Zoro x Sanji, Discutiamone

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/7/2012, 18:46
Avatar

E' stato tutto frutto del caso..dovete prendervela col vostro destino avverso, che mi ha posto sulla vostra nave come un angelo della morte

Group:
Member
Posts:
8,959
Location:
provincia di Milano

Status:


accidenti che ragionamento lungo, sono senza parole! *o*
Anche del fatto che sia abbastanza plausibile :sese:
questi due sono troppo meravigliosi insieme e se non ci fossero OP non sarebbe lo stesso :wub:
 
Top
dexterina95
view post Posted on 4/7/2012, 18:50




CITAZIONE (tensai88 @ 4/7/2012, 19:46) 
se non ci fossero OP non sarebbe lo stesso :wub:

concordo perfettamente =)
 
Top
view post Posted on 4/7/2012, 18:51
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
Zoro x Sanji
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


Mah, l'avrai scritta per caso Mapi-chan, 'sta cosa? x)
Comunque è un ragionamento che non fa una piega, e ricordiamoci anche il treno marino... are you worried about me?

Che poi, detto francamente, io tutta 'sta gelosia di Zoro nei confronti di Nami non l'ho mai vista... sarò scema io - o sarà il fatto che ci vedo quei due bene insieme -, ma Nami mi è sempre sembrata molto attaccata a Rufy, piuttosto che a Zoro, e intendo su ogni punto di vista, non necessariamente quello amoroso
Poi, va beh, ognuno la vede giustamente come vuole u_u
 
Web  Top
view post Posted on 4/7/2012, 19:28
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


CITAZIONE (-Connie- @ 4/7/2012, 15:21) 
Fatelo leggere a qualsiasi persona che pensa che Zoro sia geloso di Nami e forse riuscirete a convincerla. :asd:

Mah, non lo so, io partivo già con la convinzione che fosse impossibile che Zoro fosse geloso di Nami, semplicemente perché dalle scene che vedo del manga la cosa ha poco senso. Cioè, Zoro se la prende quando Sanji le fa due complimenti, e poi invece se Absalom la spia nuda in bagno e la vuole pure sposare i suoi commenti sono pari a zero? Se fosse geloso di Nami non avrebbe un comportamento coerente, a parer mio ^^'
E poi se l'è presa con Sanji quando faceva le moine alle sirenette, quindi a me pare chiaro che ce l'ha con Sanji ù.ù Che la gelosia sia fanon è indubbio, ma che ce l'abbia con Sanji piuttosto che per Nami mi sembra canon ^^


CITAZIONE (My Pride @ 4/7/2012, 19:51)
Mah, l'avrai scritta per caso Mapi-chan, 'sta cosa? x)

Riconosci lo stile? ^.-
 
Web  Top
view post Posted on 4/7/2012, 19:35
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
Zoro x Sanji
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


Io Zoro e Nami li ho sempre visti come semplici amici, punto x)
Anche perché, diciamocelo, lui non dimostra nessuna forma di gelosia nei suoi confronti. Si può preoccupare per lei quando è effettivamente in pericolo, ma in quanto nakama. Come si preoccuperebbe per tutti gli altri, Sanji incluso, per il medesimo motivo.
Giacché Zoro ripone molta fiducia nelle donne, però - un po' per Kuina, un po' secondo me anche perché gli è stato insegnato che le donne non sono deboli (ho sempre avuto la convinzione che sua madre fosse una spadaccina, non chiedetemi perché XD) -, è normale che non si preoccupi più di tanto e che sia convinto che Nami possa cavarsela da sola, esattamente come Robin. Che poi quando le vede davvero in difficoltà si preoccupi è un dato di fatto
Okay, sono uscita fuori dal discorso iniziale, mi sa... XD
CITAZIONE
Riconosci lo stile? ^.-

Mi sembrano frasi che potrebbe elaborare lei XD
 
Web  Top
-Connie-
view post Posted on 4/7/2012, 20:48




CITAZIONE (Akemichan @ 4/7/2012, 20:28) 
CITAZIONE (-Connie- @ 4/7/2012, 15:21) 
Fatelo leggere a qualsiasi persona che pensa che Zoro sia geloso di Nami e forse riuscirete a convincerla. :asd:

Mah, non lo so, io partivo già con la convinzione che fosse impossibile che Zoro fosse geloso di Nami, semplicemente perché dalle scene che vedo del manga la cosa ha poco senso. Cioè, Zoro se la prende quando Sanji le fa due complimenti, e poi invece se Absalom la spia nuda in bagno e la vuole pure sposare i suoi commenti sono pari a zero? Se fosse geloso di Nami non avrebbe un comportamento coerente, a parer mio ^^'
E poi se l'è presa con Sanji quando faceva le moine alle sirenette, quindi a me pare chiaro che ce l'ha con Sanji ù.ù Che la gelosia sia fanon è indubbio, ma che ce l'abbia con Sanji piuttosto che per Nami mi sembra canon ^^

Appunto xD Zoro si arrabbia quando Sanji fa il cretino con qualsiasi donna, non solo con Nami. E' per questo che non sono per niente d'accordo con chi sostiene che Zoro sia geloso di Nami. ^^
Quindi, se proprio deve essere geloso di qualcuno, può esserlo solo di Sanji! :shifty:

Edited by -Connie- - 4/7/2012, 21:49
 
Top
view post Posted on 4/7/2012, 20:48
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
Zoro x Sanji
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


CITAZIONE
Zoro si arrabbia quando Sanji fa il cretino con qualsiasi donna, non solo con Nami.

Come nell'OAV La discesa di Rufy. Appena vede Sanji che fa lo scemo con ragazzadicuinonmiricordoilnome prende e si incazza XD
 
Web  Top
Kiara_star
view post Posted on 5/7/2012, 00:26




La gelosia di Zoro è uno dei punti cardini del credo ZoSan :sisi:

CITAZIONE (Akemichan @ 4/7/2012, 13:06)
E in un discorso shipposo la si può vedere anche come: "Perché lei che ti sfrutta sì e io che ti considero, tutto sommato, un mio pari, non vado bene?" XD

Quoto tutto tutto tutto, ma questo punto mi ha fatto morire XDDD
è troppo Zoro style un ragionamento del genere XDDD almeno nella mia mente (bacata) :lool:

CITAZIONE (-Connie- @ 4/7/2012, 15:21)
Io stimo la gente che fa certi ragionamenti, davvero. :e.e:
Fatelo leggere a qualsiasi persona che pensa che Zoro sia geloso di Nami e forse riuscirete a convincerla. :asd:

Non per fare OT ma io, delle varie teorie ZoNami, quella della gelosia è di sicuro quella che capisco meno :mumble:
CITAZIONE (Akemichan @ 4/7/2012, 20:28)
Mah, non lo so, io partivo già con la convinzione che fosse impossibile che Zoro fosse geloso di Nami, semplicemente perché dalle scene che vedo del manga la cosa ha poco senso. Cioè, Zoro se la prende quando Sanji le fa due complimenti, e poi invece se Absalom la spia nuda in bagno e la vuole pure sposare i suoi commenti sono pari a zero? Se fosse geloso di Nami non avrebbe un comportamento coerente, a parer mio ^^'
E poi se l'è presa con Sanji quando faceva le moine alle sirenette, quindi a me pare chiaro che ce l'ha con Sanji ù.ù Che la gelosia sia fanon è indubbio, ma che ce l'abbia con Sanji piuttosto che per Nami mi sembra canon ^^

Per l’appunto :smoke:


CITAZIONE (tensai88 @ 3/7/2012, 18:37)
Accidenti, ottima analisi cara sacerdotessa: sei proprio degna di questo nome, mi trovi daccordo su tutto :sese:

CITAZIONE (My Pride @ 3/7/2012, 20:00)
E qui ti quoto in tutto e per tutto e ti dono il mio cuore, mia bellissima sacerdotessa ~♥
*Appare un marimo dal nulla e la trascina via*

troppo buone
 
Top
Bennulì_Reid*
view post Posted on 20/9/2013, 21:14




Che bella questa discussione! ^^ Me la sono letta tutta e ho fangirleggiato tutto il tempo, adesso sto annegando in un mare di zucchero e "Ooooh!!".

Zoro e Sanji sono l'unica coppia yaoi che shippo, e li shippo alla grande (se contiamo che Zoro è l'unico, sia maschio che femmina, che mi piace con Sanji a parte Nami xD).
Anche io ho sempre pensato che le scene più belle ZoSan fossero:
1. Quella del treno marino. Questa è la migliore.
2. Il sacrificio a Thriller Bark.
3. Sanji che lo difende a Sabaody **

Ma poi se ne sono aggiunte un altro paio niente male, ad esempio: presente il filler di water 7 dove Zoro cade nelle grinfie della supermamma e dei figli? xD ecco --> Video (purtroppo non ha i sottotitoli in tedesco xD), al minuto 17:15 avviene la seguente conversazione:

Mamma: "...Testa di Broccoli!"
Zoro:"Broccoli?!E' Marimo!"

Sono morta xD allora ti piace come ti chiama Sanji eeeh? **

La seconda scena è in Glorious Island, dove Sanji fa tante storie per dargli il sakè perchè gli dice che è sempre dietro a bere, ma alla fine glielo porta lo stesso e Zoro è tutto contento :3
 
Top
..shary..
view post Posted on 21/9/2013, 11:16




CITAZIONE (Bennulì_Reid* @ 20/9/2013, 22:14) 
Che bella questa discussione! ^^ Me la sono letta tutta e ho fangirleggiato tutto il tempo, adesso sto annegando in un mare di zucchero e "Ooooh!!".

Zoro e Sanji sono l'unica coppia yaoi che shippo, e li shippo alla grande (se contiamo che Zoro è l'unico, sia maschio che femmina, che mi piace con Sanji a parte Nami xD).
Anche io ho sempre pensato che le scene più belle ZoSan fossero:
1. Quella del treno marino. Questa è la migliore.
2. Il sacrificio a Thriller Bark.
3. Sanji che lo difende a Sabaody **

Ma poi se ne sono aggiunte un altro paio niente male, ad esempio: presente il filler di water 7 dove Zoro cade nelle grinfie della supermamma e dei figli? xD ecco --> Video (purtroppo non ha i sottotitoli in tedesco xD), al minuto 17:15 avviene la seguente conversazione:

Mamma: "...Testa di Broccoli!"
Zoro:"Broccoli?!E' Marimo!"

Sono morta xD allora ti piace come ti chiama Sanji eeeh? **

La seconda scena è in Glorious Island, dove Sanji fa tante storie per dargli il sakè perchè gli dice che è sempre dietro a bere, ma alla fine glielo porta lo stesso e Zoro è tutto contento :3

concordo, sono le mie 3 scene preferite :*.*:

riguardo alla tua ultima frase che episodio è?
 
Top
Bennulì_Reid*
view post Posted on 23/9/2013, 13:16




È 'Glorious Island', lo special rilasciato insieme al Film Z :)
 
Top
70 replies since 25/10/2010, 12:42   1810 views
  Share