Portgas D. Ace, scheda accettata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/1/2011, 21:42
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


image


Nome e cognome: Portgas D. Ace

Soprannome: Pugno di Fuoco

Anni:17

Segni particolari:Lentiggini, un tatuaggio con il suo nome scritto sbagliato sul braccio sinistro

Frutto del diavolo posseduto:Foco Foco

Occupazione e ruolo: Capitano dei Pirati di Picche

Ciurma o gruppo:Pirati di Picche

Taglia: 130.000.000 milioni di Berry

Passioni:Fare feste con gli amici (o anche con gli sconosciuti)

Il suo sogno:Navigare per il mondo e far conoscere il suo nome a tutti

Carattere:E' allegro e compagnone, ma ha anche un lato introverso che non gli permette sempre di manifestare i suoi veri sentimenti. E' testardo ed orgoglioso, e tende ad arrabbiarsi con facilità se toccano qualcuno a cui tiene. Dicono che è più maturo del fratello, ma non è sempre vero: spesso anche lui si butta a capofitto nelle cose senza pensare e con un'assoluta mancanza di istinti di sopravvivenza, solo perché è divertente.

Non sopporta:suo padre, i tradimenti

Orientamento sessuale:bisessuale

Seme o Uke: uke

Rating di preferenza (rosso o verde):verde

Colore preferito:rosso

Animale preferito:gatto

Bevanda alcolica preferita:rum

Bevanda non alcolica preferita:latte

Cibo preferito:carne alla griglia

Cibo odiato:
SPOILER (click to view)
qualunque cosa preparata da Dadan


Storia del personaggio:Figlio naturale del Re dei Pirati Gol. D. Roger, Ace nasce il primo gennaio nell'isola di Batterilla (Mare Meridionale); la madre Portgas D. Rouge muore di parto dopo averlo portato in grembo per ventidue mesi. Viene adottato perciò da Monkey D. Garp, ed affidato a Dadan,
SPOILER (click to view)
capo di una banda di banditi su un'isola nel Mare Orientale. Passa la prima parte della sua infanzia a combattere contro il fantasma del padre, fino al suo incontro prima con Sabo e successivamente con Rufy, anche lui affidato a Dadan da Garp, con i quali stabilisce un legame indissolubile, tanto che i tre stringono un patto di fratellanza. Sfortunatamente, pochi mesi dopo Sabo viene ucciso da un Drago Celeste, ed Ace, come promesso, continua a prendersi cura del fratello minore Rufy. Ai diciasettte anni, com'era desiderio di Sabo, lascia l'isola per andare in mare a fare il pirata.
Raduna una ciurma sotto il nome di pirati di Picche ed inizia a farsi un nome piuttosto importante nella Rotta Maggiore. Tuttavia, ciò non gli basta, tanto che decide di battersi con uno dei pirati più forti della vecchia generazione, Edward Newgate Barbabianca. Peccato che lo scontro non vada proprio come previsto...


Foto del personaggio:

SPOILER (click to view)
image
image
image
 
Web  Top
view post Posted on 4/2/2011, 12:40
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


*____*
I miei complimenti, se tutte le schede fossero così potrei dare le dimissioni dal GDR x°D

Ottima anche la scelta delle immagini, si vede che è un Ace più giovane di quello che conosciamo :*.*: :*.*:

Accettata!^^
 
Top
view post Posted on 4/2/2011, 13:14
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


CITAZIONE (VegetaGirl @ 4/2/2011, 12:40) 
*____*
I miei complimenti, se tutte le schede fossero così potrei dare le dimissioni dal GDR x°D

Grazie mille ^///^ Ho cercato di fare del mio meglio, ma quando si parla di Ace evidentemente tendo a dare il meglio (d'altronde, visto il soggetto... *.*)

CITAZIONE
Ottima anche la scelta delle immagini, si vede che è un Ace più giovane di quello che conosciamo :*.*: :*.*:

Accettata!^^

Infatti ho cercato nel mio immenso database quelle che lo facevano apparire più giovanile, mi fa piacere esserci riuscita ^^
 
Web  Top
2 replies since 31/1/2011, 21:42   425 views
  Share