Family, Marco x Ace

« Older   Newer »
  Share  
Akemichan
view post Posted on 5/2/2011, 20:27 by: Akemichan
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


image
Portgas D. Ace

Aveva appena messo un piede fuori dall'infermeria, pensando se non fosse meglio cercare innanzitutto la cucina, visti che erano almeno cinque giorni che non mangiava e, ai suoi ritmi, ormai nemmeno la balena della Reverse Mountain avrebbe potuto sfamarlo, quando fu interrotto:

CITAZIONE
"Buon Giorno! Vai di fretta?"

Si bloccò. Oh, Dio, no pensò, girandosi lentamente verso la voce con l'espressione seccata che di solito riservava alle visite del nonno, trovandosi davanti un ragazzo dall'improponibile capigliatura ad ananas, cosa che, se possibile, gli fece venire ancora più fame. E questo chi sarebbe?
In realtà, era stato stupido da parte sua pensare che non avrebbe incrociato nessuno della ciurma andandosene tranquillamente a spasso, ma adesso che si ritrovava uno di loro davanti, capì quanto umiliante sarebbe stato incontrarli: non era altro che una conseguenza della sua sconfitta, che gli riveniva riproposta continuamente davanti agli occhi. Capendo però che restare immobile a fissarlo l'avrebbe fatto apparire, se possibile, ancora più idiota, vagliò rapidamente alcune ipotesi di comportamento da adottare:
1) fare finta di non averlo visto (cosa abbastanza difficile, visto che non era uno che passava
innoservato, e non solo per l'improbabile pettinatura);
2) distrarlo con una cosa qualsiasi (tipo "guarda, uno scarabeo!", che con Rufy funzionava sempre) e poi scappare (possibilmente verso la cucina);
3) tirargli un pugno per sfogarsi (e poi andare in cucina);
decisamente una scelta ardua!
"Sì, vado decisamente di fretta," rispose finalmente, seccato, mentre stringeva il pugno e lasciava che le fiamme scorressero attraverso le dita. Poi alzò il braccio e mirò al viso dell'altro.

SPOILER (click to view)
Invece mi piace come hai reso Marco *.* Qui forse ho un po' esagerato io, ma non riesco a togliermi dalla testa che si sarebbe comportato così ^^''
 
Web  Top
332 replies since 5/2/2011, 14:12   7125 views
  Share