Arcipelago Sabaody - Vent'anni prima, RogerxRouge

« Older   Newer »
  Share  
aliis -
view post Posted on 1/4/2011, 13:27




Gol D. Roger -

Roger e la sua ciurma erano sbarcati finalmente all'Arcipelago Sabaody.
Per la prima volta da tanto tempo il suo vice, Ray, era sceso non appena la nave aveva attraccato, lasciandolo a fare le commissioni da solo.
Da quello che gli aveva detto Ray, i cantieri navali si trovavano nei groove 50/59. Roger s'incamminò verso i famosi cantieri sperando di trovare un carpentiere libero una volta arrivato. Non vedeva l'ora di far provviste e partire verso il Nuovo Mondo.
Aveva aspettato tanto quel momento - anche se intanto non se n'era stato certo con le mani in tasca.
Durante la rotta verso l'arcipelago, Roger e la ciurma, avevano seminato distrastri. Il tutto gli aveva fruttato una taglia da 400 milioni.
Roger svoltò verso un cantiere aperto ed entrò velocemente.
Sembrava non esserci nessuno. Decise di aspettare qualche minuto ma non ci riuscì; infatti dopo nemmeno un minuto urlò: - C'è nessuno?! -, non era mai stato un tipo troppo paziente.
 
Top
*Reghina*
view post Posted on 1/4/2011, 13:35




image
Portuguese D Rouge


CITAZIONE
- C'è nessuno?! -

La voce del pirata rimbombò per il piccolo luogo, come un'eco.
"Arrivo!" una voce femminile rispose immediatamente.
Dalla porta infondo alla stanza uscì una giovane donna.
Era minuta e dai lunghi capelli, pareva davvero una bambina.
Portava un lungo vestito bianco coperto da un grambiule sporco e logoro.
"Dimmi pure" fece, sorridendo gentile all'uomo.
 
Top
aliis -
view post Posted on 1/4/2011, 13:39




Gol D. Roger -

Roger la scrutò per un momento.
- Dovrei rivestire la mia nave.. - Disse un pò incerto. Stava parlando con una bambina?! Lui aveva bisogno di un carpentiere!
- Cercavo il carpentiere .. - Temporeggiò per qualche secondo - E' qui? - Chiese guardandosi attorno.
Osservò di nuovo la ragazzina. "Che stani capelli.. un bel colore" Pensò per un attimo. Perché diavolo non era Ray a fare queste cose?
 
Top
*Reghina*
view post Posted on 1/4/2011, 13:43




image
Portuguese D Rouge

CITAZIONE
- Dovrei rivestire la mia nave.. -

La giovane alzò un sopracciglio, vedendo come l'uomo si guardava intorno incerto.
CITAZIONE
- Cercavo il carpentiere .. -

Rouge non riuscì a trattenere un sorriso.
Quel poveraccio aveva l'aria di uno che vuole essere ovunque tranne che dov'è.
CITAZIONE
- E' qui? -

"Mi 'spiace, ma al momento mio padre non è in casa. Se mi fai vedere la nave, ti dico quanto tempo ci vuole per rivestirla e quanto viene" disse combattiva, giusto per far intendere a quel 'tipo' che lei non era affatto una bambina.

SPOILER (click to view)
Quasi dimenticavo XD
"Parlato"
< Pensato >
Faccio così per abitudine ^^""
 
Top
aliis -
view post Posted on 1/4/2011, 13:52




Gol D. Roger -

- D'accordo - commentò Roger notando che la ragazzina era più combattiva di quanto sembrasse.
- E' attraccata al.. - S'interruppe sentendo il rumore del suo lumacofono. Lo estrasse dalla tasca della sua pesante e lunga giacca e rispose.
- Pronto? - Si portò il lumacofono davanti al volto. "Roger, sono Ray. Ho spostato la nave davanti ai cantieri navali" E chiuse la chiamata. Roger rimase a fissare per un secondo il lumacofono ormai spento e sospirò. Avrebbe voluto ucciderlo, il suo vice quando faceva così.
- ..E' qui fuori. - Tornò a guardare la ragazza e le riferì il luogo. Cominciò a camminare verso l'uscita ed esattamente davanti al cantiere c'era proprio la Oro Jackson in tutta la sua maestosità.

SPOILER (click to view)
Va bene ^^ Io sono abituata così.. capisci lo stesso? XD Perché mi viene naturale ormai fare così..
 
Top
*Reghina*
view post Posted on 1/4/2011, 13:58




image
Portuguese D Rouge

La ragazza vedendo la nave fece tanto d'occhi.
"Wow" disse solo, correndo vicino all'imbarcazione "Non posso crederci!" la giovane guardava la nave come fosse un tesoro "Legno dell'albero Adam...è fatta meravigliosamente!".
Rouge si voltò verso Roger, gli occhi color pesca brillavano "Come hai fatto ad ottenere una simile nave?" chiese, come una bambina che scopre un nuovo gioco.

SPOILER (click to view)
Sì, certo ^^ te l'ho detto solo per non farti confondere XD
 
Top
aliis -
view post Posted on 1/4/2011, 14:04





Gol D. Roger -

Osservò divertito la reazione della ragazza. Forse l'aveva giudicata male. Era di certo brava se riconosceva ad occhio una nave fatta per il verso.
- Il carpentiere Tom.. - Disse alla ragazza dando una pacca sul legno duro e resistente della sua nave.
- Te ne intendi di navi eh.. chi ti ha insegnato? - Chiese poi alla giovane.
 
Top
*Reghina*
view post Posted on 1/4/2011, 14:09




image
Portuguese D Rouge

CITAZIONE
- Te ne intendi di navi eh.. chi ti ha insegnato? -

"Mio padre fa il carpentiere e il rivestitore di navi..non vedo altro da quando sono piccola" rispose lei, con un sorriso luminoso che la faceva risplendere come l'acqua del mare illuminata dai raggi del sole "Tu invece sei un pirata, eh?" domandò, ma pareva più un'affermazione che un vero e proprio quesito.

SPOILER (click to view)
Aliis, cara, io devo chiudere tre secondi, ti rispondo appena risalgo :sese:
 
Top
aliis -
view post Posted on 1/4/2011, 14:13




Gol D. Roger -

Sorrise alla ragazza, era una buona compagnia.
- Non un pirata qualsiasi. Diventerò il Re dei Pirati a breve - Non si sentiva mai stupido a dirlo e spesso la gente gli credeva anche. Altri invece, conoscendo la sua taglia, non osavano contraddirlo; ma anche se l'avessero fatto, Roger avrebbe riso. Non era tipo da uccidere un uomo solo perché non credeva in lui, anzi, era una buona motivazione per dimostrare a tutti che non scherzava.

 
Top
*Reghina*
view post Posted on 1/4/2011, 14:32




image
Portuguese D Rouge
CITAZIONE
- Non un pirata qualsiasi. Diventerò il Re dei Pirati a breve -

"Non sapevo che i pirati avessero un sovrano" disse la giovane, con aria perplessa, ma non dubitò un'attimo che il Re dei Pirati esistesse.
Roger aveva sorriso in un modo così spiazzante che chiunque gli avrebbe creduto senza problemi.
"Beh, Re dei Pirati. La nave è grande. Ci vorranno almeno quattro giorni per rivestirla. E ti costerà un patrimonio" Rouge sogghignò spavalda nel dirlo.
La politica della giovane era semplice: Il rivestimento non è gratis neanche per il Re del mondo, figurarsi per un Pirata.

SPOILER (click to view)
Eccomi ^^
 
Top
aliis -
view post Posted on 1/4/2011, 14:40




Gol D. Roger -

Si portò le mani ai fianchi e sbuffò. - Mi avevano avvertito.. - La sua espressione mutò all'improvviso in un sorriso a trentadue denti - Basta che mi faccia arrivare al nuovo mondo! - Dichiarò infine.
Quattro giorni. Si sarebbe annoiato per quattro giorni.. - A parte i pirati, le zuffe, il rhum, la marina, il quartier generale, i draghi celesti .. - continuò ad ad elencare altre cose per molto tempo - Cosa c'è d'interessante qui a Sabaody? - Fissò la ragazzina con lo stesso sorriso.
- Visto che mi annoierò per quattro giorni.. -
 
Top
*Reghina*
view post Posted on 1/4/2011, 14:46




image
Portuguese D Rouge
La donna arrivò alla conclusione che quel pirata - oltre che impaziente - era anche bizzarro.
Insomma, i pirati non pagano senza protestare.
O almeno, quelli normali.
CITAZIONE
- A parte i pirati, le zuffe, il rhum, la marina, il quartier generale, i draghi celesti .. -

Rouge all'elenco assunse un'aria perplessa.
Che voleva chiederle quel...
Aspetta.
Come si chiamava quel tipo?
CITAZIONE
- Cosa c'è d'interessante qui a Sabaody? -

La ragazzina spalancò gli occhi.
CITAZIONE
- Visto che mi annoierò per quattro giorni.. -

E a quel punto scoppiò a ridere senza alcun ritegno.
"Hai una strana concezione della noia, tu!" rise "Se vuoi ti faccio da guida turistica. Ma sappi che si paga".

SPOILER (click to view)
...Nami, sicura di non essere parente di Rouge?O.o
 
Top
aliis -
view post Posted on 1/4/2011, 14:57




Gol D. Roger -

Prese un'aria pensierosa.
- Se vuoi posso offrirti da bere, al massimo - Sorrise poi incamminandosi.
- Andiamo? - Quella ragazza aveva un'aria strana e faceva espressioni assurde ma gli piaceva e poteva anche prenderla nella ciurma come aiuto carpentiere, forse..
"Quando abbiamo preso Shakky nessuno si è opposto nonostante fosse una ragazzina e una donna.. anzi ha fatto le feste a tutti" Gli venne in mente la ragazzina che tormentava sempre il suo vice.
Si fermò un attimo per osservare ancora la ragazza.. anche perché lui non sapeva dove stava andando; spesso gli capitava di cominciare a camminare e rendersi conto dopo di non sapere la strada.
 
Top
*Reghina*
view post Posted on 1/4/2011, 15:01




image
Portuguese D Rouge

La giovane aveva sorriso all'aria perplessa di lui.
Era davvero un tipo incredibile, quel pirata.
CITAZIONE
- Se vuoi posso offrirti da bere, al massimo -

"Se vuoi offrirmi da bere, ti porto in un bar!" rispose, indicando con il braccio esile tutt'altra direzione rispetto a quella presa dall'uomo "Però dovresti anche dirmi il tuo nome" si ricordò.
 
Top
aliis -
view post Posted on 1/4/2011, 15:04





Gol D. Roger -

Seguì la ragazza.
- Roger - Rispose alla ragazza sorridendole, invitandola a presentarsi.
Aveva lunghi capelli color pesca, leggermente mossi e gli occhi dello stesso colore, solo leggermente più scuri.
Era piccola ed esile, sembrava potersi spezzare con un solo gesto.
- Mi hanno detto che alcuni bar qui servono del rhum meraviglioso.. -
 
Top
128 replies since 1/4/2011, 13:27   889 views
  Share