Revolutionary Brothers, [VM 18] AcexSabo

« Older   Newer »
  Share  
Akemichan
view post Posted on 31/5/2011, 07:03 by: Akemichan
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


image
Sabo

CITAZIONE
"Aspetta... Aspetta, Sabo!"

E Sabo si fermò. Pur continuando a restare voltato dalla parte opposta, il suo corpo aveva risposto automaticamente a quel richiamo e non aveva potuto fare a meno di obbedire.
L'aveva chiamato per nome. Sabo sentì una specie di morsa stringergli il cuore, come se un piccolo albero avesse appena messo le sue radici in quel posto. Una parte di lui era felice, felice che suo fratello l'avesse riconosciuto con quella facilità, che nonostante quegli anni di separazione non fosse cambiato nulla fra di loro. D'altra parte, però, c'era la consapevolezza che le cose non sarebbero più state come un tempo.
Che cosa stai aspettando? Vattene da lì! disse la sua parte rivoluzionaria.
Che cosa stai aspettando? Va' da lui replicò invece un'altra parte, quella di Sabo bambino, quella che gli ricordava cos'era successo l'ultima volta che gli aveva voltato le spalle.

"Sabo, non andare!"
"Non pensare a noi, ce la caveremo in qualche maniera. Scappa!"
"Non andare via!"
"Hai intenzione di rinunciare al tuo sogno?"
"Aspetta... Aspetta, Sabo!"


Ok, forse l'ultima parte non era successa davvero, almeno non dieci anni fa, ma non importava. La verità è che non poteva più sopportarlo. Finché stavano lontani, poteva accettarlo, ma in questa maniera, con Ace a pochi passi da lui, con Ace che lo aveva chiamato... Come poteva pensare di riuscire a fare finta di niente?
Si voltò, la gola secca. "Devo davvero andare," affermò. "Ho una cosa di vitale importanza da fare e se non vado ora, non riuscirò a farla," gli spiegò. "Ora non posso proprio restare, mi dispiace, Ace."
Era un buon compromesso: non sarebbe venuto meno ai suoi doveri verso Dragon, anche se su una cosa gli aveva disubbidito.
E con Ace non aveva negato di essere Sabo.

A me il tuo è piaciuto un sacco *.* Quando Ace ci fa "buona fortuna un corno" era proprio lui! *.*

 
Web  Top
614 replies since 30/5/2011, 14:07   14138 views
  Share