In the Red Force., [VM 18] BennxShanks.

« Older   Newer »
  Share  
*Reghina*
view post Posted on 5/4/2011, 14:00 by: *Reghina*




image
Benn Beckman
Come al solito nessuno di quei pirati si preoccupava di darsi un contegno.
Benn sbuffò, osservando malissimo l'ennesimo bicchiere che il suo Capitano stava per portarsi alle labbra.
CITAZIONE
"Capitano"

Al richiamo di Rockstar anche Benn si voltò.
Il poveretto era nuovo, si agitava per nulla, anche se era stato un buon acquisto.
CITAZIONE
"Ho avvistato una nave!"

Il Vice di Shanks si fece due conti su chi potesse essere.
Kaido era nel Nuovo Mondo, non si sarebbe certo scomodato per arrivare fino alla Grand Line solo per tentare di uccidere Shanks.
La Marina solitamente riconosceva la bandiera del Rosso e girava alla larga.
Probabilmente qualche pirata novellino che, poveraccio, non poteva sapere con chi aveva a che fare.
"Yasopp!" ordinò Benn e il cecchino saltò sull'albero maestro immediatamente, osservando l'orizzonte.
Su quella nave le sbornie svanivano velocemente quanto arrivavano, per fortuna.
"Non conosco quella bandiera. Saranno nuovi arrivati?" il padre di Usop si sporse "Ehi, Lu! Tu la conosci quella bandiera?".
Lucky staccò con violenza un altro pezzo di carne dal cosciotto.
Si fece passare il binocolo - che tra l'altro Yasopp non usava mai - e osservò la nave "Capo, novellini" disse sicuro, rivolto a Shanks.
Benn sbuffò "Chi se ne occupa sta volta?" domandò, pigramente.
L'intera ciurma di Shanks cominciò a fischiettare ricordando improvvisamente di avere qualcos'altro di urgente da fare.
< I soliti scansafatiche > pensò il Vice del Rosso.

SPOILER (click to view)
Kaido sarebbe il più classico, ma come dice Benn, non penso vada fino la Grand Line XD la Marina credo non attacchi gli Imperatori, no?O.O
 
Top
564 replies since 4/4/2011, 21:02   5231 views
  Share