Family, Marco x Ace

« Older   Newer »
  Share  
Risa-chan
view post Posted on 5/2/2011, 21:13 by: Risa-chan
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,721
Location:
dal paese delle Meraviglie

Status:


image
Marco




CITAZIONE
"Sì, vado decisamente di fretta"

Marco sorrise. si spettava una reazione simile da parte di pungo di fuoco avendo già potuto osservare il suo caratterino bollente.
Strano a dirsi, ma quel ragazzo gli piaceva. Non poteva dire molto sul suo conto, a parte le voci che aveva sentito su di lui, ma aveva fegato da vendere.
E a lui i tipi così piacevano.
"Vuoi attaccarmi? non so quanto ti convenga. Anche se riuscissi a sconfiggermi, e lo dubito fortemente, siamo su una nave in mezzo all'oceano. Per te sarebbe impossibile sfuggire,ragazzino"
"Ma se insisti ti accontento!" continuò tranquillo.
Marco parò il colpo che arrivò subito dopo con estrama facilità. Rimase immobile per un po' prima di lasciarlo andare e osservare i danni che il fuco di Ace aveva procurato.
Era vermanete forte, pensò.
Con un solo pungo aveva ustionato la sua mano.
Bastò pocò perchè questa prese fuoco e in un attimo le ferite scomparirono.
"Mi sono dimenticato di dirti che anche io possiedo un frutto del diavolo, sono una fenice, e come questi uccelli leggendari rigenro le mie ferite."
Non smise mai di gurdare il suo interlocutore negli occhi, di osservarlo, anche studiarlo.
"Sei forte, ragazzino. Ma, non abbastanza." disse ridendo
"Ascolta, sei ancora debole dopo lo scontro con il babbo; hai dormto per tre giorni e sarai affamto, suppongo. perchè non rimandiamo ad un altra volta?"
" permettermi di accompagnarti in cucina per mettere qualcosa sotto i denti."
Si voltò e iniziò a camminare verso la cambusa sena aspettare una risposta affermativa.

SPOILER (click to view)
sono contenta che ti piaccia come ho descitto marco :ross: Non hai esagerato affatto con ace, dopo tutto a continuato a tentare di uccidere BB molte volte, da Ace bisogna aspettarsi di tutto :rotfl:


Edited by Risa-chan - 5/2/2011, 23:32
 
Top
332 replies since 5/2/2011, 14:12   7125 views
  Share