Revolutionary Brothers, [VM 18] AcexSabo

« Older   Newer »
  Share  
Akemichan
view post Posted on 30/5/2011, 21:35 by: Akemichan
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


image
Sabo

CITAZIONE
"Eh? Ah, si ok..."

Ace non sembrava aver davvero ascoltato, ma d'altronde non poteva dargli torto, per lui era un perfetto sconosciuto che si stava comportando in maniera particolarmente bizzarra. Uno sconosciuto..? No, Sabo cercò di convincersi: era improbabile che l'avesse riconosciuto da quella semplice occhiata, era passato molto tempo, erano cresciuti, erano diventati degli uomini...

CITAZIONE
Grazie delle indicazioni..."

E che uomini... gli scappò, quando Ace illuminò leggermente la zona con una fiammella sull'indice permettendo a Sabo di dargli un'occhiata. Stette ben attento a continuare a tenere il viso ben nascosto sotto il cappello, e l'oscurità che li circondava avrebbe fatto il resto. Di nuovo, il suo sguardo cadde sul tatuaggio con il nome sul braccio di Ace.

CITAZIONE
"Sai, mi ricordi molto una persona.. Io vorrei.. Ehm so che è una richiesta strana ma... Mi piacerebbe sapere il tuo nome"

Le ultime parole famose... pensò Sabo, che si era appena autoconvinto del contrario, e invece a quanto pare Ace era quasi riuscito a riconoscerlo. D'altronde, era di suo fratello che stavano parlando. E non avrebbe mai voluto mentirgli.
Prese un sospiro profondo. "Mi dispiace, non sono autorizzato a dirtelo."
In fondo, quella era la pura verità, perché erano gli ordini di Dragon che stava seguendo. Non doveva dimenticare quanto doveva a quell'uomo, e che dalla sua missione di stasera dipendeva un'intera nazione. Per quanto male faceva, non poteva permettere ad un suo egoista desiderio personale di avere la meglio su di lui. Anche se si trattava di suo fratello.
Ace stava bene, e quello era l'importante; di tempo per rivedersi ce ne sarebbe stato: un giorno, dopo la sconfitta del governo mondiale, si sarebbero seduti assieme a parlare di tutto quello che era successo, e l'avrebbero fatto sulla prua della nave di Rufy, il re dei pirati.
"Ora devo proprio andare, scusami."
Lo superò, e fece per tornare nella direzione dalla quale erano arrivati. Ormai si era fatta sera, e doveva entrare in azione. In quel momento, però, ricordò l'ultima volta in cui aveva voltato le spalle ai suoi fratelli: era stato quando suo padre li stava minacciando pur di riaverlo con sé, e lui aveva deciso di accettare le sue decisioni pur di proteggerli. Ricordava ancora la voce di Ace che lo chiamava da dietro chiedendogli se volesse davvero abbandonare il suo sogno.
E poi non li aveva più rivisti.
Non poteva andarsene in quella maniera anche quella volta. Si voltò di nuovo verso Ace, stavolta senza nemmeno preoccuparsi di nascondere il viso con il cappello, forse sperando inconsciamente in qualcosa. "Buona fortuna."

SPOILER (click to view)
Benissimo, anche io sono abituata a scriverli in corsivo ^^



 
Web  Top
614 replies since 30/5/2011, 14:07   14138 views
  Share