SOTTOMARINO DEI PIRATI HEART, [VM 18]

« Older   Newer »
  Share  
Ale_Mau
view post Posted on 13/9/2010, 23:26 by: Ale_Mau
Avatar

Advanced Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


Trafalgar Law

Gli ghignò in faccia e con un gesto brusco gli spostò il braccio facendogli cadere la siringa dalla mano.
Il dolore alla caviglia diventò un leggero fastidio, aveva preso solo una storta, nulla di grave. Guardò per un attimo Eustass.
-Andiamo... e stammi dietro... se ti perdi non ti vengo a cercare...- disse poi ricominciando a camminare. Durante il tragitto non si dissero nulla. Arrivarono infine nella cucina, dove Penguin era intento a preparare qualcosa. Law sorridendo lo salutò con una pacca sulle spalle.
-Ehy, hai qualcosa che questo qua rompe?- gli chiese indicando Eustass.
Quello annuì e senza dire nulla porse al pirata un piatto di carne con del pane. Law prese una sedia e si sedette accanto al compagno che intanto continuava cucinare, fissandolo. Poi iniziò a parlare del più e del meno. Penguin era ottimo ogni qual volta avevi bisogno di sfogarti, anche per parlare delle cazzate, lui semplicemente ti ascoltava in silenzio.
D'improvviso il ragazzo porse un piatto a Law, anche quello con della carne. Il moro gli sorrise e iniziò a mangiare di gusto, rimanendo sempre seduto accanto a lui. Poi ad un tratto entrò Bepo che iniziò a portare i piatti anche agli altri componenti della ciurma e agli uomini di Eustass, che si erano uniti al banchetto con fare allegro.
-Cosa c'è Capitano? La cena non è gradita?- chiese poi voltandosi verso Eustass...
 
Top
2167 replies since 10/9/2010, 22:41   28412 views
  Share