Saikai - Ritorno., [VM 18] Attenzione: SPOILER!

« Older   Newer »
  Share  
*Reghina*
view post Posted on 22/2/2011, 00:25 by: *Reghina*




image
Shanks


Sanji aveva l'aria scarmigliata e i pantaloni strappati alla base, era sporco di terra e sudore, ma tutto sommato non pareva stare così male, si era perfino già acceso la solita sigaretta in bocca.
"Yohohohoho, abbiamo rischiato seriamente di morire" aveva commentato Brook, che non riportava ferite visibili "Ah, ma io sono già morto!!" e aveva il solito senso dell'umorismo.
Franky si era avvicinato al gruppo, il ciuffo spompato e ripiegato, come quando aveva esaurito le energie, le parti da cyborg emettevano qualche scossetta elettrica che però a lui non dava fastidio, anche se non era conciato bene.
Usop si teneva a Chopper in versione 'umana', entrambi molto feriti.
Il cecchino però pareva più interessato a fissare un punto indefinito da cui provenivano solo colpi impeccabili < Vorrei sapere chi è il loro cecchino > si era ritrovato a pensare.
CITAZIONE
“Non c'è bisogno che tu me lo dica: i miei compagni vengono prima di ogni altra cosa! E li aiuterò, perché sono il loro Capitano!”

Shanks aveva emesso un mezzo ringhio alla frase del giovane, muovendo con maestria la lama "Benn!" aveva ruggito.
Quello aveva aspirato profondamente e si era rivolto direttamente a Rufy, poco dietro di lui "Scendi giù per il sentiero, il nostro medico è lì. Penserà a tutto lui" disse pacato, quando fino ad un secondo prima aveva sparato a sangue freddo a chiunque gli intralciasse la strada.

SPOILER (click to view)
Secondo me stai andando benissimo. Ho aggiunto quelli che avevi scordato della ciurma, così, giusto per.
Oh, nel caso tu non lo sapessi, Yasop sta nella ciurma di Shanks ed è il padre di Usop. Beh, quando vai avvisami comunque


Edited by *Reghina* - 24/2/2011, 22:51
 
Top
268 replies since 21/2/2011, 22:44   2367 views
  Share