Revolutionary Brothers, [VM 18] AcexSabo

« Older   Newer »
  Share  
Elen87
view post Posted on 30/5/2011, 20:13 by: Elen87
Avatar


Group:
Admin
Posts:
9,254

Status:


image
Portogas D. Ace

Un secondo, solo un secondo aveva incrociato il suo sguardo.. Lo sconosciuto era stato più che rapido a spezzare il contatto visivo e a calarsi il cappello più a fondo sul viso. Eppure c'era qualcosa in quegli occhi, gli sembrava di averli già incontrati, erano quasi familiari. Per una frazione di secondo l'immagine di un viso conosciuto gli galleggiò nella mente, un bambino di dieci anni, biondo e con gli occhi penetranti proprio come quelli di questo ragazzo. Per un attimo gli aveva ricordato Sabo, per un attimo si era illuso che quella persona potesse davvero essere il fratello che aveva perso tanti anni prima.
Stupido, Sabo è morto nove anni fa, è solo qualcuno che gli somiglia
Però anche solo il fatto di aver trovato qualcuno che glielo ricordasse così tanto aveva scaldato per un momento il cuore ad Ace. Se solo fosse riuscito a guardarlo meglio...
CITAZIONE
"Vieni, conosco una via di fuga!"

Fu riscosso violentemente dai suoi pensieri dall'altro che prendendolo per il braccio aveva iniziato a correre trascinandolo verso una parte meno illuminata della città, piena di vicoli stretti e bui. Ma che sto facendo? Perchè gli vado dietro? Sono benissimo in grado di cavarmela da solo... E poi.. Prima tenta di fermarmi e poi mi aiuta?
Ma nonostante la sua testa pensasse una cosa il suo corpo ne faceva un'altra, non provò nemmeno a liberarsi dalla stretta del misterioso ragazzo che lo condusse fin giù nelle fogne.
CITAZIONE
"Se segui questa strada, giri a destra al secondo arco e poi prosegui dritto, raggiungerai una delle spiagge dell'isola. E' abbastanza nascosta, non avrai problemi."

Gli aveva lasciato il braccio mentre gli diceva come fuggire. "Eh? Ah, si ok..." Non aveva davvero ascoltato, stava ancora cercando di guardare meglio il suo interlocutore che, da parte sua, pareva proprio non volersi mostrare affatto e nemmeno il buio che regnava in quel posto era d'aiuto. Ma voleva vederlo meglio, voleva mettere a tacere il suo cervello che continuava a tampinarlo con immagini e ricordi di Sabo e quindi, anche un po' perchè non voleva fare la figura del cretino e rimanere così senza dir niente azzardò ad accendere una piccola fiammella sull'indice "Grazie delle indicazioni..." non bastava, al suo cervello non bastava affatto. Nonostante la luce non era riuscito a vederlo meglio. Magari se gli avesse chiesto come si chiamava e avesse sentito dalle sue labbra un altro nome allora si sarebbe finalmente messo l'anima in pace. Dio, penserà che sono un maniaco "Sai, mi ricordi molto una persona.. Io vorrei.. Ehm so che è una richiesta strana ma... Mi piacerebbe sapere il tuo nome"

in corsivo ho scritto i pensieri. a te la palla ora ^^


Edited by Elen87 - 5/6/2011, 14:53
 
Web  Top
614 replies since 30/5/2011, 14:07   14138 views
  Share