SOTTOMARINO DEI PIRATI HEART, [VM 18]

« Older   Newer »
  Share  
Ale_Mau
view post Posted on 11/9/2010, 23:54 by: Ale_Mau
Avatar

Advanced Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


Trafalgar Law

-No, noi l'abbiamo già rivestita.- disse sorridendo, ben lieto di mostrare in tutto e per tutto la "bellezza" della sua amata imbarcazione.
Solo un folle, avrebbe voluto navigare sotto l'oceano dentro a quell'enorme affare, lontano dal sole e dal vento. E lui lo era, e come. Considerando poi che aveva mangiato pure il Frutto Del Diavolo... davvero un folle.
-Cosa c'è Mr. Eustass? Ti vedo agitato... hai forse paura...?-. Ora era apparso un enorme ghigno compiaciuto sulle sue labbra. Oh, il comportamento dell'altro pirata lo divertiva, e molto anche.
-Se rivuoi i tuoi soldi, chiedi pure a Bepo... io ho bisogno di riposo...- detto ciò si dileguò nell'ombra, sistemandosi meglio cappello e con una lentezza da mettere i brividi. Si poteva soltanto udire il rumore dei suoi tacchi avanzare inesorabile verso l'oscurità di quei corridoi.
Lentamente si diresse nella sua stanza e chiuse la porta a chiave. Aveva bisogno di una bella doccia, per lavare via il ricordo di quel Doflamingo su di lui. Tremò al solo pensiero di quello che sarebbe potuto capitargli, ma non voleva assolutamente pensarci. Era tutto finito ormai, inutile rimuginarci sopra.
Si spogliò lentamente e si infilò, poi, sotto l'acqua tiepida con la testa rivolta verso l'alto e gli occhi chiusi assaporando quella bellissima sensazione di fresco e pulito che gli invadeva il corpo....

Edited by Ale_Mau - 12/9/2010, 11:25
 
Top
2167 replies since 10/9/2010, 22:41   28412 views
  Share