Diffusione di shoujo-ai e yuri, Discutiamone

« Older   Newer »
  Share  
Sanji 94
view post Posted on 22/2/2011, 21:21 by: Sanji 94




CITAZIONE
Su Nami e Robin ho sempre trovato parecchie cose o forse sembrano tante perché mi interessano da poco.

Parecchie cose, ma relativamente in minor quantità rispetto ad una ZoSan o ad una ZoLu, sempre parlando in termini di ciurma.

CITAZIONE
E cmq il problema è che per quanto lo yuri possa essere molto meno casto dello shoujo ai, la maggior parte delle volte trovo cose hentaizzate. Fatte da maschi per i maschi. E sinceramente i risultati sono disastrosi, vogliate perdonarmi...

Oddio... sono completamente d'accordo su tutto.
E' il discorso che stavo facendo oggi con una mia amica, come in un dipinto, magari un soggetto piace, ma è il disegno in sè che rende pessimo il lavoro; la stessa cosa vale per lo Yuri, molti pairing sono belli nonostante lo Yuri ritengo sia poco considerato, spesso i soggetti piacciono, ma il modo di rappresentarli fa "scadere" la coppia, come nell'hentai le immagini sono esagerate!
Invece lo yaoi è più dolce anche nelle linee, ci sono anche lì immagini più "volgari", però la maggior parte sono carine, ed è anche per quello che lo seguo.
CITAZIONE
Sinceramente pensavo di trovare tante yuri quante yaoi. Invece forse avete ragione. Solo noi ragazze ci interessiamo di pairing oltre che di avventure?

Beh, io vedo su EFP e anche al di fuori del semplice pairing, ma la maggior parte delle scrittrici sono ragazze.
Anche questo è un discorso che affrontavo con i miei amici qualche tempo fa. La maggior parte dei ragazzi crede che lo scrivere, il disegnare e magari il leggere qualcosa sia una perdita di tempo o una passione "idiota", per loro le uniche cose che esistono sono calcio e videogiochi. Ammetto che piacciono anche a me, ma non trovo così disgustoso, come credono parecchi, scrivere qualcosa.
Ed è questo secondo me il vero motivo per cui ci sono più ragazze interessate.
 
Top
36 replies since 14/2/2011, 18:28   550 views
  Share