Revolutionary Brothers, [VM 18] AcexSabo

« Older   Newer »
  Share  
Elen87
view post Posted on 30/5/2011, 22:43 by: Elen87
Avatar


Group:
Admin
Posts:
9,254

Status:


image
Portogas D. Ace

CITAZIONE
"Mi dispiace, non sono autorizzato a dirtelo."

Cosa? Non è autorizzato? Come sarebbe non è autorizzato!? Lavora per qualcuno? Nonostante ci fosse rimasto un po' male decise comunque di far finta di nulla. D'altronde non gli doveva nulla, l'aveva perfino aiutato a fuggire. "Capisco..." disse abbozzando un mezzo sorriso.
CITAZIONE
"Ora devo proprio andare, scusami."

Già, doveva andare. Gli sarebbe piaciuto che si fosse fermato un po' più a lungo... Ma che fesserie andava a pensare?! Non gli aveva nemmeno voluto dire come si chiamava perchè si sarebbe dovuto fermare a parlare con lui? A quell'ora e per giunta in una fogna?? Doveva essere impazzito. Vide l'altro voltargli le spalle e sentì di nuovo quella sensazione di vuoto che aveva provato quando prima gli aveva lasciato il braccio. Non voleva che se ne andasse. Perchè? Perchè quel tizio mai visto prima d'ora doveva fargli quell'effetto? Nella sua mente vorticavano ancora scene del suo passato, di lui, Rufy e Sabo che giocavano ai pirati nel loro nascondiglio, di loro tre che si sfidavano a lottare e che la sera dormivano insieme sognando il giorno in cui sarebbero diventati pirati.
Poi successe in un lampo...
CITAZIONE
"Buona fortuna."

Si era girato. Si era girato e grazie alla luce che scaturiva dalla sua stessa mano Ace potè finalmente vederlo meglio sotto al cappello. E sebbene quello che aveva davanti fosse un adulto gli somigliava, somigliava parecchio al bambino le cui immagini continuavano a riapparirgli davanti come flash. E se fosse davvero stato Sabo? No, non poteva essere, ci aveva già pensato prima; Sabo era morto, morto per mano dei Draghi Celesti, che avevano spietatamente bombardato la sua barca nonostante fosse solo un bambino. Ma lui non c'era quando Sabo era morto.. Gliel'avevano solo raccontato... e se non fosse morto? Se Sabo si fosse salvato dall'esplosione?? No non poteva essere, sarebbe tornato da loro, avrebbe fatto sapere ai suoi fratelli che era vivo in qualche modo.
Ma potrebbe averlo fatto per proteggerci. Più una speranza che un pensiero sensato. Ma ormai non erano più i pensieri sensati ad avere il sopravvento dentro di lui. Il suo istinto gli diceva di non lasciarlo andare e il suo istinto non aveva mai sbagliato. E poi non aveva nulla da perdere.
Mentre lottava contro sé stesso, l'altro se ne stava andando, se Ace non avesse fatto qualcosa non avrebbe mai saputo, non avrebbe mai avuto la certezza e non se lo sarebbe mai perdonato.
Buona fortuna?? Buona fortuna un corno! Penso guardandolo. Gli aveva già voltato le spalle, come aveva fatto Sabo l'ultima volta che l'aveva visto, quando suo padre se l'era portato via e lui e Rufy non avevano potuto fare niente... Qualcosa di molto simile al panico si impossessò di Ace mentre la sagoma di Sabo da bambino che voltava le spalle a lui e Rufy si sovrapponeva a quella dell'uomo che gli voltava le spalle in quel momento
"Aspetta... Aspetta, Sabo!"

il tuo post è stato sublime :*.*:


Edited by Elen87 - 5/6/2011, 14:53
 
Web  Top
614 replies since 30/5/2011, 14:07   14138 views
  Share