Family, Marco x Ace

« Older   Newer »
  Share  
Risa-chan
view post Posted on 6/2/2011, 00:07 by: Risa-chan
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,721
Location:
dal paese delle Meraviglie

Status:


image
Marco

CITAZIONE
"Non voglio niente da te!" gridò.

sentì urlare, ma allo steso tempo sentiva i passi di Ace seguirlo. Camminava lentamente perchè il moro risuciscce a seguirlo; le sue ferite erano ancora aperte, e avrebbero impiegato un po' a gurarire del tutto.
In assoluto silenzio percorsero il breve tragitto tra l'infermeria alla cucina lasciando ogni tanto n occhiata dietro di sè per vedere se lo seguisse, e si acorse che si teneva a debita distanza.
Arrivato in cucina, aprì la porta, e non fece in tempo nemmeno a dire "Ah" che Ace si chiusedentro la dispensa.

CITAZIONE
"E quello cos'era?!" chiese a Marco uno dei cuochi

Il cuoco si rivolse a lui, abbastanza adirato. I cuochi erano abbastanza severi quando si trattava di cibo, e vedere Ace correre verso le dispensa e si barricava dentro, li fece innervosire.
Poteva sentire su di sè tutte le occhiatace, nell'attesa di uans ua risposta.
"Lo aiuto, e mi anche finire nei guoi!" pensò fra sè.
"E' in nostro nuovo acquisto, Portags D. Ace, ed è molto affamto." rispose.
Il cuoco stava per ribbattere ma Marco lo precdè.
"Ho, capito, ho capito.. ci penso io."
Senza nessuna fretta si avvicinò alla porta e bussò piano.
"senti, ragazzo, i cuochi non hanno gradito la tua intrusione. Poi mangiare lo stesso seduto ad un tavolo come tutti."
Non ricevedtte risposta.
Il ragazzino era proprio uno tosto e Marco si stava divertendo da matti.
Si appoggiò al muro e iniziò:
"Capisco come tu possa sentirti... ma ti assicuro che non c'è nulla da verognarsi.Ti sei batutto lealmente con il babbo, hai perso, ma con onore. Vuole dire molto."
Marco ricordava benissimo le parole che il babbo aveva rivolto a lui e a Satch.
" Filgi, non so se Portags D. Ace accetterà la mia proposta... non sarà facile, resiterà. tenertà anche di uccidermi Gurarararara! "
" cosa dovremo fare, babbo?" chiese
"Fatelo sentire uno di voi. Quel ragazzino ha patito le stesse sofferenze che avete patito voi prima di unirvi a noi."
Marco gurdò la porta aprisi, e sorrise:
"ah, ti sei deciso!"

SPOILER (click to view)
anche io mi sto divertendo tantissimo! hai fatto bene. nel precedente post, avevo paura di interpretare anche la tua parte,allargandoti troppo. comunque, ti piace?


Edited by Risa-chan - 6/2/2011, 21:33
 
Top
332 replies since 5/2/2011, 14:12   7125 views
  Share