Portogas D. Ace, Scheda accettata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/5/2011, 17:46
Avatar


Group:
Admin
Posts:
9,254

Status:


image Nome e cognome: Portogas D. Ace

Soprannome: Pugno di Fuoco

Anni: 19

Segni particolari: lentiggini, cappello da cowboy arancione con una faccine triste e una sorridente e un laccio con un ciondolo a forma di teschio, collana con perle rosse, tatuaggio con la scritta ASCE con la S sbarrata da una croce sul braccio sinistro, tatuaggio della ciurma di Barbabianca sulla schiena, soffre di narcolessia

Frutto del diavolo posseduto: Foco-Foco, categoria Rogia

Occupazione e ruolo: pirata, comandante della seconda divisione della flotta di Barbabianca

Ciurma o gruppo: ciurma di Barbabianca

Taglia: sconosciuta

Passioni: mangiare a scrocco per poi dileguarsi, fare baldoria

Il suo sogno: vivere libero e senza rimpianti, aiutare Barbabianca a diventare Re dei Pirati.

Carattere: tendenzialmente è allegro e molto socievole. È educato e ha buon cuore, ma tende ad essere impulsivo e troppo sicuro di sé.
Quando si trova in situazioni di pericolo si rifiuta di scappare per dar modo ai suoi compagni di salvarsi ed è pronto a sacrificarsi per i propri ideali.

Non sopporta: i tradimenti, chi manca di rispetto a lui o a qualcuno a cui tiene, le persone che si lamentano troppo e che Gol D. Roger venga pronunciato in sua presenza.

Orientamento sessuale: bisessuale

Seme o Uke: reverse

Rating di preferenza (rosso o verde): rosso

Colore preferito: Arancione

Animale preferito: tigre

Bevanda alcolica preferita: Rum

Bevanda non alcolica preferita: latte di cocco

Cibo preferito: carne

Cibo odiato: nessuno

Storia del personaggio: Ace nacque, dopo una gravidanza di venti mesi, da Portuguese D. Rouge, che morì dopo il parto. Monkey D. Garp decide di adottare Ace, per il legame di amicizia-inimicizia che lo legava con suo padre, Gol D. Roger. Per nascondere la vera paternità di Ace il suo cognome viene mutato in quello della madre. Viene affidato da Garp a Dadan insieme a Rufy perchè li cresca e li educhi affinché entrino poi a far parte della Marina. Insieme a Sabo, un ragazzino di origini nobili ma che vive inizialmente nel Grey Terminal e in seguito poi si trasferisce da loro, i tre formano un trio inseparabile e stringono un patto di fratellanza.
SPOILER (click to view)
In seguito alla morte di Sabo, per mano dei Draghi Celesti, Rufy e Ace giurano di vivere una vita libera e senza rimpianti.

Compiuti 17 anni Ace parte e diventa il capitano di una ciurma di pirati chiamata Pirati di Picche. In quel periodo, nonostante la giovanissima età, Ace si fece notare velocemente come uno dei pirati più potenti e pericolosi, dotato, per di più, del Rogia Foco Foco. La sua fama crebbe così tanto da ricevere un invito ufficiale dal Governo Mondiale per unirsi alla Flotta Dei Sette. Incontrò Shanks il Rosso per ringraziarlo di aver salvato la vita a suo fratello Rufy e si scontrò con Jinbe. Il duello tra Ace e Jinbe durò ben 5 giorni e nessuno dei due riuscì a prevalere sull'altro. Poco dopo si scontrò con Barbabianca, dal quale subì una dura sconfitta. Dopo aver tentato invano più volte di ucciderlo per vendicarsi, decise infine di diventare uno dei membri della sua ciurma, fino ad ottenere il grado di Comandante della Seconda Flotta. Un anno prima che inizi il viaggio di Rufy un suo sottoposto, Barbanera, si macchia del crimine di aver ucciso un compagno e lascia la ciurma. Così Ace, malgrado molti suoi compagni e sottoposti cerchino di dissuaderlo, parte al suo inseguimento per punirlo.


Foto del personaggio: image image image
 
Web  Top
view post Posted on 28/5/2011, 12:23
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Perfetta! scheda accettata ;)

SPOILER (click to view)
mi sa che seguirò con interesse un'altra role
 
Top
1 replies since 26/5/2011, 17:46   195 views
  Share