In the Red Force., [VM 18] BennxShanks.

« Older   Newer »
  Share  
Saruwatari_Asuka
view post Posted on 18/6/2011, 21:37




Shanks il Rosso


Shanks e Akainu si guardarono solo un istante, prima che il pugno di Magma dell'Ammiraglio cozzasse contro la sua spada. Senza alcun risultato, ovviamente.
Shanks teneva d'occhio la ragazza che poco lontano li fissava imbufalita e spaventata al contempo. Prima avesse tolto di mezzo quel maledetto, prima l'avrebbe liberata, prima se ne sarebbero andati. Nonostante non ne vedesse l'ora, non avevano molto tempo, lo sapeva bene, non potevano permettersi di arrivare tardi quando il Nuovo Mondo rischiava di ritrovarsi nel caos più assoluto -e probabilmente già vi si trovava.
Non potevano arrivare di nuovo tardi, non l'avrebbe accettato.
L'Ammiraglio non poteva competere con lui, che lo credesse o meno, e quando avrebbe liberato la ragazza, anche se aveva una voglia pazzesca di farlo fuori, se ne sarebbero andati. Akainu aveva osato sottovalutarli e adesso credeva di poterlo battere con quei colpi di poco conto come se fosse un novellino qualsiasi, ma Shanks non aveva intenzione di dargli troppa importanza.
Anche se era...maledettamente arrabbiato.
Quando avrebbe fatto capire chi comandava fra loro due, a meno che Akainu non fosse un suicida, e lo fosse stato sarebbe stato felice di esaudire il suo desiderio, se ne sarebbe andato.
Aveva altro a cui pensare che di un fissato di una giustizia inesistente come quell'Akainu.
Con l'Haki attivato, schivare e fermare i colpi non era affatto un problema per lui, tutt'altro, e che Sakazuki lo accettasse o meno, non aveva speranza contro di lui. Nessuno dei tre Ammiragli ne aveva, anche se erano tutti molto forti. Possedevano Haki e frutto del diavolo, ma quei frutti contro di lui erano praticamente inutili.
E Akainu, che ne faceva tanto affidamento, l'avrebbe capito presto, che lo volesse o meno.
Si gettò contro di lui allontanandolo dalla ragazza che fissava ancora lo scontro stranamente immobile e silenziosa. Solo la sua spada bastava a tenerlo buono e notò con soddisfazione che sembrava già affaticato. Forse le ferite riportate con lo scontro contro Barbabianca erano più gravi di quanto Akainu avesse ammesso, e visto che non era passata che una settimana dalla guerra intraprendere uno scontro con un altro Imperatore non era stato molto astuto da parte sua.
Ma visto che lo aveva cercato lui, non vedeva proprio perché tirarsi indietro.

Bonney iniziò a scalciare come una pazza e a ringhiare nel tentativo di liberarsi il più in fretta possibile.
Non capitava tutti i giorni di trovarsi davanti un Imperatore, ma non aveva intenzione di rimanere lì ancora molto. Visto che era stata lasciata da sola, poteva essere l'occasione giusta per liberarsi una volta per tutte e fuggire da quella maledetta nave il più velocemente possibile.
Si bloccò quando sentì un boato non proprio rassicurante alla sua destra e alzò titubante gli occhi. Il fatto che la nave della Marina non sembrasse passarsela bene era solo una vaga prova dello scontro che si stava svolgendo lì su.
Il Rosso sembrava davvero furioso mentre si dirigeva verso di lei con passo tranquillo e la spada al fianco, e minaccioso, molto. C'era un'aura, intorno al Rosso, che le metteva i brividi, e la sola idea che si stesse dirigendo proprio verso di lei le fece salire un'irrefrenabile voglia di darsela a gambe il più velocemente possibile. Peccato non potesse perché era ancora legata.
"Che cazzo vuoi da me?" gli ringhiò contro, allarmata, spaventata e furiosa.

Anche se lo scontro era andato avanti per un po' -e la nave ne aveva subito le conseguenze tragiche, perché Shanks in quel momento era troppo arrabbiato per pensare di controllare un po' il suo Haki se non in presenza della Supernova, e lei era ancora legata all'albero maestro- liberarsi di Akainu ad un certo punto non era stato troppo complicato.
Anche se doveva stare attento a non colpirlo direttamente per via del suo corpo fatto di magma incandescente, la spada bastava ed avanzava.
Quando riuscì a metterlo a terra un'altra volta, anche se stava per rialzarsi, Shanks si diresse verso Bonney, che scalciava e imprecava di nuovo come uno scaricatore di porto.
Le si avvicinò a passo tranquillo, cercando di mostrarsi il meno pericoloso possibile visto che gli era parsa abbastanza spaventata anche prima, pur non volendolo dare a vedere. Non ci riuscì molto però, perché lei gli ringhiò contro come fosse un pericoloso animale in gabbia -ed in effetti era così in un certo senso- che voleva cercare di spaventarlo per farlo allontanare.
Shanks sorrise divertito e le si inginocchiò di fronte "Tranquilla, non ti faccio niente" le disse, usando la spada per liberarla delle catene che la tenevano bloccata ancora.
Proprio quando fu libera, però, Bonney ne approfittò per difendersi nell'unico modo che poteva essere utile contro un Imperatore.
Il suo Frutto del Diavolo.
"Ma che..." sentì la testa girargli un attimo e un leggero fastidio non sapeva bene dove, comunque lo ignorò "Ti ho detto che non voglio farti niente, che diavolo stai facendo?"
"Niente che ti possa far piacere" rispose la rosa, cercando con gli occhi qualsiasi mezzo per fuggire, e individuando la scialuppa con cui era arrivato l'Imperatore.
Shanks ringhiò. E lui che aveva anche annullato l'Haki momentaneamente per farle capire che non aveva intenti bellicosi.
"Che ingrata" sbuffò infastidito, scuotendo la testa "Sparisci dalla mia vista invece di star qui a tremare, ragazzina, il Nuovo Mondo non è ancora posto per te"
Bonney ghignò "Di certo non me lo faccio ripetere" rispose, prima di saltare sulla scialuppa e allontanarsi.
Shans registrò il movimento in due secondi "HEY" urlò, affacciandosi al parapetto "Quella è mia! Torna indietro, mocciosa! Che razza di..." ma fu costretto a fermarsi e chiudere un attimo gli occhi colto da un altro capogiro.
Si appoggiò alla nave, scuotendo la testa.
Un solo attimo.
Quando riaprì gli occhi, ovviamente la rosa non era più visibile, ma quello era poco importante, al massimo veniva a prenderlo Benn o qualcun altro.
Il problema era un altro.
Il capogiro era passato, ma lui si sentiva ancora strano. E basso.
Era una sua impressione, o i suoi vestiti gli stavano troppo larghi? E poi...giurava di essere più alto.
"CHE CAZZO E' SUCCESSO!?" urlò, allarmato.
Okay, doveva essere sicuramente qualcosa di diverso da quello che sembrava. Va bene, i suoi vestiti gli stavano grandi, come anche le scarpe, aveva fatica a sollevare la spada in confronto a prima e non riusciva nemmeno ad usare l'Haki come prima. E anche Akainu sembrava molto più alto di lui, molto più di prima comunque.
Però insomma, ci poteva essere una qualunque situazione no? No?
Oh, merda.
"MALEDIZIONE! Che diavolo hai fatto, ragazzina!?" allora non era stata una sua impressione, anche la sua voce era pericolosamente più infantile del solito.
Mi sono fatto fregare come un allocco.

Akainu fissò interdetto la scena, perplesso. Sapeva dei poteri della supernova, ma non li aveva mai visti.
E beh, ritrovarsi davanti un Rosso adolescente era sicuramente interessante.
E soprattutto, a suo favore.
Si scagliò contro il neo-ragazzino, e anche se quest'ultimo aveva alzato la spada per difendersi, non fu difficile colpirlo e scagliarlo contro il muro, che si incrinò.
Shanks si alzò un po' a fatica.
Rivoleva, immediatamente, il suo corpo alla sua età.
Ma il pensiero passò in secondo piano quando Akainu sembrò intenzionato a colpirlo col pugno di magma. Dubitava, in quel momento, che se l'avesse colpito ne sarebbe uscito tutto intero.

Emh, penso di essermi presa molte libertà qui XD Spero vada bene, comunque °-°
Eh, beh, abbiamo bisogno dell'intervento di Benn, qui °°
 
Top
*Reghina*
view post Posted on 18/6/2011, 22:17




image
Benn Beckman

Il Vice del Rosso era poco sicuro di quel che era successo.
Un secondo prima Shanks stava combattendo e stracciando Akainu in maniera umiliante, facendo ben capire all'Ammiraglio che non era un novellino.
Il secondo dopo l'Imperatore aveva liberato quella giovane Supernova che gli aveva rubato la barca, fuggendo come fosse inseguita da tutta la Marina Mondiale.
Ed il secondo dopo ancora Shanks era un fottuto adolescente con Akainu che pareva pronto a trafiggerlo.
Benn ancora non aveva capito del tutto cos'era accaduto, anche se il pensiero più ovvio gli balenò in testa.
< Un frutto del diavolo...>.
Non che avesse tempo per pensare, perché l'Haki di Shanks sembrava il solito, ma forse per l'età ridotta, forse per la sorpresa, forse per effetto del frutto stesso, il Rosso non sembrava troppo in grado di resistere all'Ammiraglio di magma.
"Lucky! Avvicinati fianco a fianco con quella nave!" ordinò al timoniere.
"Cosa vuoi fare?!" chiese Yasop, affacciandosi.
Benn non gli rispose, ma non servì, perché saltò sulla nave della Marina e sparò a Sakazuki.
L'Ammiraglio, colto di sorpresa, fu costretto a lasciare Shanks e toccarsi la spalla che sanguinava.
"Haki.." ringhiò, furioso, girandosi verso Benn.
Il Vice di Shanks scurì lo sguardo e i suoi occhi parvero farsi di ghiaccio.
"Hai per caso l'ordine di eliminarlo, Ammiraglio?" chiese il pirata, con aria scura, pericolosa.
"Non mi servono ordini per eliminare un...".
"Imperatore pirata, sovrano indiscusso di un'area del Nuovo Mondo, alleato perciò con il Governo Mondiale in quanto mantiene l'equilibrio di questo Universo".
Akainu ringhiò "Siete solo pirati".
"Vuoi per caso ti mostri l'autorizzazione del Governo? Tocca lui e sta volta non ti salverai come contro Barbabianca. Lì c'era una guerra, qui no. Noi abbiamo diritto di tornare alle nostre...alle sue terre".
L'Ammiraglio prese il neo-adolescente, scagliandolo tra le braccia di Benn.
"Ti sei salvato, sta volta, Shanks il Rosso" ringhiò.
Il Vice dell'Imperatore tornò sulla Red, senza mai dare le spalle al Marine.
"Allontaniamoci da qui" ordinò.
"Dove andiamo?" chiese Lucky.
Tutti guardavano Shanks, così Benn lo nascose tra le sue braccia.
"Terra" ringhiò, prima di portare via il ragazzino da quel ponte affollato.

Scusa il ritardo, sono arrivata ora ^^'
 
Top
Saruwatari_Asuka
view post Posted on 18/6/2011, 22:59




Shanks il Rosso


L'Ammiraglio l'aveva afferrato per il bavero della camicia, minaccioso.
Shanks ringhiò in risposta, ma nonostante il suo Haki fosse lo stesso di prima, non riusciva ad utilizzarlo al meglio. Forse perché quel corpo da maledetto adolescente al momento gli stava stretto e non riusciva a capacitarsi di come avesse fatto a finire in quella ridicola -e al momento pericolosa- situazione.
Se gli avesse dato due secondi in più per abituarsi l'avrebbe comunque stracciato, ma adesso era molto più preoccupato per la sua vita perché non era certo, in quel momento, di potersi difendere a dovere da un colpo dell'Ammiraglio.
Vide la Red avvicinarsi alla nave della Marina e Benn saltare e sparare ad Akainu, costringendolo a lasciarlo. "Benn" sussurrò fissandolo.
Lo sguardo era minaccioso, gli occhi neri freddi e taglienti come il ghiaccio.
CITAZIONE
"Hai per caso l'ordine di eliminarlo, Ammiraglio?"
"Non mi servono ordini per eliminare un...".
"Imperatore pirata, sovrano indiscusso di un'area del Nuovo Mondo, alleato perciò con il Governo Mondiale in quanto mantiene l'equilibrio di questo Universo".
"Siete solo pirati".
"Vuoi per caso ti mostri l'autorizzazione del Governo? Tocca lui e sta volta non ti salverai come contro Barbabianca. Lì c'era una guerra, qui no. Noi abbiamo diritto di tornare alle nostre...alle sue terre"

Shanks trattenne il fiato. Se Akainu se ne fosse fregato, Benn avrebbe sicuramente ingaggiato battaglia con Akainu e non solo lui, probabilmente. Tutti li fissavano, mentre Akainu si teneva la spalla sanguinante e ringhiava contro Benn.
Se era almeno un po' sveglia, Sakazuki avrebbe capito che non poteva competere questa volta, perché aveva un'intera ciurma contro di lui, non più un solo uomo, anche se si trattava di un Imperatore. Il problema era che loro non avevano un'autorizzazione del Governo, quella volta, visto che erano passati con la forza, anche se un'autorizzazione generale ce l'avevano, visto che nessuno avrebbe potuto impedirgli di proteggere le terre a cui l'aveva promesso.
Era proprio per quello adesso che si stavano dirigendo ancora verso il Nuovo Mondo, ma ad Akainu del Governo come del resto non interessava niente e l'aveva dimostrato più volte.
A lui interessava solo della sua giustizia.
Poi si sentì improvvisamente afferrato per il bavero e scagliare fra le braccia sicure di Benn senza troppi complimenti.
CITAZIONE
"Ti sei salvato, sta volta, Shanks il Rosso"

Shanks gli ruggì contro "Sei tu quello che si è salvato per fortuna, bastardo" e avrebbe anche aggiunto che fino ad un attimo prima non c'era stato paragone fra loro due, se non che Benn l'aveva trascinato di nuovo verso la Red, al sicuro, senza mai voltare le spalle all'Ammiraglio.
Quando Benn aveva nominato Barbabianca, aveva avuto di nuovo una voglia pazzesca di combattere con Akainu, ma in quelle condizioni rischiava di fare lui una brutta fine...e non ne valeva la pena, si disse, mentre Benn lo stringeva ancora più forte a sé.
CITAZIONE
"Allontaniamoci da qui"
"Dove andiamo?".

Si sentì ancora gli sguardi di tutti contro e Benn che lo stringeva come se volesse nasconderlo all'universo. Tutto quello gli dava maledettamente fastidio.
Non la curiosità dei ragazzi, ma l'essersi fatto fregare in quel modo. E aver lasciato andar via Akainu come se fosse lui lo sconfitto, per gentile concessione.
Era davvero...irritante.
Si strinse a lui quasi inconsciamente.
CITAZIONE
"Terra"

Alla risposta di Benn, però, si allarmò.
"Aspetta, dobbiamo andare nel Nuovo Mondo, non possiamo attraccare in un'isola adesso! Benn, è un ordine! Abbiamo cose più importanti da fare! Io sto bene, devo solo abituarmi a...questo" ringhiò l'ultima parola, scocciato, ma intanto Benn l'aveva trascinato lontano da tutti e sembrava non starlo affatto ascoltando.
Sperava solo, davvero, che qualunque fosse quel frutto, il suo effetto durasse poco.

Io invece no XD
Tranquilla, sono io quella che ci mette sempre una vita a rispondere XD
 
Top
*Reghina*
view post Posted on 18/6/2011, 23:09




image
Benn Beckman

Shanks sembrava parecchio infastidito da quella situazione, arrabbiato per essersi fatto lasciare scappare Akainu da sotto il naso e per dover fuggire così, come fossero loro i perdenti della storia, quando il Rosso stava letteralmente stracciando l'Ammiraglio.
CITAZIONE
"Aspetta, dobbiamo andare nel Nuovo Mondo, non possiamo attraccare in un'isola adesso! Benn, è un ordine! Abbiamo cose più importanti da fare! Io sto bene, devo solo abituarmi a...questo"

Il maggiore era stato molto frettoloso e decisamente poco garbato, nel trascinare il ragazzino nella cabina.
Nonostante però l'ansia, la situazione e la statura, Benn non avrebbe mai disobbedito ad un ordine del suo Capitano.
Solo che non voleva mandare Shanks in chissà quali guai in quelle condizioni.
"Pensi di poter combattere?" lo beffeggiò, osservando critico i vestiti che gli andavano larghissimi.
"Non riesci a tenere in mano una spada e il tuo Haki è sregolato. Faresti solo guai" fece notare.
Non avevano vestiti della stazza di Shanks, lì, o almeno in teoria.
In pratica erano tutti nell'armadio.
Non si butta nulla, in mare.
Benn li tirò fuori "Se me lo ordini, andremo comunque. Prima però lascia che ti vesta" disse, tornando tranquillo, diligente al suo dovere come sempre.
< Dei quanto vorrei baciarlo > pensò, osservando da in ginocchio quel corpicino ancor più invitante del solito < Sono diventato un pedofilo > aggiunse mentalmente, ma Shanks era stupendo, troppo, sempre.

Figurati XD
 
Top
Saruwatari_Asuka
view post Posted on 18/6/2011, 23:34




Shanks il Rosso


Benn era probabilmente solo preoccupato per lui, di questo se ne rendeva conto Shanks, ma lo stesso non riusciva a calmarsi del tutto.
Insomma, maledizione, quella era qualcosa che andava al di là di ogni sua fantasia ed era anche dannatamente fastidioso.
CITAZIONE
"Pensi di poter combattere?"

Probabilmente il maggiore stava solo cercando di convincerlo che non potevano niente adesso come adesso, e aveva ragione.
Si morse il labbro. Non ci sarebbe riuscito, non come al solito e non in modo accettabile neanche con se stesso.
CITAZIONE
"Non riesci a tenere in mano una spada e il tuo Haki è sregolato. Faresti solo guai"

"Lo so" borbottò, mentre Benn cercava qualcosa da fargli mettere fra i vestiti di anni e anni prima nel suo armadio. Fortuna che in mare non si buttava niente, o sarebbe dovuto andare in giro come un barbone finché non sarebbe tornato normale.
"Lo so, maledizione, lo so! Accidenti!" tirò un pugno al letto, digrignando infastidito i denti e mordendosi il labbro inferiore.
Non ne combinava una giusta, in quel periodo.
E adesso che era tornata all'età di quindici miseri anni, che doveva fare? Aspettare di tornare normale probabilmente sarebbe stata la cosa più sensata ma...e il Nuovo Mondo?
CITAZIONE
"Se me lo ordini, andremo comunque. Prima però lascia che ti vesta"

Si lasciò vestire senza troppe cerimonie, perso nei suoi pensieri.
Se fossero andati, avrebbero fatto la scelta giusta, sicuramente. Che lui non poteva difendersi bene, gli interessava poco dopotutto, però i suoi dovevano pensare ad eventuali battaglie e non a lui. E di rimanere chiuso nella Red non se ne parlava proprio.
"Non lo so" mormorò "Ma non possiamo rimanere troppo bloccati, non sappiamo quanto duri il frutto del Diavolo. E se dovessimo ingaggiare battaglia, voi dovreste pensare solo a quella, non a me"
Si passò il braccio sugli occhi, frustrato "Dannazione, se fossi stato più attento..."
Però ormai quel che era fatto era fatto, e non sapeva se doveva preoccuparsi più per i suoi compagni e se stesso o per il Nuovo Mondo.

Puccino Shanks...ha bisogno di coccole e conforto credo
 
Top
*Reghina*
view post Posted on 18/6/2011, 23:41




image
Benn Beckman

Per quanto si ripetesse che Shanks in quel momento aveva sì e no quindici anni, che c'erano cose più importanti a cui pensare di quanto fosse eccitante quel corpicino già ben formato, che il Nuovo Mondo aspettava solo loro, Benn non riusciva neanche lontanamente ad evitare di ammirare quella pelle sotto le sue mani mentre vestiva Shanks.
Si perse due - o tre, o una decina - delle frasi del suo Capitano, ma ci fece poco caso sinceramente, almeno finché non finì di vestirlo e rimase in ginocchio davanti a quei piedini che gli parevano da baciare come quelli di un vero sovrano intoccabile.
CITAZIONE
"Non lo so. Ma non possiamo rimanere troppo bloccati, non sappiamo quanto duri il frutto del Diavolo. E se dovessimo ingaggiare battaglia, voi dovreste pensare solo a quella, non a me. Dannazione, se fossi stato più attento..."

"Ora arriviamo a terra. Io e te sbarchiamo. Lasciamo i ragazzi a Lucky e Yasop e al resto pensano loro. Non possiamo fare altro. Se ti trovassi nei guai, noi lascieremo morire tutto il Nuovo Mondo, per aiutarti. E' meglio se non ci sei ed è meglio se non resti solo".

Penso che Benn voglia saltargli addosso XD
 
Top
Saruwatari_Asuka
view post Posted on 19/6/2011, 00:01




Shanks il Rosso


CITAZIONE
"Ora arriviamo a terra. Io e te sbarchiamo. Lasciamo i ragazzi a Lucky e Yasop e al resto pensano loro. Non possiamo fare altro. Se ti trovassi nei guai, noi lascieremo morire tutto il Nuovo Mondo, per aiutarti. E' meglio se non ci sei ed è meglio se non resti solo"

Ascoltò attentamente le parole di Benn che, come al solito, sapeva sempre trovare il piano giusto ad ogni situazione, anche le più strampalate come quella. Meno male che c'era lui, gli venne da pensare con un sorriso.
Tanto Lucky e Yasopp sapevano cavarsela bene e avrebbero fatto sicuramente un ottimo lavoro, senza dubbio. E quando sarebbe finalmente tornato adulto, li avrebbero raggiunti.
Era meglio così, sì, decisamente.
Anche se Benn fosse rimasto con lui, se la sarebbero sicuramente cavata benissimo.
Il fatto che i ragazzi avrebbero fatto di tutto per aiutarlo gli faceva un immenso piacere, ma non sarebbe stato saggio nel corso di una battaglia quindi si, era decisamente meglio lasciare la Force nelle buone mani di Lucky e Yasopp.
"Mh. Spero duri davvero poco questo coso" borbottò, annuendo poi in direzione di Benn "Hai ragione, meglio fare così. Poi li raggiungeremo quando sarò tornato normale"
Osservò la maglietta a righe azzurre che indossava. Erano secoli che non la metteva, gli faceva uno strano effetto ritrovarsi quindicenni di nuovo, anche se sempre senza un braccio.
Se voleva farmi tornare ragazzino almeno avrebbe potuto fare una cosa fatta bene, però. Ah, ma se me la ritrovo sotto tiro... si disse, ma dopotutto non poteva pretendere troppo da un frutto del diavolo. Un braccio non ricresce come un fungo.
Prese un respiro, riuscendo nella titanica impresa di calmarsi, e scese dal letto, approfittando del fatto che Benn fosse inginocchiato e che non avrebbe dovuto alzare lo sguardo come se stesse guardando la cima di una montagna -visto che Benn già normalmente era un poco più alto di lui.
"Andiamo a spiegarlo agli altri, ritrovarsi davanti un capitano ragazzino deve essere stato uno shock" rise, dirigendosi già verso il ponte, dagli altri.

Come lo capisco XD
Beh, potrebbe approfittarne quando saranno soli :fua: in fondo non ha davvero 15 anni, è solo aspetto X°D
 
Top
*Reghina*
view post Posted on 19/6/2011, 00:15




image
Benn Beckman

Il minore - più del solito - aveva sorriso al suo Vice.
Era un bene che l'altro pirata sapesse sempre come uscire dalle situazione spinose e impensate, ma infondo era considerato una delle persone più intelligenti del pianeta e c'era un motivo.
L'aveva dimostrato contro Akainu, battendolo a parole prima ancora che a fatti.
CITAZIONE
"Mh. Spero duri davvero poco questo coso. Hai ragione, meglio fare così. Poi li raggiungeremo quando sarò tornato normale"

Il maggiore non aveva idea di quanto potesse durare l'effetto di quel frutto.
Forse si trattava solo di aspettare qualche tempo, forse solo di distanza dalla Supernova che l'aveva causato.
Non poteva dirlo con esattezza, quindi preferì il silenzio e osservare il ragazzino.
Vedere Shanks appena quindicenne senza un braccio faceva impressione, decisamente.
CITAZIONE
"Andiamo a spiegarlo agli altri, ritrovarsi davanti un capitano ragazzino deve essere stato uno shock"

Benn aveva l'istinto irrefrenabile di prendere il Rosso e nasconderselo dietro, dove probilmente sarebbe stato introvabile, visto quanto era grande il maggiore rispetto all'Imperatore.
Solo che era irrazionale, quindi si limitò a seguire Shanks sul ponte.

Yasop e Lucky si stavano guardando perplessi.
"Ma era Shanks?" uscì spontanea la domanda, al luogotenente.
"A meno che non fosse il figlio segreto o il fratello segreto...sì, era Shanks" annuì il cecchino, per niente convinto.
La ciurma rumoreggiava.
Infondo era da quando il Capitano aveva perso un braccio che si bisbigliava, sulla Red, e si faceva affidamento più su Benn che sul Rosso stesso.
E adesso l'Imperatore era anche tornato adolescente.
Benn chiuse la porta con un colpo secco, facendo cessare i brusii.
Tutti tornarono ai propri posti, evitando anche di pensare di guardare uno dei due nuovi arrivati.

Ne approfitterà, sta tranquilla :fua: lo farebbe anche Shanks avesse un anno X°D
 
Top
Saruwatari_Asuka
view post Posted on 19/6/2011, 14:15




Shanks il Rosso


Gli altri bisbigliavano, e sul ponte c'era un brusio che gli permetteva appena di capire quel che dicevano, ma non si aspettava nulla di diverso. L'avevano visto a malapena, visto che Benn l'aveva trascinato via in cabina, ma non era difficile cogliere la differenza adesso che era tornato adolescente.
Da quando aveva perso il braccio, si era accorto che tutti facessero più affidamento su Benn che su di lui, non perché non si fidassero, ne era mancanza di rispetto verso la sua figura di capitano o qualcosa del genere, ne era certo. Più che altro, era risaputo che quando si trattava di qualcosa che lo toccava personalmente non fosse in grado di prendere freddamente le giuste decisioni, e lì Benn era indispensabile.
Purtroppo per lui, ci era ricascato. Voleva salvare la Supernova e conciare Akainu per le feste, invece si era fatto fregare dalla ragazzina (che, probabilmente, aveva solo cercato di difendersi per poi fuggire terrorizzata) e poi era dovuto scappare come fosse l'ultimo dei pivelli.
Non si stupiva nemmeno più di tanto che si rivolgessero a Benn per le situazioni più strane o preoccupanti invece che a lui, anche se il maggiore si limitava sempre a ringhiare che non era lui il Capitano e che non dovevano chiedere a lui.
CITAZIONE
"Ma era Shanks?"
"A meno che non fosse il figlio segreto o il fratello segreto...sì, era Shanks"

Non sembravano molto convinti, e dopotutto come biasimarli. Non capitava tutti i giorni di ritrovarsi davanti qualcuno nuovamente adolescente con problemi ad usare spada e regolarmente l'Haki quando invece normalmente ne eri un maestro.
Quando Benn aveva chiuso la porta con un tonfo, il brusio era cessato di botto e tutti erano tornati alle loro mansioni, anche se nessuno si azzardava a guardare nella loro direzione.
Shanks guardò davanti a sé, scorgendo l'isola verso cui erano diretti e su cui sarebbero arrivati probabilmente in pochi minuti.
Probabilmente non era proprio il caso di spiegare minuziosamente come mai si ritrovavano con un Capitano di quindici anni (cosa che lo infastidiva non poco ancora, se ci pensava. Lui aveva abbassato l'Haki per farle capire che non aveva cattive intenzioni e lei per tutta risposta ne aveva approfittato. Bah)
"Emh...ragazzi" chiamò, per ricevere l'attenzione di tutti. Quando però ebbe lo sguardo di tutti su di lui, nascondersi sotto il mantello di Benn non gli sembrava un'idea così pessima, dopotutto, e sarebbe anche passato perfettamente inosservato visto che era alto un metro e una mela in confronto al maggiore.
"Io e Benn scenderemo alla prossima isola,ma Yasopp, Lucky, voglio che voi due prendiate momentaneamente i comandi qui e andiate nel Nuovo Mondo come avevamo prefissato. Noi vi raggiungeremo quando...sarò tornato normale" ordinò, sicuro, fissando i due diretti interessati che annuirono.
Era difficile prenderlo sul serio ancor di più adesso che era tornato un ragazzino, ma Shanks rimaneva il capitano e i suoi ordini non si discutono.
"Sì ma Shanks, che diavolo ti è successo?" gli chiese il cecchino, perplesso e stupito.
Shanks ridacchiò, non proprio sicuro di come rispondere, anche se era sicuro che Yasopp avesse osservato tutto lo scontro dall'albero maestro, un po' come gli altri.
"Diciamo che c'è stato un contrattempo con un frutto del diavolo, ecco"
Qualcuno rise, sciogliendo la tensione "Ti sei fatto fregare da una ragazzina, Capitano?"
Shanks gli andò dietro. Meglio prenderlo sul ridere, altrimenti si sarebbe infervorato di nuovo e non era il caso.
"Comunque quanto manca all'isola?"
"Arriveremo a minuti, Boss"
Shanks annuì, continuavano a non avere tempo da perdere e a causa sua ne stavano perdendo anche troppo, per i suoi gusti.

A quel punto credo che mi preoccuperei però X°D
Beh, sposti tu in Terraferma e Isole, vero XD?
 
Top
*Reghina*
view post Posted on 19/6/2011, 19:50




La Red è approdata qui
 
Top
564 replies since 4/4/2011, 21:02   5231 views
  Share