Saikai - Ritorno., [VM 18] Attenzione: SPOILER!

« Older   Newer »
  Share  
*Reghina*
view post Posted on 22/2/2011, 00:56 by: *Reghina*




image
Shanks


Seguendo il percorso indicato da Benn - grazie a Nami, soprattutto, se avessero aspettato Rufy si sarebbero già persi - avevano trovato realmente il dottore.
Erano stati accompagnati tutti in letti caldi, curati meticolosamente.
Neanche dieci minuti che erano lì, si era sentitano sentiti borbottii provenire dal piano inferiore a quello dove riposava la ciurma del ragazzo dal cappello di paglia.
"Quanto ci vorrà perché si riprendano?" chiese ansioso Shanks.
"Il ragazzino è quello conciato peggio. Deve aver tentato di difendere gli altri da solo. Non riuscirà a muoversi per un po' " rispose quello che, sicuramente, era il medico.
"Tipico di Rufy" borbottò l'Imperatore.
"L'avresti fatto anche tu" gli fece notare Benn, aspirando il sigaro.
"Forse ho riposto troppe speranze in lui" Shanks pareva tanto un vecchio disilluso, che ormai non crede più a nulla.
"Stai esagerando. Infondo è un ragazzino. Lascialo riprendere" il Vice del Rosso era molto più ragionevole.
"Ripartiamo il prima possibile. Non deve trovarmi qui" fu l'ordine deciso del Capitano Rosso, dileguandosi coperto dal mantello nero.
Benn sbuffò una nuvoletta di fumo < Sta ricominciando a scappare da Rufy > pensò, osservando la rampa di scale che conduceva al ragazzino < Ma anche se ci prova..alla fine va sempre da lui >.
L'Imperatore pirata, fuori la locanda, osservava malinconico la finestrella della stanza di Rufy.

SPOILER (click to view)
Anche io mi sto impegnando, e sta uscendo fuori non so cosa XD
Beh, ehm, visto che molte volte mi hanno mollato in tredici mi preoccupo *cofcof*
A te la palla :green:


Edited by *Reghina* - 24/2/2011, 22:51
 
Top
268 replies since 21/2/2011, 22:44   2367 views
  Share