SOTTOMARINO DEI PIRATI HEART, [VM 18]

« Older   Newer »
  Share  
Ale_Mau
view post Posted on 12/9/2010, 21:05 by: Ale_Mau
Avatar

Advanced Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


Trafalgar Law

La doccia lo aveva risanato del tutto, più o meno. Ora si sentiva di sicuro meglio eppure ancora riusciva a percepire le gigantesche mani del flottaro sul suo corpo. Quella dannata sensazione di... non sapeva neanche lui come definirla, non gli era affatto piaciuta però.
Fece una smorfia rabbrividendo, ma non disse assolutamente nulla. Si abbandonò sul letto a peso morto, soltanto con l'asciugamano adosso che lo copriva dal bacino in giù. Copriva... più o meno, dato che non era molto lungo. Guardò per un attimo il comodino e sbuffò.
-Che palle...-
Il suo portafoglio non lo aveva Bepo, ma lo aveva semplicemente lasciato lì, nella sua stanza. Immaginava che Eustass sarebbe montato su tutte le furie. Eppure Law era così stanco che voleva soltanto riposarsi. Solo quello.
-Oh, al diavolo Eustass...-disse poi alzandosi. Velocemente si cambiò e prese delle banconote. Uscì dalla stanza, sbadigliando senza però portare con sè la katana. Iniziò a girovagare per i corridoi alla ricerca degli altri ed infine lì trovò.
Si fermò così dietro il rosso che stava chiedendo spiegazioni al suo vice e Killer che guardava la scena con tutta l'indifferenza possibile.
-Eustass...- disse flebilmente. - ... ecco tieni...- disse porgendogli le banconote. Le aveva contate e sapeva che NON erano tutte. Aveva voglia di stuzzicarlo un pò. Gli sorrise, come suo solito e poi mentre si incamminava di nuovo verso la sua stanza si fermò di colpo.
-Ah... dimenticavo...- fece una breve pausa.-... quei soldi non sono tutti...-. Detto ciò, continuò a camminare. Il suo era un invito bello e buono a seguirlo e sicuramente Kidd avrebbe capito...
 
Top
2167 replies since 10/9/2010, 22:41   28412 views
  Share