Family, Marco x Ace

« Older   Newer »
  Share  
Akemichan
view post Posted on 6/2/2011, 19:46 by: Akemichan
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


image
Portgas D. Ace


Ace dovette realizzare presto che il nuovo arrivato non era affatto come Marco: era molto, molto peggio. Ok, forse il fatto che non stava nemmeno provando a nascondere il fatto che la sua disastrosa situazione lo facesse ridere non lo rendeva un ipocrita, ma di sicuro lo rendeva insopportabile. Lasciando perdere quell'irritante nomignolo con cui l'aveva chiamato, era estremamente irritante la maniera con cui era convinto che fossero amici, cosa che non sarebbe successa mai!
Naturalmente la sua prima tentazione fu di tirargli un pugno per farlo smettere, ma visto che i due tentativi odierni non erano andati a buon fine, decise semplicemente di ignorarlo; dopo un'occhiata a Marco (che, involontariamente, sembrava voler dire "salvami ti prego"), tornò a guardare verso l'orizzonte, finché una frase non attirò la sua attenzione.

CITAZIONE
" Forse ho capito. Dovrei raccontarti cosa è successo dopo che sei svenuto.la tua ciurma è tronata indietroa ripreterti così li abbimo battuti!"

Si voltò immediatamente verso di lui. "La mia ciurma..?" Erano venuti... a prenderlo? Impossibile. Forse erano venuti solo a dire a Barbabianca che aveva fatto bene, visto l'idiota che era, oppure a sfottere (il suo vice sarebbe stato capace di farlo). O forse volevano accertarsi se era morto davvero così per potersene andare per i fatti loro... Ma quel tipo - Satch o come cavolo si chiamava - aveva detto che c'era stato uno scontro, quindi forse erano davvero venuti per...

CITAZIONE
"Ma non preoccuparti perchè loro non sono morti, stanno bene e sono su questa nave."

Stanno bene...Sentì le gambe cedergli leggermente per il sollievo. Si voltò verso Marco che, in un certo senso, sembrava più affidabile.

CITAZIONE
" E' vero, stanno tutti molto bene." confermò Marco.

"E perché non me l'hai detto prima?!" esclamò arrabbiato. "Dove sono? Devo vederli." Poi, però, si ricordò che non poteva farlo: non dopo che li aveva messi lui stesso in quella pericolosa situazione, e non prima di averla risolta. "No, meglio di no..." Lasciò il parapetto e si accasciò a terra. Non voleva che la sua ciurma lo vedesse in quelle condizioni, lui era il capitano e doveva fare di meglio, soprattutto dopo che erano venuti a salvarlo.
"Siete sicuri che vada bene non legarmi in alcun modo? Perché non ho intenzione di fermarmi finché non avrò fatto quello che devo fare," affermò, guardando seriamente gli altri due. Poi aggiunse: "Ma la mia ciurma non ha niente a che fare con questo, quindi provate a toccarli e io vi ammazzo."
Il fatto che, in realtà, stesse già cercando di uccidere il loro capitano, in quel momento, era una cosa secondaria. Voleva solo rendere ben chiara l'idea.

SPOILER (click to view)
Dato che non so cosa ne pensi, per ora mi sono fermata qui. Che ne dici, lo facciamo incontrare con la sua ciurma?
 
Web  Top
332 replies since 5/2/2011, 14:12   7125 views
  Share