ISOLA NATSUSHIMA (夏島), su un isola estiva del Grande Blu!

« Older   Newer »
  Share  
Vegethia
view post Posted on 6/10/2010, 22:24 by: Vegethia
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Shanks

CITAZIONE
<< Tu anneghi sempre le cose nell'alcol, eh Shanks? E sia. Dammi questo benedetto liquore che tu consideri nettare e che bevi come se fosse acqua di fonte>>

Il Rosso rise di gusto, sollevato che Mihawk avesse perlomeno accettato il suo invito: davanti a due bei boccali ricolmi di sakè, infatti, sapeva che sarebbe stato più facile allontanare la collera del rivale. Era un po' come giocare in casa, quando si trattava di alcolici.

<< Benn, Yasop e voi altri! Avete sentito? >> fece ai suoi uomini << Imbandite un banchetto con quello che ci è rimasto, mentre offro da bere al nostro ospite! >>
Yasop tirò un sospiro di sollievo, come pure gli altri pirati alle sue spalle. Solo Benn, tuttavia, non sembrava del tutto convinto: Occhi di falco non era il tipo da perdonare così facilmente un tiro mancino del genere, specie da parte di Shanks.. ma era inutile arrovellarsi tanto, adesso. Avevano un banchetto da preparare e, conoscendo il loro leader, era facile che sfociasse nell'ennesima festa lunga tutto il giorno.
<< Ricevuto capitano! >> urlò Yasop, correndo verso la nave insieme agli altri.

Shanks si voltò di nuovo verso il tenebroso spadaccino, eccitato come non lo era da tempo. Beh, certo, quando si trattava di bere con un ospite/amico inatteso (ma anche quando si trattava di bere e basta), Shanks era sempre di ottimo umore.. però con Drakul Mihawk c'era qualcosa in più ogni volta. Forse perché si vedevano molto di rado, forse perché avevano un legame così peculiare essendo rivali.. ma le bevute con lui erano decisamente le più allettanti di tutte.

<< Seguimi Mihawk, non te ne pentirai >> disse, e lo condusse alla piccola radura sulla spiaggia dove fino a poco prima si stava crogiolando.
Prese una bottiglia di sakè intatta dal tavolino (che la ciurma aveva rimediato tranciando di netto un grande albero la sera prima) e la stappò tirando via il tappo coi denti -cosa in cui era diventato subito un maestro-, per poi riempire due boccali del pregiato liquore.
Si sedette sulla sabbia prendendo il suo e lo alzò dinnanzi a sè, verso lo spadaccino.

<< Al nostro incontro! >> esclamò.


SPOILER (click to view)
ahah non temere, volevo esattamente questo! (come dice Shanks, quando si tratta di alcolici giochiamo in casa)
mmm beh potrei usare qualche altra strategia per ottenerlo, quel perdono.. :shifty: (e col rosso ubriaco e occhi di falco brillo sarà ancora più facile!)
 
Top
27 replies since 10/9/2010, 11:16   553 views
  Share