ISOLA NATSUSHIMA (夏島), su un isola estiva del Grande Blu!

« Older   Newer »
  Share  
Vegethia
view post Posted on 30/9/2010, 13:35 by: Vegethia
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Shanks

CITAZIONE
<< Fermo! Il combattimento è finito! Non siamo più ad armi pari!>>

La voce di Mihawk giunse, se possibile, ancor più imperiosa delle altre volte, ma ciò che stupì Shanks sopra ogni cosa furono gli occhi dello spadaccino ricolmi di una rabbia folgorante, palpabile nell'aria, che mai prima d'ora lo aveva investito così. Già, perché lui ed Occhi di falco, infondo, erano rivali ma anche complici: potevano farsi la guerra, combattere fino allo stremo, ridursi l'un l'altro in fin di vita.. senza tuttavia che l'odio, il disprezzo e la rabbia toccassero i loro cuori. Troppa era la stima, troppi erano gli anni e le esperienze condivise assieme.
Eppure adesso la rabbia imperversava negli occhi di Mihawk.. e Shanks non poté non notarla, malgrado lo spadaccino gli avesse subito dato le spalle avviandosi alla sua imbarcazione.
Sussultò.
Forse era solo una sensazione, ma questa volta la schiena dell'avversario che si allontanava aveva un sapore nuovo. Non quello del solito "arrivederci", bensì di un amaro addio.

<< Ehi, Occhi di falco, aspetta! >> lo aveva richiamato, ma l'altro non sembrava avere intenzione di voltarsi.
Il Rosso lasciò allora cadere la spada e raggiunse Mihawk di corsa, posandogli azzardatamente una mano sulla spalla per fermarlo. Non avrebbe potuto difendersi se lo spadaccino l'avesse colpito, ma qualunque reazione era meglio del silenzio, e Shanks era pronto a riceverla.
<< Andiamo.. non vorrai andartene così, dopo tanto tempo.. >> fece con un sorriso, che non aveva più nulla di spavaldo o provocatorio. Non avrebbe osato ridere sull'accaduto: anche se l'orgoglio di Mihawk era qualcosa che spesso non condivideva, aveva imparato a comprenderlo e rispettarlo.
 
Top
27 replies since 10/9/2010, 11:16   553 views
  Share