Le ferite del corpo e dell'anima, [VM 18] ZoroxRobin

« Older   Newer »
  Share  
[Black_Dragon]
view post Posted on 20/12/2010, 23:19




Ronoroa Zoro

Erano giorni che la nave era salpata da Thriller Bark lo scontro con Kuma e il suo sacrificio avevano debilitato molto lo spadaccino che non riusciva ad allenarsi da un pò di giorni, quelle ferite erano tutt'altro che superficiali e Chopper consigliava il riposo assoluto, bastavano pochi movimenti e si sarebbero riaperte, ma Zoro non era tipo che ascoltava i consigli altrui, non lo aveva fatto dopo lo scontro con Mr.3 quando si era quasi tagliato i piedi, non lo aveva fatto dopo lo scontro con Mr.1 dove era quasi moribondo e di certo non lo avrebbe fatto adesso. Attese il favore delle tenebre per agire, per evitare che qualche spione spifferone avertisse il medico, visto il suo stato fisico Chopper poteva tranquillamente sopraffarlo come quando lo bloccò a terra con la mossa stile wrestling perchè si doveva scusare con Nico Robin mentre scappavano da Enies Lobby, ormai era notte fonda e tutti dormivano, tranne due persone sfortunatamente per Ronoroa Zoro l'altra era Nico Robin che era rimasta sveglia.

Edited by Akemichan - 7/4/2012, 20:03
 
Top
^Neko_Ely/ Lady_Vanessa^
view post Posted on 22/12/2010, 22:46




Nico Robin

Nico Robin stava appoggiata sul limite della nave e guardava fisso l'orizzonte con un bicchiere di Sherry in mano...Naturalmente stava pensando alla battaglia che era avvenuta poco tempo prima...ai feriti di quella battaglia...di cui uno dei più gravi era proprio Zoro...

Edited by ^Neko_Ely/ Lady_Vanessa^ - 29/12/2010, 23:22
 
Top
[Black_Dragon]
view post Posted on 22/12/2010, 22:58




Ronoroa Zoro

Zoro pensava di essere al riparo dagli sguardi di tutti, aveva iniziato, con delle semplici flessioni, ma i muscoli non rispondevano come avrebbe voluto, cadendo sull'erba della sunny senza fiato e con le braccia e le gambe ancora doloranti come se pervase da una scarica elettrica e poi trafitte con degli spilli, riusciva solo a urlare a se stesso qualche parola mentre riprendeva fiato Che essere inutile che sono!!! Di questo passo non sconfiggerò mai occhi di falco!!! Non sono forte abbastanza non sono riuscito a proteggerli!!!... specialmente lei... mi dispiace...

Edited by [Black_Dragon] - 29/12/2010, 21:28
 
Top
^Neko_Ely/ Lady_Vanessa^
view post Posted on 22/12/2010, 23:04




Nico Robin

Nico Robin non si accorse della presenza di Zoro e pensò tra se e se...
Zoro è stato cosi coraggioso....Io vorrei ringraziarlo...ma non so come....

Edited by ^Neko_Ely/ Lady_Vanessa^ - 29/12/2010, 23:22
 
Top
[Black_Dragon]
view post Posted on 22/12/2010, 23:16




Ronoroa Zoro

Zoro riuscì a rigirarsi e mettersi a pancia in sù a fissare il cielo mentre riprendeva fiato, non era un tipo che si fermava ad ammirare le bellezze della natura, ma in questi casi non aveva scelta, non riusciva a muoversi, era quasi paralizzato, doveva recuperare le forze, mentre scrutava il cielo fisando le costellazioni pensava (come sono luminose le stelle questa notte, luminose come il suo sorriso, eppure non sono riuscito a evitare di far scendere quelle lacrime ad Enies Lobby, non sono riuscito a proteggerla come avrei voluto da Ener, da Aokiji, dalla CP9, quando si tratta di lei non riesco a ragionare con fredezza, ho paura... paura di non poter più rivedere quel suo sorriso... non merito di essere il vice del futuro re dei pirati, chi non riesce a proteggere le persone a lui care non è degno di essere chiamato uomo...)

Edited by [Black_Dragon] - 29/12/2010, 21:28
 
Top
^Neko_Ely/ Lady_Vanessa^
view post Posted on 22/12/2010, 23:22




Nico Robin

Nico Robin ormai non sapeva come fare con Zoro....Non sapeva come comportarsi con lui!! Ad un tratto decise di tornare nella sua cabina a cercare di dormire e mentre scendeva le scale...lo vide...Zoro Rororoa disteso sul prato, in quel momento le venne l'agitazione ma cercò di calmarsi e pian piano si avvicinò a lui e disse...
Zoro, cosa ci fai qui??? Non dovresti essere a letto??

Edited by ^Neko_Ely/ Lady_Vanessa^ - 29/12/2010, 23:22
 
Top
[Black_Dragon]
view post Posted on 22/12/2010, 23:31




Ronoroa Zoro

Zoro torno alle realtà nel vedere il viso della ragazza a cui stava pensando e come sempre nascose le sue emozioni sotto un'aria di indifferenza e fredezza, farle trasparire sarebbe stato da deboli e lui non lo era, voleva sempre vincere e avere il controllo della situazione, l'amore rende deboli e insicuri, non faceva per lui, doveva scacciare lontano quei pensieri e relegarli in un angolo oscuro del suo cuore e della sua mente, visto che gli era impossibile cancellarli. Inizio rispondendo freddamente all'archeologa Potrei dirti la stessa cosa!!! Sei venuta a farmi la predica?!! Risparmia il fiato!!! Avevo solo provato a muovermi un pò e adesso mi trovo disteso sull'erba a scrutare il cielo, neanche fossi un navigatore...

Edited by [Black_Dragon] - 29/12/2010, 21:28
 
Top
^Neko_Ely/ Lady_Vanessa^
view post Posted on 22/12/2010, 23:34




Nico Robin

Nico Robin ci rimase un pò male ma dopo con un pò d imbarazzo...
Sono solo preoccupata per la tua salute....se ti sforzi e ti fai male poi...soffro anche io...

Edited by ^Neko_Ely/ Lady_Vanessa^ - 29/12/2010, 23:23
 
Top
[Black_Dragon]
view post Posted on 22/12/2010, 23:43




Ronoroa Zoro

Nel sentire quelle parole anche Zoro arrosì leggermente... umph non dovresti preoccuparti di un baka come il sottoscritto e poi non sono tipo da morire per così' poco, come dissi una volta a Kaku la sofferenza è benvenuta sulla via del massacro!!!... io diventerò più forte, devo farlo per me stesso e per anche tutti voi!!!... e se morirò nel tentativo vuol dire che non ero poi così forte, io sono Ronoroa Zoro, quando ero un cacciatore di taglie mi chiamavano il demone!!! Mentre adesso guardami come mi sono ridotto, non riesco neanche ad alzarmi e vengo persino compatito... grazie ma non mi serve la tua pietà Nico Robin... tornatene pure al letto voglio restare solo...

Edited by [Black_Dragon] - 29/12/2010, 21:29
 
Top
^Neko_Ely/ Lady_Vanessa^
view post Posted on 24/12/2010, 16:26




Nico Robin

Robin si sedette vicino a lui e con un dolce sorriso gli disse...
Voglio restare con te....Cosi ti posso anche aiutare a medicarti le ferite....quindi ti prego non mandarmi via...

Edited by ^Neko_Ely/ Lady_Vanessa^ - 29/12/2010, 23:23
 
Top
[Black_Dragon]
view post Posted on 26/12/2010, 00:04




Ronoroa Zoro

Zoro non sapeva come comportarsi cone lei, perchè era sempre così gentile?! Perchè sorrideva sempre?! Perchè non riusciva a guardarla con la stessa fredezza di come guardava le altre donne?! La verità era che lo spaventava... Ronoroa Zoro l'uomo che aveva riso più di una volta in faccia alla morte aveva paura, di una donna, paura di amare, di abbandonarsi al sentimento che provava per l'archeologa, paura che tutto questo lo avrebbe distolto dal suo obbiettivo, paura di essere talmente troppo coinvolto da non potersene tirare più fuori, questi sentimenti erano la sua tortura maggiore, ben più profondi delle ferite del corpo a cui era abituato, queste erano le ferite dell'anima di Zoro. Ogni gesto, ogni parola, ogni sensazione scavavano un solco sempre più profondo ed indelebile dentro alla sua anima. Umph *distogliendo lo sguardo vsibilmente imbarazzato* non mi serve un infermiera personale, non sono mica Barbabianca io!!!... almeno così ho sentito dire... comunque grazie, capisco perchè lo fai, in fondo noi siamo compagni e ci dobbiamo sostenere a vicenda, ma mi conosci e sai che non mi serve, anzi mi ferisce ancora di più nel profondo, non provare pietà per lo sconfitto, te l'avevo già detto a Thriller Bark, quando camminavamo insieme con quella specie di cerbero...

Edited by [Black_Dragon] - 31/12/2010, 18:08
 
Top
^Neko_Ely/ Lady_Vanessa^
view post Posted on 26/12/2010, 00:17




Nico Robin

Nico Robin si ricordò di quel momento di cui parlava Zoro...
Si ma non posso fare a meno di preoccuparmi....vederti così mi fa venire voglia di stare con te....non so come si chiama questo sentimento...ma è forte ed è bello!!
Disse sorridendo un pò imbarazzata di quello che aveva detto....

Edited by ^Neko_Ely/ Lady_Vanessa^ - 29/12/2010, 23:23
 
Top
[Black_Dragon]
view post Posted on 26/12/2010, 00:33




Ronoroa Zoro

Zoro sorrise leggermente, cercando di alzarsi e facendo leva sulla sua spada bianca come se fosse un bastone, barcollando leggermente, riuscì ad acquisire stabilità e cercare di incamminarsi verso la sua stanza credo sia ora di andare a dormire *guardando indietro verso Robin* grazie per la compagnia Robin... lo sai hai ragione, è bello stare con te!!!... non ti preoccupare per me starò bene te lo prometto... lo sguardo si appanava e la testa iniziava a girare stava per svenire di nuovo doveva tornare a letto

Edited by [Black_Dragon] - 29/12/2010, 21:30
 
Top
^Neko_Ely/ Lady_Vanessa^
view post Posted on 26/12/2010, 00:39




Nico Robin

Nico Robin si mise un braccio di Zoro sulla spalla e con un sorriso incantevole lo aiutò...
Ti accompagno altrimenti non ce la farai..

Edited by ^Neko_Ely/ Lady_Vanessa^ - 29/12/2010, 23:23
 
Top
[Black_Dragon]
view post Posted on 26/12/2010, 00:44




Ronoroa Zoro

Zoro era così vicino a lei, sentiva il suo odore, le sue labbra erano così vicine alle sue, sarebbe bastato poco per dare libero sfogo ai suoi desideri più profondi, quel sorriso poi lo faceva arrossire ogni volta, ma li doveva reprimere, riuscendo solo a sorridere e dire un semplice Grazie Nico Robin Erano ormai molto vicini alla porta per gli alloggi, Zoro stava togliendo il braccio dalla spalla di Robin, erano ormai l'uno a fianco dell'altra, le sue braccia e gambe erano ancora pervase da piccole scariche elettriche, per via del dolore e dei suoi sforzi, stava per cadere di nuovo istintivamente si aggrapò alla ragazza, Zoro la stava abbracciando *arrossendo* Robin ti prego perdonami io non volevo!!!... è colpa del mio corpo non risponde come dovrebbe!!!... se vuoi colpirmi o se sei adirata per il mio gesto ne hai tutte le ragioni!!!...

Edited by [Black_Dragon] - 29/12/2010, 21:30
 
Top
100 replies since 20/12/2010, 23:19   1247 views
  Share