In sogno sul Titanic..., [VM 18] la demenza infinita dei sogni di Lucci e Kaku

« Older   Newer »
  Share  
Vegethia
view post Posted on 5/12/2010, 22:25 by: Vegethia
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Rob Lucci


Il Titanic prese rapidamente velocità, traversando imponente l'oceano che quel giorno splendeva di una lucentezza propria, riflettendo il cielo azzurrissimo, senza neppure una sfumatura grigia.
Lucci corse assieme a Paulie lungo la prua della nave, offrendo il viso alle sferzate del vento, affamato della libertà assoluta che solo qualcosa di infinito come il mare, il cielo ed una nave in corsa poteva regalare.
Raggiunse il punto più estremo della prua e guardò in basso, sporgendosi dalle ringhiere in metallo con Paulie. Lì sotto, a metri e metri di distanza, sulla superficie dell'acqua squarciata in due dall'imponenza del Titanic, alcune pinne di delfino fecero capolino, nuotando con immensa grazia ed eleganza, quasi si stessero divertendo a fare a gara.

<< Ehi, guarda laggiù! >> esclamò Lucci affascinato da quello spettacolo della natura << Lo vedi!? >>
<< Sì! >> rispose Paulie eccitato.
<< Guarda! Eccone un altro! Lo vedi? >> e indicò un secondo piccolo cetaceo, sbucato affianco al primo.
<< Lo vedo! >>
<< Guarda!! Guarda come salta!>>
<< Lo ved-..! >>

L'avrebbe visto, se un mostro marino gigantesco non fosse uscito dal mare, pappandosi al volo entrambi i poveri delfini.
Il silenzio scioccato e desolante di Lucci e Paulie fu poi rotto da un sonoro "BURP", proveniente dall'abisso in cui era scomparso il biscione.

Paulie allora fece per parlare ma l'altro lo precedette:
<< Sì, l'ho visto. >>

<< Ah.. ehm.. >> il biondo tentò di sdrammatizzare puntando con una mano l'orizzonte << Guarda Lucci, riesco già a vedere le fontane di Water Seven! Minuscole naturalmente..! >>
Lucci ridacchiò, e facendosi una ragione della prematura scomparsa dei tursiopi, salì sulla prima sbarra di ferro che delimitava i confini della nave.
<< Woooo-ohhhh!! >> gridò, come posseduto dall'ebrezza di stare cavalcando un gigante.
Paulie ululò appresso a lui e Lucci rincarò la dose, allargando le braccia e riempiendo di aria i polmoni per urlare:

<< SONO IL RE DEL MOOOONDOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! >>

Appena un attimo dopo, una saetta si abbattè sul povero Paulie facendolo stramazzare a terra privo di sensi (ma fortunatamente vivo per raccontarlo).
Dio Ener, che mal sopportava le manie di grandezza umane, aveva fagliato un'altra volta.


SPOILER (click to view)
Non temere mio giraffolo, ti demenzializzerai molto presto! :green: non vedo l'ora che si incontrino.. sarà amore a prima vista*.*

ahahaha sìììì me la ricordo quella scena x°°°°°°D è troppo bella!!! ... quanto spero che Oda faccia riapparire Lucci più avanti con questo carattere..T^T era uno spettacolo! (e infondo penso sia anche un po' insito in lui, la reazione che ha avuto con Tilestone è stata troppo istintiva xDD)

<----------- x°°°°°°°°°D
 
Top
200 replies since 4/12/2010, 00:15   4556 views
  Share