Donquixote Doflamingo, Scheda accettata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/11/2010, 11:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


SPOILER (click to view)



Nome e cognome: Donquixote Doflamingo

Soprannome: Nessuno

Anni:
39

Segni particolari:
I suoi immancabili occhiali e i suoi vestiti alquanto eccentrici, difatti indossa un pellicciotto fatto di piume rosa, proprio come quelle dei fenicotteri...

Frutto del diavolo posseduto: Nonostante le sue abilità, non si sa ancora di preciso se abbia mangiato o meno un Frutto del Diavolo.

Occupazione e ruolo: Ex. pirata, ora membro della Flotta dei Sette.

Ciurma o gruppo: Faceva parte della ciurma di Bellamy

Taglia: 340.000.000 Berry (precedente, ora nessuna)

Passioni: Cercare nuovi "giocattolini" con cui divertirsi. (:shifty:)

Il suo sogno: Nessuno.

Carattere: Sembra avere una forte inclinazione per il teatro ed ha l'abitudine di atteggiarsi ogni volta che fa una dichiarazione. È uno dei più menefreghisti fra i 7 e rivela tutta la sua arroganza quando si siede sul tavolo alla riunione convocata dal Governo mondiale e cerca di attaccar briga con il Grandammiraglio della Marina Sengoku il Buddha. Inoltre, il suo modo di camminare è alquanto comico ed accentua la sua bizzarria comportamentale. Ha anche una strana abitudine di sedersi in posizioni strane, come sul dorso di sedie, sui tavoli, sulle botti, e anche su una pila di corpi nel bel mezzo di una zona di guerra. Ama giocare con i suoi avversari e lo fa nelle maniere più sadiche e cruente.

Non sopporta: Chi offende la sua vecchia bandiera e i suoi ideali

Orientamento sessuale: Omosessuale

Seme o Uke: Seme

Rating di preferenza: Rosso.

Colore preferito: Rosa

Animale preferito: Fenicottero

Bevanda alcolica preferita: Sakè

Bevanda non alcolica preferita:

Cibo preferito: Nessuno

Cibo odiato: Nessuno

Storia del personaggio: La prima volta lo si vede quando si reca al quartier generale della Marina per la riunione convocata dal Governo mondiale al fine di nominare il successore di Crocodile. Appare una seconda volta quando, venuto a sapere del modo in cui Iena Bellamy gestiva le cose sull'isola di Jaya, si reca a Mock Town e lo fa pugnalare dal suo compagno Cirkeys. Ricompare di nuovo durante le vicende alle isole Sabaody, spiegando a Disco che ormai non gli interessa più nulla della compravendita di schiavi. Da giovane ha assistito all'esecuzione di Gol D. Roger. Ha preso parte alla guerra dovuta all'esecuzione di Portuguese D. Ace fra Barbabianca e la Marina, a fianco di questa in quanto membro della Flotta dei 7.
SPOILER (click to view)
Durante lo scontro viene attaccato da Odr Jr., ma lo sconfigge facilmente tranciandogli una gamba. Dopo aver ingaggiato un duello con Atomos, lo si rivede quando salva Crocodile dagli attacchi di Jaws, proponendogli anche di divenire alleati (:shifty:), tuttavia Crocodile rifiuta l'offerta sdegnosamente, iniziando una schermaglia con Doflamingo.

Quando Ace e Rufy stanno per fuggire dal campo di battaglia, Doflamingo dice ironicamente a Momonga ed altri marine di lasciar andare i due, perché, a suo dire, in questo modo sarebbe stato più divertente. Dopo la fine della guerra, assieme ad alcuni Pacifisti, riceve l'ordine di eliminare Gekko Moria poiché quest'ultimo viene considerato troppo debole per rimanere in carica come membro della Flotta dei 7 tuttavia, come lo stesso Doflamingo spiegherà ad un misterioso personaggio del Governo mondiale, Gekko Moria riesce misteriosamente a scappare, sparendo all'improvviso.


Altre foto:

SPOILER (click to view)






Edited by Ale_Mau - 29/12/2010, 22:17
 
Top
view post Posted on 2/11/2010, 16:43
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Ho messo sotto spoiler gli eventi della storia ancora non usciti nel manga ;) Per il resto va benissimo, scheda accettata!^^
 
Top
view post Posted on 2/11/2010, 16:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


Benissimo, grazie! =)
 
Top
2 replies since 2/11/2010, 11:13   168 views
  Share