In sogno sul Titanic..., [VM 18] la demenza infinita dei sogni di Lucci e Kaku

« Older   Newer »
  Share  
Vegethia
view post Posted on 7/12/2010, 20:51 by: Vegethia
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Rob Lucci

Dopo aver riportato Paulie nel mondo dei vivi, grazie alla cola offertagli da un passeggero di terza classe che se ne andava in giro in mutande e camicia hawaiiana, Lucci si sedette con le spalle al parapetto della nave e tirò fuori il suo album, iniziando a ritrarre un piccione bianco appollaiato poco lontano da lui.
Nel mentre un uomo d'alta nobiltà, avvolto nella sua pomposa pelliccia rosa, portava amorevolmente al guinzaglio un coccodrillo perché si liberasse dei residui indigeriti della cena precedente.

<< Tsk, vedete, questo è tipico! >> commentò il salvatore di Paulie spaparanzandosi a ridosso della ringhiera << Gli animali di prima classe vengono qui a fare le loro cagatine >>
<< Questo ci ricorda che posto occupiamo nell'ordine delle cose >> fece Lucci alzando gli occhi dal disegno con un sorriso.
L'azzurro ridacchiò e allungò una manona verso di lui per presentarsi.
<< Io sono Cutty Flam, ma puoi chiamarmi Franky >>
<< Rob Lucci >> rispose il moro e ricambiò la stretta.
<< Paulie senza cognome >> si aggiunse il biondo.
<< Riesci a farci qualche soldo con quelli? >> chiese Franky indicando l'album di Lucci.
Quello alzò le spalle e scosse la testa. Ad Alabasta avevano addirittura preferito i dipinti indemoniati di una mocciosa ai suoi lavori.
<< Se solo la finissi di disegnare piccioni e giraffe.. forse non saresti in mezzo alla strada >> sospirò Paulie accendendosi un sigaro, mentre Franky si appropriava dell'album e cominciava a sfogliarlo curioso. Stava giusto per proporre al proprietario di disegnare un mecha piccione, quando si bloccò alla vista di alcuni nudi.
<< E questi? >>
<< Beh, non disegno solo piccioni con le piume sai >> rispose il moro inarcando un sopracciglio come se fosse una cosa ovvia.
Neanche a dirlo, erano tutti nudi di uomini.
Franky si avvicinò all'orecchio di Paulie.
<< Il tuo amico è gay? >>
<< Boh? Sarebbe la cosa più normale che è, da quando lo conosco >>
Dopo un primo momento di perplessità, lo straniero restituì l'album a Lucci e gli fornì un altro prezioso consiglio, quello di darsi al nudo femminile.
<< Disegnavo anche quelle >> replicò lui amareggiato << ma per Paulie erano troppo spudorate. Ha bruciato tutti gli schizzi.. chissà che disastro se li avessi fatti vedere in giro eh? >>
L'uomo si sollevò gli occhiali da sole sulla fronte e guardò il biondo sottecchi.
<< Allora il frocione sei tu! >>
<< Cosa!? >> sbottò Paulie mettendosi in piedi << Non ti permettere! Razza di gorilla in mutande che gestisce un bordello! >>
<< Mannaggia.. come lo hai scoperto? >>
Paulie lanciò un'occhiataccia colma di disapprovazione alle due squillo dalle geometriche acconciature che gli stavano accanto.
<< Ho tirato a indovinare.. >>

Poi d'un tratto, nel bel mezzo del battibecco tra i due, un'apparizione rapì letteralmente lo sguardo di Lucci.
Lì, affacciato dal ponte di prima classe poco sopra di loro, seppur immerso in un mondo distante mille miglia dal suo, un ragazzo dai capelli biondi, quasi rossicci, vestito come solo l'alta società poteva permettersi, volgeva lo sguardo verso il mare assorto in chissà quali pensieri.
La mente di Lucci si svuotò. Non esistevano più Paulie, il suo amico ossessionato dalle corde, nè Cutty Flam con le sue mutande e le sgualdrine al seguito.
Il tempo s'era come fermato, le voci attenuate.. nella mente di Lucci esisteva solo il giovane dagli occhi dello stesso colore del cielo, che aveva colpito ed incantato il suo cuore come mai nessun uomo prima d'allora.


SPOILER (click to view)
ahaha perché tu? con quel discorso su Kaku vestito di bianco già mi avevi stecchita x°°°D
comunque.. siamo arrivati al fatidico incontro*.* preparati a rincretinirti appresso a Lucci moglie mia!
 
Top
200 replies since 4/12/2010, 00:15   4556 views
  Share