Saikai - Ritorno., [VM 18] Attenzione: SPOILER!

« Older   Newer »
  Share  
Nyae
view post Posted on 22/2/2011, 00:14 by: Nyae





Monkey D. Rufy

I colpi delle pistole si susseguirono con rapidità, uno dopo l'altro, fino a diventare rumori forti e assordanti.
C'erano proiettili che fuoriuscivano dalle canne calde, quasi roventi, viaggiando nell'aria ed esplodendo ferocemente come delle vere bombe.
Era un suono che strideva e cozzava contro i timpani.
Le pallottole continuavano ad uccidere gli uomini di Kaido, che cadevano per terra come delle mosche, rotolando giù e sbattendo il cranio.

CITAZIONE
"Allora porta al sicuro i tuoi compagni, invece di battere i piedi come un marmocchio."

“Non c'è bisogno che tu me lo dica: i miei compagni vengono prima di ogni altra cosa! E li aiuterò, perché sono il loro Capitano!” Urlò Rufy arrabbiato, lanciando un'occhiata rapida ai corpi stesi ancora al suolo.
La sua ciurma era in pericolo di vita: Rufy sapeva che doveva salvare i suoi amici, e doveva farlo anche alla svelta, il prima possibile perché altrimenti ci avrebbero rimesso la pelle.
Doveva sbrigarsi, oppure sarebbe stato troppo tardi; dovevano uscirne fuori tutti vivi, tutti quanti. Ammaccati, feriti, con le ossa rotte e il sangue che grondava, però vivi e vegeti.
Questo era importante: Rufy doveva recuperarli uno ad uno.
Poi corse come un forsennato, finché il fiato non sembrò mancargli e i polmoni non parvero svuotarsi completamente.
In realtà aveva paura che fosse accaduto qualcosa.
Li cercò, gettando occhiate disperate ovunque, e li trovò: Zoro aveva caricato Robin sulle spalle, e Nami barcollava lentamente al suo fianco, tenendosi una mano premuta sulla ferita alla gamba che aveva l'aria di essere molto grave.
C'era sangue che scivolava lungo la sua coscia nuda, e aveva i capelli e il viso sporchi di terra.
Sgranò gli occhi, che erano lucidissimi e furibondi mentre fissava le ferite che ognuno di loro portava addosso.


SPOILER (click to view)
Com'è, cara? I personaggi secondari che ho mosso? Dimmi tu >.>
E poi anche tu stai andando davvero benone! Io domani vado al cinema con la scuola, perciò ancora un pochetto posso restare, che tanto mi sveglio alle sette XD

 
Top
268 replies since 21/2/2011, 22:44   2367 views
  Share