Se la coppia fosse una canzone, quale scegliereste?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/1/2011, 17:52
Avatar

E' stato tutto frutto del caso..dovete prendervela col vostro destino avverso, che mi ha posto sulla vostra nave come un angelo della morte

Group:
Member
Posts:
8,959
Location:
provincia di Milano

Status:


Ascoltando la musica dal pc mentre disegnavo le mie fanart su questa coppia ho avuto modo di riflettere su alcune canzoni scaricate, ho scaricato i testi e ho avuto la conferma che potessero essere associate allo spadaccino e all'archeologa.
Vi lascio testo e video di quelle che ho pensato io: cosa ne pensate? Avete altri testi da suggerire? I video servono solo per avere un'idea della canzone (soprattutto quelle straniere che non sono conosciute da tutti).
Aggiungete pure, sperando che questo topic possa essere d'aiuto anche agli scrittori di fanfiction e ai creatori dei video come spunti per le loro creazioni (per me lo sono tuttora)! :green:

Quali potrebbero essere le canzoni, italiane e straniere, che possano descrivere la coppia in situazioni particolari o in generale?

Canzoni straniere:

Queste due le vedo come una sorta di "dichiarazione d'amore" (della prima adoro il pezzo in cui dice "to turn your tears in roses" :*.*: ). Non è un genere comune per una dichiarazione, ma secono me è azzeccato per una coppia forte come loro!



Queste tre ci stanno bene per tutte le volte che si salvano a vicenda :*.*:


Queste invece sono dolcissime ed in teoria non sono specifiche per questa coppia, ma quando le ascolto mi vengono in mente loro :*.*:



E qualche canzone italiana:

Anche queste valgono per quanto detto sopra



Edited by tensai88 - 29/1/2011, 19:38
 
Top
Lavie16
view post Posted on 29/1/2011, 19:26




Tensai quando clicco sui link dei video mi dice che l'indirizzo è sbagliato image :??:

Comunque quelle dei Skillet le conosco e hai perfettamente ragione sono perfette *.* soprattutto Hero Anche io le associo molto alla coppia :sese: !

Dopo cena posto la lista :hihi:

Bellissima idea! Brava Tensai :welcome:
 
Top
view post Posted on 29/1/2011, 19:28
Avatar

E' stato tutto frutto del caso..dovete prendervela col vostro destino avverso, che mi ha posto sulla vostra nave come un angelo della morte

Group:
Member
Posts:
8,959
Location:
provincia di Milano

Status:


CITAZIONE
Tensai quando clicco sui link dei video mi dice che l'indirizzo è sbagliato :*.*:

I video sono tutti tratti da youtube, comunque adesso li riprovo per vedere se funzionano.

Grazie per il commento e per l'avviso Lavie! ^_^
 
Top
Lavie16
view post Posted on 29/1/2011, 23:32




Allora...anche io ho alcune canzoni che ormai sono diventate la mia personale colonna sonora per questa coppia meravigliosa *.*
Tralasciando quelle degli Skillet che secondo me sembrano fatte apposta per la ZoRobin (e Tensai le ha giustamente citate ) ho queste:

"UN FATTO OVVIO" - LAURA PAUSINI: un pò presuntuosa forse :hihi: però è proprio come vedo questi due...presi dai dubbi sui sentimenti che provano l'uno per l'altro, i sentimenti che da un lato li travolgono inesorabilmente ma di cui, dall'altro lato, hanno timore perchè sono nuove emozioni (soprattutto per Zoro ^^) e per paura di creare instabilità all'interno della ciurma ^^

"É inutile che ormai ti ostini a dire no negando un fatto ovvio / Tu necessiti di me nello stesso modo che anche io di te"



"WAIT FOR YOU" - ATREYU: questa canzone non è solo per la loro coppia (image). La vedrei molto bene per l'inizio della loro storia, soprattutto per il verso iniziale

"It started with a kiss and turned out something else. The blood coils in through my veins I think of no one else." :shifty: diciamo che la loro coppia non esprime un amore molto casto :hihi:



"RESISTANCE" - MUSE: a parte che adoro questa canzone, però la vedo bene sempre per lo stesso motivo della prima... Secondo me, la loro storia non potrebbe essere una storia fatta di dolcezza estrema (bacetti,"ciccina", "amoruccio" O__O) perchè hanno caratteri riservati e poco inclini ad esprimere le loro emozioni, invece la vedo come una storia molto passionale e profonda :*.*: , fatta di poche parole ma basata su una fortissima intesa.



Edited by Lavie16 - 30/1/2011, 00:42
 
Top
view post Posted on 30/1/2011, 11:11
Avatar

E' stato tutto frutto del caso..dovete prendervela col vostro destino avverso, che mi ha posto sulla vostra nave come un angelo della morte

Group:
Member
Posts:
8,959
Location:
provincia di Milano

Status:


Niente male Lavie, ottima scelta!
Quella della Pausini non la conoscevo, ma direi che è perfetta!(l'ho pure scaricata XD) :*.*:
Bellissima la seconda e quoto il fatto dell'amore poco casto :hihi: per lo stesso motivo che hai scritto per la terza canzone!
L'ultima a livello di musica non mi fa impazzire, ma il testo ci sta alla perfezione!

Me ne sono scordata una

SPOILER (click to view)


Edited by tensai88 - 30/1/2011, 12:49
 
Top
Lavie16
view post Posted on 30/1/2011, 15:23




Ma è dolcissima l'ultima Tensai :*.*: (e il video )
Non la conoscevo, è da scaricare subito (come quella dei Burn Season XD)
Mi piace! Che bello il pezzo in cui dice: "You get my senses running wild, I can't resist your sweet sweet smile" :*.*:
 
Top
view post Posted on 30/1/2011, 15:52
Avatar

E' stato tutto frutto del caso..dovete prendervela col vostro destino avverso, che mi ha posto sulla vostra nave come un angelo della morte

Group:
Member
Posts:
8,959
Location:
provincia di Milano

Status:


CITAZIONE
Che bello il pezzo in cui dice: "You get my senses running wild, I can't resist your sweet sweet smile" :*.*:

Anche a me: é terribilmente verosimile!!!
L'ho aggiunta alla lista per quello! :green:
 
Top
[Black_Dragon]
view post Posted on 30/1/2011, 20:59




Avevo intenzioni di fare un altro video sulle note di questa canzone visto che avevo già in mente alcune scene mentre l'ascoltavo... però ho il pc fuori uso già da un bel pò e utilizzo il portatile in prestito di mia sorella solo quando posso... inoltre youtube mi ha già costretto a cancellare i miei video e quindi devo aspettare che si calmino un pò le acque, però credo che questa canzone valga in generale per tutti gli innamorati...

When you say nothing at all [TRADUZIONE DEL TESTO]
SPOILER (click to view)
 
Top
view post Posted on 31/1/2011, 12:18
Avatar

E' stato tutto frutto del caso..dovete prendervela col vostro destino avverso, che mi ha posto sulla vostra nave come un angelo della morte

Group:
Member
Posts:
8,959
Location:
provincia di Milano

Status:


Black è bellissima!!!! :*.*:
In realtà la conoscevo già 'sta canzone, ma non sapevo quale fosse il titolo!
Secondo me è perfetta più che mai per questa coppia!
 
Top
Lavie16
view post Posted on 31/1/2011, 13:51




CITAZIONE (tensai88 @ 31/1/2011, 12:18) 
Secondo me è perfetta più che mai per questa coppia!

è una delle mie canzoni preferite :*.*: (e anche il film XD)
 
Top
eleamaya
view post Posted on 8/3/2011, 15:27




Yay, yes, When You Say Nothing At All is perfectly matched!!! Well, this song has 2 versions. Male voice is sung by Ronan Keating, and Female voice is sung by Alisson Krauss. So this song can be interpreted by Zoro's POV or Robin's POV^^.

The smile on your face lets me know that you need me--------> Ough, Robin's smile was full of meaning XD

There's a truth in your eyes sayin' you'll never leave me----------> Gyaaa, they stare each others

The touch of your hand says you'll catch me if ever I fall-------> Zoro catched Robin in Skypiea and when Robin cathced Zoro that he is thrown by Oz

You say it best when you say nothing at all------> Aaargh, it's so Zorobin's typical

Well. how about this song? "The Way You Look at Me" by Christian Bautista:

SPOILER (click to view)
No one ever saw me like you do
All the things that I could add up too
I never knew just what a smile was worth
But your eyes see everything without a single word

'Cause there's somethin' in the way you look at me
It's as if my heart knows you're the missing piece
You make me believe that there's nothing in this world I can't be
I never know what you see
But there's somethin' in the way you look at me

If I could freeze a moment in my mind
It'll be the second that you touch your lips to mine
I'd like to stop the clock, make time stands still
'Cause, baby, this is just the way I always wanna feel

'Cause there's somethin' in the way you look at me
It's as if my heart knows you're the missing piece
You make me believe that there's nothing in this world I can't be
I never know what you see
But there's somethin' in the way you look at me

I don't know how or why I feel different in your eyes
All I know is it happens every time

'Cause there's somethin' in the way you look at me
It's as if my heart knows you're the missing piece
You make me believe that there's nothing in this world I can't be
I never know what you see
But there's somethin' in the way you look at me


The way you look at me
 
Top
view post Posted on 8/3/2011, 15:48
Avatar

E' stato tutto frutto del caso..dovete prendervela col vostro destino avverso, che mi ha posto sulla vostra nave come un angelo della morte

Group:
Member
Posts:
8,959
Location:
provincia di Milano

Status:


Eleamaya darling, I agree with everytihing you wrote about "When you say nothing at all":that song is perfect for them as a couple! :*.*:
Also the other song you suggested is really nice, maybe it is not directly correlated with specific episodes like the previous one, but it's anyway so romantic.
Thanks a lot!

Altra canzone :*.*:
SPOILER (click to view)
SKILLET - THE LAST NIGHT
video:https://www.youtube.com/watch?v=SU2bQQutSNY
testo:http://www.testimania.com/testi/testi_skillet_9754/testi_comatose_32204/testo_the_last_night_348610.html


Edited by tensai88 - 1/5/2011, 21:30
 
Top
view post Posted on 8/3/2012, 23:32
Avatar

E' stato tutto frutto del caso..dovete prendervela col vostro destino avverso, che mi ha posto sulla vostra nave come un angelo della morte

Group:
Member
Posts:
8,959
Location:
provincia di Milano

Status:


Ecco un'altra canzone :*.*:
Io la piazzerei durante il timeskip in cui i nostri colombi sono lontani



CITAZIONE
"Che ogni tanto cado e non ci sei"

mi viene in mente Skypea T^T

è la versione italiana di questa canzone

BONNIE TYLER - TOTAL ECLYPSE OF THE HEART
video:https://www.youtube.com/watch?v=QjIe2Jso-OY&feature=related
testo:http://www.testimania.com/testi/testi_bonny_tyler_73678/testi_other_130541/testo_total_eclipse_of_the_heart_1255321.html



Edited by tensai88 - 8/3/2012, 23:43
 
Top
Lavie16
view post Posted on 8/3/2012, 23:43




Adoro The Last Night degli Skillet !!! In verità mi piacciono quasi tutte le loro canzoni ^^ e sono d'accordo...starebbero benissimo a questa coppia :*.*:

Bella anche l'ultima
 
Top
azert
view post Posted on 10/3/2012, 08:56




Thank you for this song !! ^^ They are so wonderful and matched with this paring !! ^^ If I must chose a song for Robin and Zoro's paring, It was : Bring me to life from Evanescence !! In my opinon this song represent all the relationship between Robin and Zoro !! ^^


www.youtube.com/watch?v=3YxaaGgTQYM&ob=av3e
 
Top
35 replies since 29/1/2011, 17:52   666 views
  Share