In sogno sul Titanic..., [VM 18] la demenza infinita dei sogni di Lucci e Kaku

« Older   Newer »
  Share  
Vegethia
view post Posted on 10/12/2010, 22:37 by: Vegethia
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Rob Lucci

CITAZIONE
-Indietro! Indietro! Non faccia lei un altro passo. Ne lei, ne quel piccione!-

Alle quelle parole, Lucci vide con la coda dell'occhio il piccolo Hattori zampettare fino a fermarsi accanto a lui. La storia del cecchino pazzo doveva avergli messo tanta paura che adesso non riusciva a dormire da solo sulla panchina.
<< Non ho niente a che fare con lui, mi creda >> disse. E per tutta risposta, il piccione volò sulla sua spalla appollaiandosi con aria beata.
Certo non era un gran giorno per la credibilità di Lucci.

<< Comunque sia >> continuò il moro, avanzando ancora lentamente, senza fare mosse brusche che avrebbero potuto indurre il giovane a mollare la presa << Avanti.. mi dia la mano, l'aiuto a tornare a bordo >>
Sembrava impaurito, confuso. Eppure persino in uno stato del genere, mentre il vento freddo dell'oceano e chissà quali tormentati pensieri illividivano il suo volto, Lucci non poté fare a meno di notare la bellezza del ragazzo in ogni più piccolo dettaglio che riuscì a scorgere. Gli occhi, la pelle chiara, la bocca e persino il naso.. così insolito, ma proprio per questo squisitamente delizioso.
Era stupendo. Tanto stupendo da mozzare il fiato. Ma doveva evitare di farsi distrarre.. bastava già Hattori a ronfare sulla sua spalla.


SPOILER (click to view)
moglieeee sono tornataaaaaa (anche se domenica me ne vo' di nuovo ç__ç)
Tranquilla, faremo post più corti, oppure al limite abbreviamo qualche scena^^ comunque...

-Non faccia lei un altro passo. Ne lei, ne quel piccione!-

oddioooooooooo x°°°°°°°°D sto crepando!! :loool:
 
Top
200 replies since 4/12/2010, 00:15   4556 views
  Share