ISOLA NATSUSHIMA (夏島), su un isola estiva del Grande Blu!

« Older   Newer »
  Share  
Anrashomonna
view post Posted on 10/9/2010, 11:16




image
Mihawk

Nel grande blu ci sono molte isole, quasi non si riesce a contarle tutte, ma Mihawk ne cercava una...una soltanto! Un isola estiva dal clima infernale dove solo un uomo di sua conoscenza potava fermarsi per riposare!
Erano anni che non faceva un combattimento degno di questo nome: voleva tornare al passato e provare di nuovo l'ebrezza dello scontro. Per questo gli serviva il rosso! Lui era l'unico!
Delle spie del governo gli avevano detto che il rosso aveva temporaneamente fatto tappa in quella zona, per questo ora si trovava in mezzo all'oceano sulla sua fedele imbarcazione a forma di bara scrutando l'orizzonte. Lo colpì come un fulmine la vista di una nave con la polena a forma di drago, di colore rosso:"
L'isola Natsushima! Non hai scampo rosso!"
SPOILER (click to view)
<< Parlato >>
"Pensato"
Narrato
spero che il nome dell'isola ti piaccia se vuoi possiamo cambiarlo


Edited by Anrashomonna - 14/9/2010, 18:25
 
Top
view post Posted on 11/9/2010, 00:07
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Shanks

Come sempre sull'isola Natsushima splendeva un sole accecante al mattino, capace, coi suoi vividi raggi di luce, di ridestare dal sonno anche la più esausta e sregolata ciurma di pirati che aveva trascorso l'intera notte a festeggiare, all'insegna di cibo, canti, musica e sakè.
Shanks se ne stava disteso all'ombra sotto un groviglio di fronde, poco distante dalla Red Force ancorata a riva, a leggere un notiziario sulle recenti mosse della marina, mentre il resto della sua ciurma scaricava barili vuoti a terra e provvedeva a trasportarli alla città più vicina, per fare rifornimento (il capitano odiava restare senza sakè!)

Ad un tratto Yasop, che era di vedetta insieme a Benn sulla nave, gli venne incontro con una certa fretta.
<< Capitano.. abbiamo avvistato Occhi di falco poco a largo dalla costa. Pare si stia dirigendo proprio verso di noi >>
Shanks si mise a sedere, gettando via il giornale, con un'espressione raggiante in volto.
<< Mihawk, eh? Era da un po' che non veniva a farmi visita! >>
Yasop annuì, mentre guardava il capitano alzarsi e recuperare la sua spada, per poi rinfoderarla.
<< Vorrà fare un po' d'esercizio, scommetto! >>
Il cecchino lo fissò con aria nervosa: era la prima volta che Shanks si scontrava con Occhi di falco da quando aveva perso il braccio.. e anche se nutriva la massima fiducia nella sua forza, l'idea lo preoccupava un po'.
Non sarebbe stato come le altre volte... non sarebbe mai più stato uno duello ad armi pari.

<< Yasop, ti sei mangiato la lingua? Cos'è quella faccia da funerale!? >> lo schernì Shanks con una risata << Recupera piuttosto il sakè che ci è rimasto sulla nave, lo offrirò dopo a Mihawk! >>
Avanzò, coprendosi col lungo soprabito scuro la spalla sinistra, e si preparò a ricevere il suo ospite speciale...


SPOILER (click to view)
Mi piace eccome! va benissimo ; )
 
Top
Anrashomonna
view post Posted on 12/9/2010, 19:12




image
Mihawk

Appena ormeggiata la nave, Mihawk si accorse subito di non essere solo: il rosso si stava avvicinando a grandi passi verso di lui con la mano destra già sull'elsa della spada, probabilmente uno dei suoi uomini lo aveva avvertito dell'suo arrivo (anche perchè è praticamente impossibile non notare un imbarcazione a forma di bara). "Tutto come ai vecchi tempi" pensò, ma le cose erano molto diverse da prima.
Quando Shanks gli fu a poco più di 2 metri, cominciò a parlargli con tono di sfida: <<chi non muore si rivede, eh rosso?>>
SPOILER (click to view)
Perdonami, ma io ci metto ore prima di decidere cosa scrivere!! XD ehm ti posso chiedere un favore? Mi faresti un immaginre simile alla tua io non riesco a far diventare la mia della giusta misura!


Edited by Anrashomonna - 14/9/2010, 18:25
 
Top
view post Posted on 14/9/2010, 15:01
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Shanks

Accolse le parole dello spadaccino con un sorriso spavaldo, colmo di eccitazione. Era trascorso parecchio tempo dal loro ultimo incontro, eppure tutto aveva un sapore di così familiare, di vissuto.. come se non fosse passato che un giorno da quando si erano lasciati in reatà, o che niente fosse cambiato durante quel periodo.

<< Dici bene, occhi di falco >> rispose, ignorando gli sguardi nervosi della ciurma puntati su di loro << A cosa devo questa visita? ..Vuoi forse un'altra lezione? >>

Nessuno dei suoi uomini osò intervenire, ma Shanks potè sentirne distintamente qualcuno sussultare.
Sì, lo sapeva. Sapeva che senza un braccio quello scontro non sarebbe stato come gli innumerevoli altri del passato, sapeva che con tutta probabilità non si sarebbe risolto in un pareggio tra lui e Mihawk.
Ma non gli importava. Non si sarebbe mai tirato indietro dinnanzi a nessuno, specie di fronte al più acerrimo dei suoi rivali.


SPOILER (click to view)
Scusa il ritardo cara, purtroppo sono impelagata con gli esami fino a fine mese e non rispondo con regolarità..
Comunque eccoti l'avatar^^

image
CODICE
http://i284.photobucket.com/albums/ll38/vegetagirl88/gdr%20image/mihawk.jpg
 
Top
Anrashomonna
view post Posted on 14/9/2010, 17:23




image
Mihawk

CITAZIONE
<< A cosa devo questa visita? ..Vuoi forse un'altra lezione? >>

"siamo alle solite" pensò Mihawk. Era tipico di Shanks sfoggiare un sorriso strafottente anche nelle situazioni più complicate.
<< stai invecchiando rosso! La tua memoria fa cilecca>>
Era tutto come una volta, tranne per l'equipaggio del rosso che sembrava molto più irrequieto del solito: una volta i loro scontri erano momenti epici che la ciurma viveva con entusiasmo sostenendo il suo capitano, ma adesso sembrava che il loro amato sencho stesse andando al patibolo!
<< Allora ti rinfresco la memoria!>> detto questo sguainò la sua Kokutou Yoru.
SPOILER (click to view)
Grazie infinite!! Scusa tu ti faccio ancora perdere tempo! Mi dispiace tanto per gli esami, ti capisco!! In bocca al lupo!!
 
Top
view post Posted on 17/9/2010, 18:45
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Shanks

Vide Mihawk sguainare la spada e non perse tempo a fare lo stesso. Fortunatamente aveva sempre usato la destra per duellare, per cui, almeno all'inizio, il suo rivale non avrebbe notato nulla di diverso.. o almeno, sperava.

Di sfuggita vide Benn osservarlo a braccia conserte, serio in volto come tutti gli altri.
"Per quanti minuti, anzi, per quanti secondi credi che passerà inosservato, capitano?" gli aveva detto riferendosi al suo braccio, prima che raggiungesse occhi di falco vicino alla riva "E come credi che reagirà Mihawk, quando lo scoprirà?"
Shanks sorrise tra sè, ricordando le sue parole finali..
"..se stai cercando di farlo incazzare per bene, questa è la volta che ci riesci!"

Probabilmente aveva ragione. Occhi di falco avrebbe preferito che gli dicesse subito in che condizioni si trovava, piuttosto che scoprirlo durante un faccia a faccia.. ma automaticamente così Shanks si sarebbe bruciato il loro scontro.
..Il loro, forse, ultimo scontro.

<< A noi due Occhi di falco! >> gridò stringendo l'impugnatura della spada più forte, in attesa che lo spadaccino si scagliasse contro di lui.


SPOILER (click to view)
Ma che scusa, lo faccio con piacere ; )
Crepi il lupo comunque, e buona fortuna anche a te se hai esami cara!
 
Top
Anrashomonna
view post Posted on 22/9/2010, 13:16




image
Mihawk

L'impatto fu violentissimo! Quando le loro spade si incontrarono un onda d'urto colpì tutto ciò che era intorno a loro: la terra cominciò a incrinarsi, gli alberi venivano quasi sradicati e mezzo dell'equipaggio del rosso cadde a terra svenuto!

Tra i pochi rimasti ancora coscienti c'era Benn che guardava impietrito la scena: "La forza di occhi di falco non è diminuita minimamente, anzi è persino aumentata! Capitano, quanto ancora vuoi continuare questa farsa?".

I due combattenti si guardavano dritti negli occhi: le spade incrociate stridevano l'una contro l'altra nel tentativo di sfondare la difesa dell'altro. Solitamente Mihawk non impiegava tutta la sua forza con avversari di poco conto, ma Shanks era decisamente un ottimo spadaccino per questo Occhi di falco impugnava la Kokutou a due mani; si stupì di non vedere l'altro fare altrettanto!
<<rosso! Credi davvero di potermi battere con una mano sola??>>
Detto questo Mihawk con uno scatto si scostò e colpì l'altro con un fendente laterale.

SPOILER (click to view)
Perdonami perdonami!! Iscriversi ad un università di questi tempi è la cosa più complicata del mondo, porta via un mucchio di tempo!! Spero che vada bene la spiegazione del combattimento, io non sono molto portata per gli "scontri" non amorosi! Però aprimi uno spiraglino per vedere che ti manca un braccino!
ps spero sia andato bene il tuo esame di......staristica mi pare giusto?
 
Top
view post Posted on 24/9/2010, 15:33
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Shanks

Riuscì a reggere l'impatto e a sostenere la pressione sulla sua spada, ma la mancanza di un braccio si fece subito sentire in termini di fatica. Anche se la sua abilità era la stessa di sempre, infatti, inevitabilmente si sarebbe stancato prima di Mihawk per lo sforzo, ma adesso non voleva pensarci. Distrarsi era davvero l'unica cosa che non poteva permettersi di fare, quando combatteva con uno spadaccino di quel calibro.

CITAZIONE
<<rosso! Credi davvero di potermi battere con una mano sola??>>

Shanks non ebbe il tempo di rispondere, perché dovette subito muoversi per scansare un fendente dell'avversario: nel farlo, però, il soprabito gli scivolò dalla spalla sinistra, lasciandogli scoperta la manica della camicia bianca, annodata sotto ciò che rimaneva del suo braccio.
Il pirata non vi diede peso, sapeva perfettamente che non avrebbe potuto nascondere a lungo quel "piccolo" particolare, ma le possibilità che Mihawk si comportasse allo stesso modo.. beh, erano praticamente sotto lo zero. Shanks, comunque, decise di giocarsele.

<< Se non ci provo, non lo saprò mai..! >> rispose, con un sorriso per nulla turbato, nettamente in contrasto con l'espressione dei suoi uomini.


SPOILER (click to view)
Tranquilla, purtroppo ci sono passata anch'io e so perfettamente cosa intendi!
Per la role non preoccuparti, anch'io preferisco descrivere scontri di altra natura.. :shifty: e poi tirarla per le lunghe era inverosimile, Mihawk si sarebbe subito accorto del braccino di Shanks..

p.s. sìsì proprio statistica, è andata bene alla fine! grazie del pensiero^^
 
Top
Anrashomonna
view post Posted on 26/9/2010, 19:31




image
Mihawk

Mihawk non poteva credere ai suoi occhi: Shanks non aveva più il braccio sinistro! Quale avversario gli aveva portato via un arto? Lui non era mai riuscito a colpirlo, nonostante avessero combattuto in modo feroce e agguerrito per anni!

CITAZIONE
<< Se non ci provo, non lo saprò mai..! >>

Le parole del rosso furono accompagnate dal suo solito sorriso spavaldo: voleva ancora provare a combattere in quelle condizioni!
Ma Mihawk era di tutt'altra opinione:

<< Fermo!>> gli urlò contro con tutta la rabbia che aveva in corpo
<< Il combattimento è finito! Non siamo più ad armi pari!>>

Occhi di falco si sentiva tradito, quasi umiliato: perchè il rosso non gli aveva detto subito come stavano le cose? Perchè?
"Nulla è più come prima". Ripose la spada nel fodero e incominciò a dirigersi verso la sua barca.
 
Top
view post Posted on 30/9/2010, 13:35
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Shanks

CITAZIONE
<< Fermo! Il combattimento è finito! Non siamo più ad armi pari!>>

La voce di Mihawk giunse, se possibile, ancor più imperiosa delle altre volte, ma ciò che stupì Shanks sopra ogni cosa furono gli occhi dello spadaccino ricolmi di una rabbia folgorante, palpabile nell'aria, che mai prima d'ora lo aveva investito così. Già, perché lui ed Occhi di falco, infondo, erano rivali ma anche complici: potevano farsi la guerra, combattere fino allo stremo, ridursi l'un l'altro in fin di vita.. senza tuttavia che l'odio, il disprezzo e la rabbia toccassero i loro cuori. Troppa era la stima, troppi erano gli anni e le esperienze condivise assieme.
Eppure adesso la rabbia imperversava negli occhi di Mihawk.. e Shanks non poté non notarla, malgrado lo spadaccino gli avesse subito dato le spalle avviandosi alla sua imbarcazione.
Sussultò.
Forse era solo una sensazione, ma questa volta la schiena dell'avversario che si allontanava aveva un sapore nuovo. Non quello del solito "arrivederci", bensì di un amaro addio.

<< Ehi, Occhi di falco, aspetta! >> lo aveva richiamato, ma l'altro non sembrava avere intenzione di voltarsi.
Il Rosso lasciò allora cadere la spada e raggiunse Mihawk di corsa, posandogli azzardatamente una mano sulla spalla per fermarlo. Non avrebbe potuto difendersi se lo spadaccino l'avesse colpito, ma qualunque reazione era meglio del silenzio, e Shanks era pronto a riceverla.
<< Andiamo.. non vorrai andartene così, dopo tanto tempo.. >> fece con un sorriso, che non aveva più nulla di spavaldo o provocatorio. Non avrebbe osato ridere sull'accaduto: anche se l'orgoglio di Mihawk era qualcosa che spesso non condivideva, aveva imparato a comprenderlo e rispettarlo.
 
Top
Anrashomonna
view post Posted on 4/10/2010, 11:32




image
Mihawk

CITAZIONE
<< Ehi, Occhi di falco, aspetta! >>

Nonostante avesse sentito il richiamo del rosso, Mihawk continuò a camminare verso la sua barca quando senti qualcosa toccargli la spalla. Voltò di poco il capo per vedere la mano di Shanks appoggiata al suo cappotto: non si erano mai dati tanta confidenza!
CITAZIONE
<< Andiamo.. non vorrai andartene così, dopo tanto tempo.. >>

Quelle parole lo colpirono come una coltellata! Quanti anni erano passati dal loro primo incontro? 15....forse 20 anni!
<< Hai ragione>> sussurrò << dopo tanto tempo...tu... MI FAI QUESTO!!!>> Le ultime parole (praticamente urlate) furono accompagnate da un sonoro schiaffo che colpì il rosso in pieno volto!
SPOILER (click to view)
Dovrei darmelo io lo schiaffo! Per darmi una svegliata!! sono lenta come la quaresima, perdonami!! Ma sai occhi di falco è incredibilemte difficile, non so mai come farlo reagire!!
 
Top
view post Posted on 6/10/2010, 17:26
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Shanks

Lo schiaffo costrinse Shanks ad indietreggiare di un passo, con la testa voltata da un lato e lo sguardo rivolto a terra. Nei suoi occhi immortalato uno sgomento che non conosceva pari: non per il colpo ricevuto da Mihawk -quello, a dire il vero, un po' se lo aspettava-, ma per le sue ultime parole:

CITAZIONE
<< dopo tanto tempo...tu... MI FAI QUESTO!!!>>

Le aveva pronunciate col tono inequivocabile di chi si sentiva tradito, ferito proprio da qualcuno di cui si fidava, nonostante la rivalità. E Shanks sapeva che aveva ragione.

Alcuni della sua ciurma intanto, resistiti all'impeto del breve scontro tra i due, fremettero e si prontarono per intervenire.
<< Fermi! Nessuno si muova >> intervenne con prontezza Benn << questa faccenda riguarda solo il capitano e Occhi di falco, noi non dobbiamo intrometterci >>
L'uomo rimase a braccia conserte, a fissare i due. Non si preoccupava dell'incolumità di Shanks (era sicuro che Mihawk non l'avrebbe colpito seriamente, alla luce della scoperta appena fatta), ma temeva che quello avrebbe potuto essere la fine di ogni rapporto tra lui e lo spadaccino.

Il Rosso si ricompose e, asciugandosi col dorso della mano il rivolo di sangue che per l'impatto gli era colato dal labbro inferiore, tornò a guardare gli occhi d'oro davanti a sè.
<< Hai ragione, me lo sono meritato.. >> disse, con voce mesta << ma se te lo avessi detto fin dall'inizio non ti avrei convinto neanche a sfoderare la spada. Non ho ragione? >>
Abbozzò un sorriso, quasi a dire che non fosse pentito di ciò che aveva fatto, anche se Mihawk aveva tutte le ragioni del mondo per sentirsi offeso. Poi fece un cenno col capo verso la Red Force e aggunse:
<< Ho detto ai miei uomini di portare a terra i liquori.. Che ne dici di barattare il perdono di questo pirata con dell'ottimo sakè? >>

SPOILER (click to view)
Facciamo a gara per la lentezza mi sa!
comunque vale sempre la pena di aspettare per post del genere.. ho adorato la reazione di Mihawk :shifty:
 
Top
Anrashomonna
view post Posted on 6/10/2010, 21:02




image
Mihawk


CITAZIONE
<< Hai ragione, me lo sono meritato.. ma se te lo avessi detto fin dall'inizio non ti avrei convinto neanche a sfoderare la spada. Non ho ragione? >>

Era vero! Sapendo delle nuove condizioni del rosso, Occhi di falco non l'averebbe neppure cercato; anzi gli sarebbe stato lontano miglia e miglia.

Mihawk, nonostante la scarsa eloquenza, faceva ronzare nella sua mente mille pensieri:"Non ti avrei dovuto cercare! Non avrei dovuto rivederti! Perchè ho avuto il bisogno di incontrarti...perchè?? Vivevo lo stesso senza di te! Oppure no?? Che diavolo vado a pensare!!"
Il fluire dei pensieri fu interrotto da una proposta del rosso:
CITAZIONE
<< Ho detto ai miei uomini di portare a terra i liquori.. Che ne dici di barattare il perdono di questo pirata con dell'ottimo sakè? >>

<< Tu anneghi sempre le cose nell'alcol, eh Shanks?>> disse in tono sarcastico! "L'ultima bevuta non si nega a nessuno,poi mi dispiacerebbe lasciarlo con uno schiaffo". Sbuffando poi aggiunse <<e sia. Dammi questo benedetto liquore che tu consideri nettare e che bevi come se fosse acqua di fonte>>
SPOILER (click to view)
Non so se volevi una reazione più dura come un altro schiaffo, ma a me il sakè piace da impazzire perciò non ho saputo resistere!! come dice Mihawk l'ultima bevuta insieme non la si nega a nessuno!! Ma ti avverto i PERDONI sono saliti di prezzo :asd: Ti ci vorrà più di una bottiglia di sakè!!
 
Top
view post Posted on 6/10/2010, 22:24
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Shanks

CITAZIONE
<< Tu anneghi sempre le cose nell'alcol, eh Shanks? E sia. Dammi questo benedetto liquore che tu consideri nettare e che bevi come se fosse acqua di fonte>>

Il Rosso rise di gusto, sollevato che Mihawk avesse perlomeno accettato il suo invito: davanti a due bei boccali ricolmi di sakè, infatti, sapeva che sarebbe stato più facile allontanare la collera del rivale. Era un po' come giocare in casa, quando si trattava di alcolici.

<< Benn, Yasop e voi altri! Avete sentito? >> fece ai suoi uomini << Imbandite un banchetto con quello che ci è rimasto, mentre offro da bere al nostro ospite! >>
Yasop tirò un sospiro di sollievo, come pure gli altri pirati alle sue spalle. Solo Benn, tuttavia, non sembrava del tutto convinto: Occhi di falco non era il tipo da perdonare così facilmente un tiro mancino del genere, specie da parte di Shanks.. ma era inutile arrovellarsi tanto, adesso. Avevano un banchetto da preparare e, conoscendo il loro leader, era facile che sfociasse nell'ennesima festa lunga tutto il giorno.
<< Ricevuto capitano! >> urlò Yasop, correndo verso la nave insieme agli altri.

Shanks si voltò di nuovo verso il tenebroso spadaccino, eccitato come non lo era da tempo. Beh, certo, quando si trattava di bere con un ospite/amico inatteso (ma anche quando si trattava di bere e basta), Shanks era sempre di ottimo umore.. però con Drakul Mihawk c'era qualcosa in più ogni volta. Forse perché si vedevano molto di rado, forse perché avevano un legame così peculiare essendo rivali.. ma le bevute con lui erano decisamente le più allettanti di tutte.

<< Seguimi Mihawk, non te ne pentirai >> disse, e lo condusse alla piccola radura sulla spiaggia dove fino a poco prima si stava crogiolando.
Prese una bottiglia di sakè intatta dal tavolino (che la ciurma aveva rimediato tranciando di netto un grande albero la sera prima) e la stappò tirando via il tappo coi denti -cosa in cui era diventato subito un maestro-, per poi riempire due boccali del pregiato liquore.
Si sedette sulla sabbia prendendo il suo e lo alzò dinnanzi a sè, verso lo spadaccino.

<< Al nostro incontro! >> esclamò.


SPOILER (click to view)
ahah non temere, volevo esattamente questo! (come dice Shanks, quando si tratta di alcolici giochiamo in casa)
mmm beh potrei usare qualche altra strategia per ottenerlo, quel perdono.. :shifty: (e col rosso ubriaco e occhi di falco brillo sarà ancora più facile!)
 
Top
Anrashomonna
view post Posted on 7/10/2010, 14:39




image
Mihawk

<< Al nostro incontro!>> gli fece eco lo spadaccino.
I due boccali tintinnaro e buona parte del loro contenuto, dato che Shanks gli aveva riempiti all'inverosimile, si riversò sul albero/tavolo e sui loro vestiti.

Mihawk bevve tutto d'un fiato il liquore: una specialità dell'east blu estremamente forte. <<certo che quando si tratta di bere, rosso, non ti fai mancare nulla>> disse accennando un leggero sorriso.

Era davvero squisito, tantè che prese la bottiglia e si riempì nuovamente il boccale: appena questo fu ricolmo lo alzò allo stesso modo in cui il rosso aveva fatto poco prima <<vorrei fare io un brindisi, se mi permetti!>> detto questo si schiarì la voce <<al nostro ultimo incontro rosso, perchè temo proprio che sia l'ultimo>>

Edited by Anrashomonna - 7/10/2010, 21:26
 
Top
27 replies since 10/9/2010, 11:16   553 views
  Share