Family, Marco x Ace

« Older   Newer »
  Share  
Risa-chan
view post Posted on 6/2/2011, 21:45 by: Risa-chan
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,721
Location:
dal paese delle Meraviglie

Status:


image
Marco

Marco tirò un sospiro di sollievo, aveva creduto che il suo compagno avesse peggiorto la situazione.
Si era stupito quando Ace aveva chiesto una sua coferma.
Era anche vero che ,Satch,non aveva l'aspetto di uno molto affidabile.
CITAZIONE
"E perché non me l'hai detto prima?!" esclamò arrabbiato. "Dove sono? Devo vederli."

" ma è sempre arrabbiato?" si chiese Marco.
però improvvisamente, il moro si era interrotto soppensado la sua decisione, come si si fosse pentito di ciò che aveva detto.
Infatti, cambiò subito discorso:
CITAZIONE
"Siete sicuri che vada bene non legarmi in alcun modo? Perché non ho intenzione di fermarmi finché non avrò fatto quello che devo fare," affermò, guardando seriamente gli altri due. Poi aggiunse: "Ma la mia ciurma non ha niente a che fare con questo, quindi provate a toccarli e io vi ammazzo."

"Hm?" fece satch, che nel frattempo siera seduto comodamente sul parapetto come deciso a non schiudarsi da lì per un bel po'.
"Sì siamo sicuri." rispose.
"Non sei un prigioniero...il babbo vuole che ti unisca a noi, sarebbe un controsenso legarti. per riesto puoi fare tutti i tentativi che vuoi, non riuscirai a scunfiggere il babbo." continuò.
" Per i tuoi amici per chi diavolo ci hai preso? Non siamo così carogne." continò Marco.
" I tuoi compagni sono in giro per la nave...se vuoi parlarci, non ti sarà difficile trovarli."
detto questo si allontanò face segno a Satch di seguirlo.
"Perchè ce ne andimo?" chiese quest'ultimo.
"Vuoi fare da balia ad Ace?"
satch, scoppiò a ridere ffagorosamente.
"E se non l'avessi notato, il ragazzo non ha gradito molto la tua presenza."
Dovevano dare ad Ace il tempo di decidere, il babbo aveva fatto la sua proposta, ora toccava al moro prendere una decisione: andare o restare.
Stare lì a stuzzicarlo non serviva a nulla.
"Beh che facciamo?" chiese Satch allegro.
" Tu non lo so...io me ne vado a leggere un po'"
così mollò anche satch, e si diresse verso la bilioteca (perchè il babbo non faceva mancare niente ai suoi filgi), per prendersi un buon libro e godersi il sole. Proprio come aveva decio ad inizio giornata.
"Comandante Marco!" esclamò un pirata che correva verso di lui.
"ora cosa c'è?" disse chiendosi cos'altro fosse sucesso.
"Il babbo vuole vederti!"
"va bene."
La calma di marco, era sorprendente, non c'era nulla che lo turbasse.
Pungo di fuoco, non sarebbe mai riuscito a sconfiggere il babbo, nenahce in un altra vita...perchè stava ancora ensado a Portgas d. Ace?
Il babbo sedeva al suo solito posto benvendò sakè, nonostante le lamentele delle infermire.
" volevi parlarmi, babbo?"
barbabianca si voltò verso di lui e sorrise.
"Gurarararara! sì, c'è un cambiamento di programma." disse prima di bere un altro sorso di sakè.
" ci dirigiamo a Foodvalten."
Foodvalten, era una delle tante isole protette dal babbo e il fatto di dirigiersi lì, fu sospetto per Marco.
"E' accaduto qualcosa?" chiese.
"Niente di cui preoccuparsi... non è distante da qui, e mi dicono che siamo a corto di provviste Ne sai inete Marco?Gurarararara!"
"No, babbo..."
Quanto aveva mangiato, Ace pungo di fuoco?

SPOILER (click to view)
Per e va bene farli incontrare^^ In quest'ultima parte ho spezzato un po' mis embrava mootono parlare sempre di Ace, possiamo lasciare così o magari sviluppare qualcosa di avventuroso più avanti




 
Top
332 replies since 5/2/2011, 14:12   7125 views
  Share