Saikai - Ritorno., [VM 18] Attenzione: SPOILER!

« Older   Newer »
  Share  
*Reghina*
view post Posted on 21/2/2011, 22:44




4So5P
Shanks


La locanda nei pressi del porto era stracolma di pirati in festa.
I calici colmi di liquori venivano alzati e si brindava incessantemente per qualsiasi cosa, badando solo a mandar giù.
Il Sake di Binks risuonava nell'aria allegro, tra le risate sguaiate più o meno ubirache.
La porta fu aperta di colpo "Capitano!" chiamò ansioso un pirata, precipitandosi allo sgabbello.
Quello seduto abbassò lo sguardo, il mantello nero a dargli un'aria scura e pericolosa "Dannazione, non si può neanche bere in pace!" si lamentò il Rosso, smentendo quell'aria pericolosa con una smorfia infantile "Che è successo?" chiese.
Il pirata ansimava vistosamente, a gattoni sul pavimento di legno sporco "Uno strano..uno strano ragazzino con un cappello di paglia..ha attaccato Kaido!!".
Benn si girò di scatto verso Shanks, Yasopp e Lucky smisero di ballare con rispettivamente fionda e cosciotto in mano.
L'Imperatore balzò in piedi "COSA?!" tuonò, ma più che spaventoso, sembrava allucinato.
< Rufy.. > un solo nome nella sua mente, e in quella dei suoi fedelissimi.
Shanks fece qualche passo sicuro, il mantello mosso da un vento che pareva scatenare lui stesso.
"Capitano?" chiese il pirata ancora a terra, quando vide suddetto diriggersi verso la porta.
"È ora di fare quello..per cui siamo venuti" fu la risposta, seguita da una folata più forte, che coprì l'intera figura del Rosso.
Il Vice di quest'ultimo aspirò una profonda boccata dal sigaro, prima di alzarsi e sistemarsi il fucile.
Yasopp e Lucky non si fecero attendere e, dopo di loro, tutti gli uomini dell'Imperatore si mossero.
Era ora di 'lavorare'.

"Parlato".
< Pensato >.


Edited by Akemichan - 7/4/2012, 20:35
 
Top
Nyae
view post Posted on 21/2/2011, 22:53




Monkey D. Rufy

L'aria era tesa, e gli occhi di Rufy erano completamente sgranati, mentre fissavano Kaido accesi di una rabbia cieca e intensa.
Il sangue fluiva a fiotti densi dalle ferite sparse sul suo corpo, e dai tagli; un rivolo scivolava lentamente lungo la guancia destra arrossata, quando lanciò un'altra occhiata in direzione dell'Imperatore.
Ma non voleva arrendersi, perciò Rufy avrebbe continuato a lottare duramente finché avrebbe avuto fiato nei polmoni.
Aveva incassato molti colpi e sentito un secco rumore di ossa riempirgli le orecchie; però non avrebbe mollato.
Era ancora in piedi, là, sporco e pieno di sangue, che squadrava Kaido dall'alto in basso, sfidandolo con lo sguardo.
Il suo vecchio cappello di paglia era scivolato all'indietro durante la lotta.
Si strofinò il braccio contro la faccia, ripulendosi dalle macchie.
Vide i suoi compagni stesi a terra e strinse i denti: dovevano uscirne vivi, tutti quanti.


SPOILER (click to view)
*ansia* ce la posso fare? NO! *sbatte la testa contro il muro*
Aiuuuto XD


Edited by virgo.86 - 21/2/2011, 22:55
 
Top
*Reghina*
view post Posted on 21/2/2011, 22:57




image
Shanks


L'ennessimo colpo si preparava per abbattersi sul giovane Capitano, pareva volesse segnarne la fine una volta per tutte, quando si sentì un rumore metallico.
Una lama sguainata a frenare il colpo avversario, a difesa del ragazzo c'era una figura di spalle coperta totalmente dal nero di un mantello.
Lo scatto di un grilletto che viene sistemato e puntato, mentre sconosciuti aiutavano la sua ciurma a riprendersi.

SPOILER (click to view)
Dai che stai andando bene!XD ora prova a mettere le reazioni di Rufy e, se ti vengono, anche quelle della ciurma di suddetto XD Puoi farcela *fa tifo*


Edited by *Reghina* - 24/2/2011, 22:50
 
Top
Nyae
view post Posted on 21/2/2011, 23:20




Monkey D. Rufy

All'improvviso Rufy sentì il rumore secco di un grilletto puntato dritto dritto su una tempia ancora pulsante; era pronto a scattare e la pistola avrebbe fatto fuoco bucando violentemente un cranio e facendo schizzare ovunque fiotti di sangue rossastro.
Quando quel suono gli riempì le orecchie sgranò gli occhi di colpo, squadrando la figura che aveva di fronte.
C'era soltanto un mantello nero davanti a lui, e dietro c'era qualcuno che gli stava dando le spalle, perciò Rufy non riusciva a vederlo in faccia; eppure era intervenuto per salvargli la pelle e per tirare fuori dai guai anche la sua ciurma che, molto lentamente, si stava rialzando in piedi.
Aveva i nervi tesi e grondava troppo sangue, che gli macchiava la pelle formando grandi chiazze scure.
“E tu chi diavolo sei?” Domandò Rufy, avvicinandosi di qualche passo.



SPOILER (click to view)
Oddio, ci ho provato...com'è?? Orrore?ç___ç
 
Top
*Reghina*
view post Posted on 21/2/2011, 23:33




image
Shanks


Benn aveva sparato a chi, degli uomini di Kaido, ancora non aveva capito la situazione.
Colpi precisi che macchiavano di sangue tutt'intorno, nessuno scrupolo davanti a quella che infondo era una ciurma di ragazzini.
Il rosso aveva percepito qualcuno avvicinarsi alle sue spalle e di scatto aveva mosso la spada, per allontanare il nemico.
CITAZIONE
“E tu chi diavolo sei?”

Quella domanda nervosa lo rassicurò, Rufy non l'aveva riconosciuto.
"Faresti meglio a prendere la tua ciurma e andare via da qui, ragazzino. Non è posto per bambini" rispose, la voce talmente scura e cupa da essere irriconoscibile.

SPOILER (click to view)
Va benissimo, rilassati :green:
Oh, quando l'altro personaggio parla, si deve quotare quello che dice, prima di rispondergli ^^


Edited by *Reghina* - 24/2/2011, 22:51
 
Top
Nyae
view post Posted on 21/2/2011, 23:44




Monkey D. Rufy

Un colpo fortissimo esplose come un boato bestiale.
Ci fu un proiettile di piombo che viaggiò velocemente nell'aria, poi ne seguì subito un altro, che trapassò alcuni crani e li bucò in un lampo.
Durò meno di un secondo: diversi corpi caddero a terra con gli occhi ancora sbarrati e fissi, spalancati completamente, guardando qualcosa che non avrebbe più visto davvero.

CITAZIONE
"Faresti meglio a prendere la tua ciurma e andare via da qui, ragazzino. Non è posto per bambini."

“Ehi, non sono affatto un bambino, perché io sono il futuro Re dei pirati!” Strillò Rufy a squarciagola, urlando con tutta la forza che gli era rimasta nel corpo zeppo di ferite profonde e di tagli rossastri.
Mentre il sangue degli uomini caduti si allargava in una pozza, Rufy strinse i pugni, finché le nocche non gli sbiancarono.


SPOILER (click to view)
Ok. sono più rilassata. XD Ho ancora un po' di tempo per ruolare *.*
Come sto andando?
 
Top
*Reghina*
view post Posted on 21/2/2011, 23:51




image
Shanks


Benn continuava a sparare, coprendo assieme a Lucky e ad alcuni altri della ciurma il suo Capitano e i giovani pirati che malamente si rialzavano, chi più chi meno aiutato.
Shanks era scattato, parando un'affondo e ricambiando l'attacco con foga, lasciando sempre che solo il suo mantello si mostrasse al ragazzo dal cappello di paglia.
CITAZIONE
“Ehi, non sono affatto un bambino, perché io sono il futuro Re dei pirati!”

A quell'affermazione l'Imperatore aveva roteato gli occhi, a quanto pareva Rufy non era maturato granché da quando aveva sette anni.
"Allora porta al sicuro i tuoi compagni, invece di battere i piedi come un marmocchio" lo beffeggiò, scurendosi nel vedere rinforzi dell'Imperatore rivale.
Erano in un'isola di Kaido, infondo, era normale fosse piena dei suoi uomini.

SPOILER (click to view)
Tu stai andando benissimo :*.*: io un po' peggio, ma imparerò. Peccato che devi andare tra poco, io ho tutto il tempo sta sera XD


Edited by *Reghina* - 24/2/2011, 22:51
 
Top
Nyae
view post Posted on 22/2/2011, 00:14





Monkey D. Rufy

I colpi delle pistole si susseguirono con rapidità, uno dopo l'altro, fino a diventare rumori forti e assordanti.
C'erano proiettili che fuoriuscivano dalle canne calde, quasi roventi, viaggiando nell'aria ed esplodendo ferocemente come delle vere bombe.
Era un suono che strideva e cozzava contro i timpani.
Le pallottole continuavano ad uccidere gli uomini di Kaido, che cadevano per terra come delle mosche, rotolando giù e sbattendo il cranio.

CITAZIONE
"Allora porta al sicuro i tuoi compagni, invece di battere i piedi come un marmocchio."

“Non c'è bisogno che tu me lo dica: i miei compagni vengono prima di ogni altra cosa! E li aiuterò, perché sono il loro Capitano!” Urlò Rufy arrabbiato, lanciando un'occhiata rapida ai corpi stesi ancora al suolo.
La sua ciurma era in pericolo di vita: Rufy sapeva che doveva salvare i suoi amici, e doveva farlo anche alla svelta, il prima possibile perché altrimenti ci avrebbero rimesso la pelle.
Doveva sbrigarsi, oppure sarebbe stato troppo tardi; dovevano uscirne fuori tutti vivi, tutti quanti. Ammaccati, feriti, con le ossa rotte e il sangue che grondava, però vivi e vegeti.
Questo era importante: Rufy doveva recuperarli uno ad uno.
Poi corse come un forsennato, finché il fiato non sembrò mancargli e i polmoni non parvero svuotarsi completamente.
In realtà aveva paura che fosse accaduto qualcosa.
Li cercò, gettando occhiate disperate ovunque, e li trovò: Zoro aveva caricato Robin sulle spalle, e Nami barcollava lentamente al suo fianco, tenendosi una mano premuta sulla ferita alla gamba che aveva l'aria di essere molto grave.
C'era sangue che scivolava lungo la sua coscia nuda, e aveva i capelli e il viso sporchi di terra.
Sgranò gli occhi, che erano lucidissimi e furibondi mentre fissava le ferite che ognuno di loro portava addosso.


SPOILER (click to view)
Com'è, cara? I personaggi secondari che ho mosso? Dimmi tu >.>
E poi anche tu stai andando davvero benone! Io domani vado al cinema con la scuola, perciò ancora un pochetto posso restare, che tanto mi sveglio alle sette XD

 
Top
*Reghina*
view post Posted on 22/2/2011, 00:25




image
Shanks


Sanji aveva l'aria scarmigliata e i pantaloni strappati alla base, era sporco di terra e sudore, ma tutto sommato non pareva stare così male, si era perfino già acceso la solita sigaretta in bocca.
"Yohohohoho, abbiamo rischiato seriamente di morire" aveva commentato Brook, che non riportava ferite visibili "Ah, ma io sono già morto!!" e aveva il solito senso dell'umorismo.
Franky si era avvicinato al gruppo, il ciuffo spompato e ripiegato, come quando aveva esaurito le energie, le parti da cyborg emettevano qualche scossetta elettrica che però a lui non dava fastidio, anche se non era conciato bene.
Usop si teneva a Chopper in versione 'umana', entrambi molto feriti.
Il cecchino però pareva più interessato a fissare un punto indefinito da cui provenivano solo colpi impeccabili < Vorrei sapere chi è il loro cecchino > si era ritrovato a pensare.
CITAZIONE
“Non c'è bisogno che tu me lo dica: i miei compagni vengono prima di ogni altra cosa! E li aiuterò, perché sono il loro Capitano!”

Shanks aveva emesso un mezzo ringhio alla frase del giovane, muovendo con maestria la lama "Benn!" aveva ruggito.
Quello aveva aspirato profondamente e si era rivolto direttamente a Rufy, poco dietro di lui "Scendi giù per il sentiero, il nostro medico è lì. Penserà a tutto lui" disse pacato, quando fino ad un secondo prima aveva sparato a sangue freddo a chiunque gli intralciasse la strada.

SPOILER (click to view)
Secondo me stai andando benissimo. Ho aggiunto quelli che avevi scordato della ciurma, così, giusto per.
Oh, nel caso tu non lo sapessi, Yasop sta nella ciurma di Shanks ed è il padre di Usop. Beh, quando vai avvisami comunque


Edited by *Reghina* - 24/2/2011, 22:51
 
Top
Nyae
view post Posted on 22/2/2011, 00:45




Monkey D. Rufy


Otto.
La ciurma era finalmente radunata davanti ai suoi occhi, e Rufy li fissò uno per uno, squadrando con rabbia cieca i loro tagli e le loro facce sporche di terra, sangue e di sudore.
“Grazie, amico!” Esclamò alla svelta, mentre il rumore dei proiettili sparati dalle pistole ricominciava a farsi sentire sempre più forte.
Rufy si caricò Nami sulle spalle, poiché era gravemente ferita alla gamba e barcollava ad ogni singolo passo.
Iniziò poi a scendere velocemente il sentiero, correndo a perdifiato; gli altri lo seguirono, e i suoni della battaglia che si stava ancora svolgendo dietro di loro non cessarono.
C'era chi stava combattendo.





SPOILER (click to view)
Pensavo di ficcarli dopo da qualche parte XD Non sapevo come nominarli tutti insieme, così, bo XD Yasop è un faigo assurdo *-* Certo che lo conosco! Il nostro cecchino preferito ha preso tutto da suo padre xD e il naso da sua madre lol.
Sono contenta che sto andando bene, almeno secondo te. Io mi ci sto impegnando!
Certo che ti avviso! Mica ti mollo senza dire nulla XD
Tranquilla.


 
Top
*Reghina*
view post Posted on 22/2/2011, 00:56




image
Shanks


Seguendo il percorso indicato da Benn - grazie a Nami, soprattutto, se avessero aspettato Rufy si sarebbero già persi - avevano trovato realmente il dottore.
Erano stati accompagnati tutti in letti caldi, curati meticolosamente.
Neanche dieci minuti che erano lì, si era sentitano sentiti borbottii provenire dal piano inferiore a quello dove riposava la ciurma del ragazzo dal cappello di paglia.
"Quanto ci vorrà perché si riprendano?" chiese ansioso Shanks.
"Il ragazzino è quello conciato peggio. Deve aver tentato di difendere gli altri da solo. Non riuscirà a muoversi per un po' " rispose quello che, sicuramente, era il medico.
"Tipico di Rufy" borbottò l'Imperatore.
"L'avresti fatto anche tu" gli fece notare Benn, aspirando il sigaro.
"Forse ho riposto troppe speranze in lui" Shanks pareva tanto un vecchio disilluso, che ormai non crede più a nulla.
"Stai esagerando. Infondo è un ragazzino. Lascialo riprendere" il Vice del Rosso era molto più ragionevole.
"Ripartiamo il prima possibile. Non deve trovarmi qui" fu l'ordine deciso del Capitano Rosso, dileguandosi coperto dal mantello nero.
Benn sbuffò una nuvoletta di fumo < Sta ricominciando a scappare da Rufy > pensò, osservando la rampa di scale che conduceva al ragazzino < Ma anche se ci prova..alla fine va sempre da lui >.
L'Imperatore pirata, fuori la locanda, osservava malinconico la finestrella della stanza di Rufy.

SPOILER (click to view)
Anche io mi sto impegnando, e sta uscendo fuori non so cosa XD
Beh, ehm, visto che molte volte mi hanno mollato in tredici mi preoccupo *cofcof*
A te la palla :green:


Edited by *Reghina* - 24/2/2011, 22:51
 
Top
Nyae
view post Posted on 22/2/2011, 01:09




Monkey D. Rufy

Rufy spalancò gli occhi di colpo; aveva una fame terribile e i crampi allo stomaco lo stavano praticamente uccidendo: aveva bisogno di cibo, anzi, più precisamente della sua adorata carne.
Cosciotti di carne. Succulenti cosciotti di carne da divorare in un sol boccone, rosicchiando fino all'osso.
Carne a volontà, da mangiare a tonnellate!
“Ciiiiiiiibo! Io ho fame! Ho fame, ho fame!” Sbraitò, creando un gran baccano come al solito.
La sua voce allegra rimbombò ovunque, tra le mura, mentre cercava di alzarsi e di tenersi in piedi sulle proprie gambe.
Ci provò diverse volte, stringendo i denti e radunando tutte le sue forze.
"Ahia, cavolo! Non riesco a muovermi" Esclamò, sfiorandosi con l'indice alcune bende bianche che gli fasciavano il torace.
Ricadde sul materasso, sprofondando tra le coperte: le ossa gli facevano un male cane, da morire, e sentiva un dolore acuto in ogni singolo angolo del corpo.
"Ma io ho fame!" Replicò, mettendo su il broncio.



SPOILER (click to view)
Ma povera cara ç.ç Ti hanno abbandonata un sacco di volte XD Ma con me non accadrà, non temere Xd Rimango ancora un pochetto **
Che ne dici? Tutto okay?
 
Top
*Reghina*
view post Posted on 22/2/2011, 01:20




image
Shanks


Il fracasso infernale che Rufy stava facendo era perfettamente udibile per mezza città.
CITAZIONE
“Ciiiiiiiibo! Io ho fame! Ho fame, ho fame!”

Shanks l'aveva ignorato una, due volte.
All'ennesimo lamento era rientrato irritato, squadrando omicida l'aria finta innocente di Benn.
"Ha fame" ripeté, con molta innocenza, quello; vedendosi fulminato dal Rosso.
Shanks aveva lanciato un'occhiataccia a Lucky e Yasopp, che improvvisamente ricordarono di avere una cosa davvero importante da fare.
"Portagli da mangiare allora!" sbottò rivolto al suo Vice.
"Mi hai preso per la cameriera del tuo marmocchio? Potevi lasciarlo a Kaido" gli rinfacciò questi.
L'Imperatore ruggì "Non ho mai abbandonato nessuno in vita mia!!!".
"Allora abbi il fegato di andare da lui, invece di ringhiare".
Shanks afferrò con violenza i vassoi ricolmi di cibo, salendo le scale con rabbia.
"Forse hai esagerato" commentò Lucky, sgrannocchiando un osso di pollo.
"Zitto, o io devo andare da Usop e a te sequestra i cosciotti" mormorò Yasop, dando una gomitata all'amico.
Quello strinse più forte l'osso e si zittì.
Il rosso intando aveva spalancato la porta della stanza di Rufy "Tieni, ora smettila di lamentarti!" aveva ringhiato.
Si era reso solo conto di cosa avesse fatto.
< Benn, io ti ammazzo!!! > pensò, con intenzioni poco amichevoli.

SPOILER (click to view)
Sono sfortunata
Sì, tutto ok, per te come va?


Edited by *Reghina* - 24/2/2011, 22:51
 
Top
Nyae
view post Posted on 22/2/2011, 01:32




Monkey D. Rufy

Rufy aveva continuato a lamentarsi, urlando a squarciagola finché aveva avuto un po' di fiato nei polmoni.
Aveva fame, voleva mangiare, e voleva i suoi dannatissimi cosciotti di carne per infilarseli in bocca e mandarli giù – magari senza nemmeno masticarli.
“Ho faaaaaaaaaaaame! Ciiibo! Voglio la carne!” Strillò di nuovo, avvinghiandosi alle coperte e sbuffando sonoramente.
<uffa, stupidissime ferite. Non riesco a muovere nemmeno un muscolo. Mi fa male praticamente ovunque, sento le ossa tutte rotte.>
Quando la porta della sua stanza si spalancò di colpo, Rufy vide una massa di capelli lisci e rossi che ricadevano ai lati del viso del suo caro amico Shanks.
Era Shanks, detto il Rosso.
Rufy non poteva crederci: si stropicciò gli occhi, strizzandoli più volte per mettere a fuoco la figura.

CITAZIONE
"Tieni, ora smettila di lamentarti!"

"S-S-Shanks!" Urlò Rufy poco dopo, sgranando gli occhi e scattando verso di lui come una molla.
Quello era davvero Shanks, ed era lì, di fronte a lui, così come lo ricordava.
Ed era bellissimo.

SPOILER (click to view)
Molto bene, dai. Sono più rilassata.
 
Top
*Reghina*
view post Posted on 22/2/2011, 01:39




image
Shanks


Shanks stava ancora maledendo mentalmente Benn in tutte le lingue che - non - conosceva, quando Rufy lo aveva riconosciuto.
CITAZIONE
"S-S-Shanks!"

Lo aveva visto sporgersi verso di lui e aveva notato quanto fosse cresciuto.
Completamente fasciato com'era si vedevano poco, ma aveva dei muscoli ben definiti, segno che doveva essersi allenato parecchio.
Vedendo il giovane scattare verso di lui come una molla, aveva lasciato i piatti pieni sulle coperte.
"Mangia" disse lapidario, allontanandosi anche.
Era diventato un uomo, prima di quanto si fosse aspettato o di quanto avesse immaginato.
Dannazione a lui, al suo carattere impulsivo e a Benn che lo conosceva troppo bene.
Doveva uscire da quella stanza alla svelta.

SPOILER (click to view)
Sinceramente non so come gestire la situazione. Però Shanks si sta praticamente scrivendo da solo, dannato a lui. Io lo so che in realtà ha una cotta per Rufy da quando l'ha visto la prima volta e non vuole passare per pedofilo :shifty:


Edited by *Reghina* - 24/2/2011, 22:52
 
Top
268 replies since 21/2/2011, 22:44   2367 views
  Share