SOTTOMARINO DEI PIRATI HEART, [VM 18]

« Older   Newer »
  Share  
Ale_Mau
view post Posted on 13/9/2010, 14:10 by: Ale_Mau
Avatar

Advanced Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


Trafalgar Law

-Difatti,- iniziò Law calmo.-ho detto "se vuoi", non mi pare di averti obbligato o altro. Volevo soltanto essere... ospitale...- si bloccò per un attimo.- ... cioè, in fondo mi hai salvato il culo anche tu...- rimase in silenzio. Era davvero difficile dire semplicemente, "grazie".
-Ohh, lascia stare...- concluse infine. Non si era mai voltato, aveva ascoltato in silenzio quello che l'altro pirata gli aveva detto e lui aveva risposto, semplicemente. Non voleva affrontare quegli occhi, temeva che Eustass avrebbe potuto capire molte cose. Sopratutto in quel suo momento di fragilità. Kidd non era affatto stupido e Law lo sapeva benissimo. Poteva fingere quanto voleva ma ormai il medico aveva di certo capito com'era Eustass... ed era appunto per questo che non volle voltarsi e guardarlo negli occhi. Eppure non si mosse da lì. Voleva la vicinanza del rosso eppure quella situazione lo stava mettendo a disagio, fin troppo... forse era davvero meglio andarsene e rimanere un pò da solo, per fatti suoi a riflettere...
 
Top
2167 replies since 10/9/2010, 22:41   28412 views
  Share