senza cuore saremmo solo macchine, Nico Robin x Franky

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/11/2010, 21:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Franky x Robin
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


SPOILER (click to view)
"Pensato"
<< Parlato >>
Narrato


Nico Robin


Il sole era sorto ormai da qualche ora, e sulla Thousand Sunny era da poco iniziato il fermento da parte dei membri della ciurma.
Brook suonava il suo violino, Rufy litigava con Sanji perchè il cuoco non voleva dare il triplo bis della colazione al capitano, Zoro ronfava ancora alla grande...gli altri facevano colazione mentre chiacchieravano allegramente, con Chopper che si stupiva di imprese raccontate da Usop e mai compiute.
Robin era però ancora nella sua stanza...si era svegliata da poco, e sembrava anche facesse le sue azioni con calma...aprendo l'armadio scelse con cura quali vestiti indossare...prese una maglia bianca, il suo giacchino di pelle nero e dei pantaloni che arrivavano fino al ginocchio.
quando ebbe finito di cambiarsi, uscì dalla sua stanza.
Nella sua mente vi erano dei pensieri...e mentre camminava non si accorse di andare a sbattere contro qualcosa...anzi,qualcuno...che probabilmente non aveva ancora fatto colazione come lei

<<oh, Franky...buongiorno...>>

Edited by blu3 riz@ - 14/11/2010, 20:18
 
Web  Top
Noemi•San
view post Posted on 13/11/2010, 11:14




image

Franky









CITAZIONE
<<oh, Franky...buongiorno...>>

"Ma quando è arrivata? Non me ne sono proprio accorto...va beh"

<<ah, ciao Robin!? Scusami...ti ho fatto male? Giuro che non mi ero accorto stessi passando! >>
Esclamò il Cyborg dopo una seriedi gesti con le mani i quali nemmeno lui stesso conosceva il significato...
Subito dopo si sentì un tremendo gorgoglio provenire dal suo stomado (o quel che ne restava ^^" NdA)

<<ahem..Ieri sera non avevo molta fame...ma in compeso oggi potrei mangiare per due!
Stavo appunto dirigendomi in cucina...Tu hai già colazionato?

"Sto praticamente parlando da solo...non è una cosa troppo Super questa..."
Pensò mentre aspettava le risposte della donna, ed inarcava il sopracciglio destro per l'iltima parola da lui pronunciata...
 
Top
view post Posted on 14/11/2010, 20:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Franky x Robin
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


Nico Robin


"...Caspita...non stavo neanche guardando dove stavo andando...avrà pensato che magari sono ancora mezza addormentata, nel camminare...? Spero di no...non sono ancora sonnambula, come il capitano..."

L'archeologa gli rivolse un sorrisino.
<<no tranquillo...sto bene, Franky. In verità, neanche io mi sono accorta che qualcuno stava camminando da questa parte...! Ero sovrappensiero...>>

La ragazza continuava a guardarlo...sempre sorridendo...
<<comunque allora siamo in due a non aver ancora fatto colazione...dai, non facciamo aspettare il tuo stomaco...anche io ho un po' di appetito...>>
 
Web  Top
Noemi•San
view post Posted on 4/12/2010, 15:48




image

Franky








Franky non riuscita a trattenere la sua faccia da idiota, gli era inevitabile!

CITAZIONE
<<comunque allora siamo in due a non aver ancora fatto colazione...dai, non facciamo
aspettare il tuo stomaco...anche io ho un po' di appetito...>>

<<ah, beh già...per quanto ne rimane...hehe...>>

"sono scemo, lo so, e adesso lei lo confermerà...perchè è più forte di me?"
Si domandò fra sè e se...

<<allora andiamo, perche oltre al mio stomaco c'è anche la probabilità che Rufy si divori anche a nostra
parte!!>>

si avviò verso la cucina, girandosi dopo quanche passo, facendo cenno con la testa a Robin, per dirle d
i venire con lui.

SPOILER (click to view)
scusa se è poco, sono a corto di idee ma ci tenevo a rispondere >.<
 
Top
view post Posted on 4/12/2010, 20:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Franky x Robin
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


Nico Robin



CITAZIONE (Noemi•San @ 4/12/2010, 15:48) 
<<allora andiamo, perche oltre al mio stomaco c'è anche la probabilità che Rufy si divori anche a nostra
parte!!>>

<<ahah...! E' vero..., meglio sbrigarsi...! Rufy mangierebbe pure il legno, se potesse...>>

Robin ridacchio...e pensò:
""In effetti è vero...il capitano si mangerebbe anche la nostra razione di cibo, conoscendolo...anche se magari Sanji riuscirebbe a strappare qualcosa dalla sua bocca solo per me...e non per il povero Franky. Però non sarebbe giusto...anche lui ha diritto di mangiare...!!"

Vedendo che Franky le faceva segno di seguirlo, si incamminò verso di lui...mettendosi alla sua destra.

Forse senza accorgersi, Robin nell'avvicinarsi gli sfiorò con la mano sinistra il braccio...e senza capire bene perchè si sentì leggermente avvampare in viso...lo alzò verso di lui...

"C-che mi prende...? L'ho solo sfiorato...?" pensò.

<<scusami, Franky...non ho fatto apposta>>
Il suo sguardo non sapeva dove direzionarsi.....


SPOILER (click to view)
Tranquilla...hai fatto bene a rispondere...ho voglia di ruolare!!xD scusa se magari io ho scritto qualkosa di banale...


 
Web  Top
Noemi•San
view post Posted on 14/12/2010, 10:48




image

Franky








CITAZIONE
<<scusami, Franky...non l' ho fatto apposta>>

<<eh? che cosa?! Ah, il braccio...>> disse mentre indicava l'arto in questione
<<ma Figurati, secondo te può darmi fastidio una cosa del genere? Ma... io sono SUPER!>>
esclamò infine, sistemando meglio i suoi inseparabili occhiali da sole sulla fronte.

"Geniale...auto lodarsi di fronte ad una che l'autostima manco sa cos'è...mah...sono sicuro di non aver perso nessuna rotella mentre dormivo?"
pensò picchiettandosi la testa con le mani.
solo quanche attimo dopo si rese conto di quanto la scena potesse sembrare ridicola, e allora filò dritto in cucina una volta per tutte, sedendosi nel primo posto libero avvistato, vicino a Zoro.

<<buongiorno a tutti! Ho una fame da lupi, che c'è di buono? Ehi spadaccino, mi alletta quello che stai mangiando! fa' aassaggiare!>>

<<neanche per idea, mutandone>> fu la risposta biascicata del marimo, che allontanò prontamnente il suo piatto dalla vista del cyborg.

<<il Solito egoista...>> borbottò quest'ultimo.

Edited by Noemi•San - 23/12/2010, 10:53
 
Top
view post Posted on 19/12/2010, 22:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Franky x Robin
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:



Nico Robin




CITAZIONE
<<eh? che cosa?! Ah, il braccio...ma Figurati, secondo te può darmi fastidio una cosa del genere? Ma... io sono SUPER!>>

Robin lo guardò in volto e sorrise...
"Almeno lui si sente super...e non si pone troppi problemi nella sua vita...o almeno è quello che sembra a dar a vedere...la vive e basta...non come me...che certe volte...mha..."

ad un tratto, vedendolo correre in cucina, si rese conto che erano arrivati a destinazione. Fece una panoramica, e vide che il posto vuoto rimasto era di fianco a Nami, ma di fronte a Franky. Non si fece problemi, si sedette. Anche perchè...chi primo arriva meglio alloggia...pensò...

"Così si dice no...? anche se forse...in fondo...non sempre è così...no?"

Robin vide che il carpentiere stava litigando con lo spadaccino...cercava di fregare qualcosa dal piatto del marimo...nel frattempo anche Sanji stava barbottando qualcosa verso quei 2...che buffi vederli litigare per queste sciocchezze, così, di primo mattino...

Nel frattempo Sanji era volato verso Robin, e le aveva portato qualcosa che aveva tenuto da parte, evitando che finisse nello stomaco del capitano...il cuoco le offrì dele brioches alla crema preparate apposta per lei e Nami, dato che i ragazzi si dovevano accontentare di qualche biscotto...

<<ecco Robin-chan!! Delle brioches alla crema apposta per te e Nami...!! >>
<<grazie sanji...>> lo ringraziò Robin, cortesemente.

Avendoceli di fronte, notò che Zoro non voleva cedere a Franky la sua colazione, e finì per mangiarsi quei 3 biscotti che gli erano rimasti....
E Sanji non sembrava aver avanzato nulla per il povero cyborg...

"Povero Franky...che cattiveria..." pensò lei...

Ad un tratto le venne un'idea...guardò le due brioches che le aveva portato il cuoco,e alzò lo sguardo...allungando un braccio di fronte a sè...

<<ehi, Franky...tieni...ti dò una delle mie brioches...così mangiamo comunque entrambe...!>> disse con un mezzo sorriso.
 
Web  Top
Noemi•San
view post Posted on 23/12/2010, 11:05




image

Franky












<<ah! ...Ti ringrazio Robin>>
Esclamo, mentre con la mano destra prendeva la brioche da quella di lei.

Mangiò silenzioso, un po' ascoltando i discorsi degli altri Mugi ed un po' pensando a ciò che gli sarebbe aspettato nel resto della giornata.

"Magari riusciremo ad avvistare qualche isola... Data il Misero pasto che mi si è presentato davanti, credo proprio che quanche rifornimento non farebbe che gioviare alla situazione... E poi sono stufo di
stare sulla nave, vorrei fare qualche passo..."

Una volta finita la colazione, il Cyborg decise finalmente di parlare:
<<ehi... Non è che per caso siamo vicini a qualche isola? Ormai è un bel po' che navighiamo eh...>>

Si girò verso robin:
<<tu non sei stufa di startene ferma tutto il giorno?>> Le chiese, visto che sembrava l'unica persona a
non avercela con lui, quella mattina.

SPOILER (click to view)
OH MAMMA! nella risposta del 14 avevo scritto scena con la I!! XDXD
 
Top
view post Posted on 30/12/2010, 17:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Franky x Robin
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


Nico Robin


CITAZIONE (Noemi•San @ 23/12/2010, 11:05) 
<<ehi... Non è che per caso siamo vicini a qualche isola? Ormai è un bel po' che navighiamo eh...>>
Si girò verso robin:
<<tu non sei stufa di startene ferma tutto il giorno?>>

Robin guardò in volto Franky, rispondendo:

<<a dire il vero sì...anche io avrei voglia di fare quattro passi. Giustamente, stiamo navigando senza toccar terra da un po' ormai...e se non ricordo male dovremmo essere ormai vicini alla prossima isola...giusto Nami?>> ultimò la frase Robin voltandosi verso la navigatrice.

<<sì infatti...avevo comunque avvisato che ci avremmo messo un po' per arrivare...>> rispose la rossa.

<<anche io dò ragione a Franky!! Voglio del cibo, dato che Sanji è un taccagno!>> disse euforico Rufy
Il cuoco lo guardo male e iniziò a protestare.

<<comunque sia...>> riprese a parlare Nami <<ormai mancherà mezza giornata circa per arrivare all'isola...quindi abbiamo tutto il tempo per prepararci>>

Si levò un grido generale, seguito da chi parlottava più o meno a voce alta.

"Come al solito sono tutti molto entusiasti...anche io dovrei esserlo...! Solo che...questa mattina è come se i sentissi poco bene...magari sono gli sbalzi di temperatura...mha..." pensò l'archeologa mentre terminava di mangiare la sua brioches, senza fretta.

Vide che alcuni si stavano già dirigendo fuori dalla cucina, presi dalla frenesia di arrivare all'isola.
Vide però che Franky sembrava non avere fretta di uscire...
 
Web  Top
Noemi•San
view post Posted on 22/1/2011, 15:39




image

Franky











<<uffaaaaaaa... Non ho voglia di aspettare ANCORA!>>
Si mise a sbattere la testa sul tavolo, ma smise subito non appena si accorse che Robin lo stava guardando.
Tirò su la testa e unì le mani sul tavolo

<<ma posso anche starmene seduto qui... Paziente e silenzioso>> Soggiunse parlando molto probabilmente con sè stesso...

"E adesso che faccio? Che faccio?! Potrei starmene qui e chiacchierare con lei... Oppure tornare in camera... Ma così facendo richierei di offenderla! Porca di quella...uffa!"

E dopo qualche secondo di imbarazzante silenzio, decise di attaccar bottone, speranzoso di non fare altre uscite strane:

<<ehm... Tu che hai intenzione di fare una volta approdati? Se devi comprare qualcosa... Ecco... M-Mi farebbe piacere accompagnarti...!>>

"Oh cacca, che-cosa-ho-appena-detto?"

Che gli avrebbe risposto? in fondo era una domanda come le altre...
Però si sentiva come se si fosse appena segnato per il resto della vita.
 
Top
view post Posted on 27/1/2011, 23:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Franky x Robin
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


Nico Robin


Robin stava osservando Franky che se ne stava seduto, con un misto di impazienza alternata a tranquillità...non riusciva a capire bene questo atteggimanto...

"Che buffo che è..." pensò l'archeologa senza offesa, con un lieve sorriso.
Ad un tratto si sentì arrivare la domanda del cyborg:
CITAZIONE (Noemi•San @ 22/1/2011, 15:39) 
<<ehm... Tu che hai intenzione di fare una volta approdati? Se devi comprare qualcosa... Ecco... M-Mi farebbe piacere accompagnarti...!>>

Robin lo guardò in volto...sembrò leggermente stupefatta, ma neanche tanto...in fondo un po' di compagnia non le dispiaceva, dato che, per l'appunto, voleva fare qualche compera.

"Bhè...mi vuole accompagnare...? Lui...? Ma perchè mi chiedo questo..."

<<sì...perchè no Franky...? Mi farebbe piacere essere accompagnata da qualcuno! Voglio comprare un libro che mi manca di una collana sulle maggiori opere archeologiche mondiali. E' da una vita che lo cerco ma che non lo trovo...e tentare anche questa volta a cercarlo non ci perdo nulla no...?>> rispose Robin sorridendo sbieca.

Decise che poteva alzarsi...tanto anche se era presto per giungere all'isola, doveva prepararsi comunque...e non voleva far aspettare il suo compagno di viaggio.

<<dai...io allora inizio ad andare a prepararmi...ti aspetto...!>> disse la donna rivolgendogli un'ultimo sguardo prima di uscire un po' frettolosa dalla cucina...
 
Web  Top
10 replies since 12/11/2010, 21:24   177 views
  Share