Non aveva negato di essere Sabo, non aveva detto che quello non fosse il suo nome. Allora… quella persona di fronte a lui era davvero Sabo!
Ace mosse qualche passo verso di lui ”No, non te ne puoi andare!”.
Avrebbe voluto dirgli diecimila cose e avrebbe voluto chiedergliene centomila ma il suo cervello stava ancora registrando le ultime informazioni.
"Tu… Io-io ti credevo morto!!” fu l’unica frase che riuscì a formulare. Sabo non era morto, suo fratello era vivo e stava bene ed era lì, di fronte a lui. Ace lo guardò dritto negli occhi, aspettando una risposta o un gesto qualsiasi. Non era felice di rivederlo dopo 10 anni? Non era contento di averlo ritrovato?
CITAZIONE
"Ho una cosa di vitale importanza da fare e se non vado ora, non riuscirò a farla"

Di tutte le cose che avrebbe voluto sentire, beh, questa non era proprio nella lista.
Di vitale importanza? Probabilmente lo sconcerto e il dispiacere trapelavano dai suoi occhi ma al momento non ci poteva fare niente.
CITAZIONE
"Ora non posso proprio restare, mi dispiace, Ace."

E il cuore di Ace mancò di nuovo un battito quando sentì il suo nome. Era la conferma che mancava, adesso Ace era sicuro che quello fosse Sabo, aveva pronunciato il suo nome proprio come lo faceva da bambino. Non sapeva se essere più sconvolto per il fatto di aver ritrovato suo fratello o per le parole con cui il suddetto lo stava semplicemente congedando. Gli aveva detto che aveva qualcosa di davvero importante da fare, non sarebbe rimasto in ogni caso. Ma non poteva davvero pretendere che Ace facesse finta di niente!! Cominciò a provare un senso di fastidio e anche di rabbia. Non capiva cosa significasse per lui che si fossero ritrovati?!
“Sabo” iniziò chiamandolo di nuovo per nome, tanto per essere sicuro che non lo smentisse “non so cosa tu debba fare ma.. credo tu mi debba almeno delle spiegazioni. Non credere di potertene andare così come se niente fosse...”.
Mosse ancora qualche passo verso di lui alimentando inconsapevolmente le fiamme che ardevano ancora sulla sua mano: era molto seccato, mai avrebbe pensato di contare così poco per Sabo. Ormai erano uno di fronte all’altro, Sabo era qualche centimetro più basso di Ace, che abbassò di poco lo sguardo per mantenere il contatto visivo
“Se davvero hai tutta questa fretta di andare a fare questa cosa così importante” disse calcando l’accento più importante di me “allora sbrigati a parlare. Oppure verrò con te. A te la scelta”.

grazie, sto tentando di rimanere più IC possibile ma è una faticaccia ^^


Edited by Elen87 - 5/6/2011, 14:53
 
Web  Top
614 replies since 30/5/2011, 14:07   14138 views
  Share