In sogno sul Titanic..., [VM 18] la demenza infinita dei sogni di Lucci e Kaku

« Older   Newer »
  Share  
kymyit
view post Posted on 4/12/2010, 01:01 by: kymyit
Avatar


Group:
Kidd x Law
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


image
Kaku

-Concordo pienamente...- rispose la donna da capelli biondi scendendo dalla vecchia carrozza che li aveva condotti fin lì -Ma ora basta con queste molestie sessuali. Kaku, sbrigati a scendere.-
Il ragazzo, lentamente e poco convinto, obbedì a sua madre, o almeno sembrava che lo fosse, e scese dalla carrozza.
-Non capisco il motivo di tutto questo gran chiasso... neppure per il puffing Tom hanno fatto tante cerimonie.-
-Beh, vedi caro...- ribattè l'uomo dai ceplli viola -Questa nave è molto più grande del Puffing Tom. E molto più lussuosa.-
Kaku continuava a fissare, quasi indifferente l'enorme nave.
-Suo figlio è davvero impossibile da sbalordire.- fece l'uomo, rivolto ancora alla donna dai capelli biondi che ribattè -Ti ho detto di finirla con queste molestie...- si rassettò i capelli -Allora sarebbe questa la nave che dicono inaffondabile?-
-E' inaffondabile!- esclamò l'uomo -Dio stesso non potrebbe affondare questa nave.-

Nella cabina, il capitano, istintivamente, si toccò in mezzo.


Dopo aver scaricato i bagagli a chi di dovere, l'uomo che presto sarebbe diventato lo sposo del giovane Kaku, quest'ultimo e sua madre Califa, salirono sulla scaletta in ferro, su, in alto, fin dentro le viscere di quell'enorme mostro d'acciaio.
Kaku si sentì mozzare il fiato e i continui sproloqui del suo presunto fidanzato gli entrarono in un orecchio ed uscirono dall'altro.
Tutta quella faccenda era solo una seccatura.
Però vedere quei fumaioli sputare grosse masse di fumo nero fece sorgere in lui il desiderio di arrampicarcisi e usarli per saltare qua e là. Ma sua madre certo non avrebbe approvato, era così rigida lei... Talmente rigida da scambiare tutto per una molestia.
-Buongiorno signora.- saluto cordialmente un marinaio.
-Troppe molestie...- fece lei, svenevole.
Appunto...

SPOILER (click to view)
non ci credo che abbiamo iniziato 'sta cosaaaa!!! Bellissimo post moglie, spero anche io di far di meglio quando tu sai XD


Edited by kymyit - 4/12/2010, 12:36
 
Top
200 replies since 4/12/2010, 00:15   4556 views
  Share