Franky x Robin, Discutiamo su Franky/Robin

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/9/2010, 20:27
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,721
Location:
dal paese delle Meraviglie

Status:


Perchè ci piace questa coppia? cosa ci fa dire, che Robin e Franky stanno bene insieme?
quali sono i motivi che ci hanno fatto amare questa coppia? o perchè pensate che non stiano bene insime.
dsctutiamo un po' su questo paring^^
Ovvimente non possiamo parlare dei momenti (c'è una discussione a posta), a meno che non servano a spiegare i nostri personali motivi^^

Edited by virgo.86 - 21/2/2011, 18:37
 
Top
Roronoa_Angela_90
view post Posted on 5/9/2010, 20:58




allora... da dove cominciare? :lol:
innanzitutto mi piacciono perchè... è una sensazione che ho provato da quando li ho visti insieme sul puffing tom e che si è amplificata sul ponte dell'esitazione... :asd:
allora prima tifavo per zoroXrobin, anche se non ne ero un'accanita sostenitrice pensavo che dopotutto potevano stare bene insieme... però c'era qualcosa che mi mancava, c'era nel loro rapporto una lacuna che non sapevo definire... insomma qualcosa che non quadrava... (non chiedetemi come sono passata da zoro a franky visto che sono due persone totalmente diverse :lol: )
poi è entrato in scena franky e li ho visti combattere a Enies Lobby, ho notato come lui l'ha protetta, ha rischiato la sua vita (rischiando dunque di abbandonare la sua amata franky family), si è messo contro l'intero governo mondiale pur non essendo un suo compagno (praticamente un estraneo), ha persino bruciato i progetti dell'arma ancestrale, un'arma che serviva per difendere il mondo intero in caso l'arma pluton fosse caduta nelle mani sbagliate! e lei, pur non avendo scelta, si è fidata ciecamente di lui, si è fatta aiutare mettendo da parte la sua diffidenza (quella che inizialmente aveva pure per i suoi namaka)
in seguito abbiamo conosciuto meglio franky e secondo me lui e robin sono simili e nello stesso tempo opposti...
simili perchè hanno sopportato entrambi la perdita delle persone a cui volevano più bene (nonostante il passato di robin sia 1000 volte più tragico). Poi nonostante si dica che l'amore non ha età, io credo che nella scelta di un possibile partner sia più consono andare a cercare quello più adulto rispetto all'adolescente... poi ognuno ha i suoi gusti ^^
per quanto riguarda il fatto che sono anche opposti, credo che non ci sia bisogno di spiegazione :asd:
infine posso dire che per me sono legati da motivi di trama... entrambi coinvolti nel mistero dei 100 anni bui, lei per i poignee griffe, lui per le armi ancestrali... senza di lei franky non può costruire le armi in caso di necessità e senza di lui nessuno saprebbe costruire armi tanto complesse semplicemente sentendo quello che dice robin...
poi, cosa molto importante in uno shoen manga, c'è la sintonia nei combattimenti, il capirsi al volo nelle strategie e soprattutto concentrarsi sul proprio scontro perchè si sa che c'è l'altro a coprirti le spalle... molte volte l'uno ha fatto completamente affidamento sull'altra in battaglia e il risultato è sempre stato positivo :)
ecco tutto! :asd:
 
Top
view post Posted on 5/9/2010, 21:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Franky x Robin
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


bellissimo discorso angela^^
direi che mi trovo d'accordo su ciò che hai detto!!
Devo ammettere che all'inizio non trovavo un vero motivo per il quale la coppia frankyxrobin mi piacesse...cioè, la trovavo bella è basta...mi ricordava la bella e la bestia...(poi però ho collegato questo paragone al fatto che la bestia poteva anche rivolgersi a chopper, ma vabbè...dettagli!!! xD)
Poi però, dopo aver visto come lui ha difeso Robin, benchè non si conoscessero neanche l'un l'altra, e quindi non erano obbligato a farlo, come hanno collaborato nel combattere...e dopocerti sguardi...quando franky l'ha afferrata mentre cadeva sulla going merry, mentre tutti gli altri che avevano mangiato i frutti del mare erano piombati sul ponte...ma soprattutto, COME Robin l'ha convinto ad unirsi alla ciurma...ho pensato "si!!!! questa coppia la trovo perfetta!!!". Poi anche a Thriller Bark ho visto una bella collaborazione, e la mia convinzione è andata sempre più rafforzandosi...idem vedendo il Film Strong World...!
Nonostante questi caratteri diversi, lui solare, allegro..che si commuove anche per delle cavolate, e anche esibizionista,direi.., mentre lei è più riservata, cupa, di un umorismo a volte macabro...(forse derivante dal anche dal suo passato difficile)...simili però appunto anche nel passato(ribadiamo,simile,non uguale)...e quel loro capirsi così bene...Quella frase di franky per robin, che ha fatto capire molte cose..."perchè vivere non è una colpa!!".
Ormai Oda ha detto e specificato che non metterà coppie nella storia, anche perchè shonen...ma io credo che tutti, prima o poi, debbano godersi i proprio sentimenti d'amore...chi prima e chi dopo...già coppie ufficiali ci sono...usopxkaya, kosaxbibi e rogerxrouge...io confido però nel mio cuore che magari,prima o poi, anche franky e robin possano unirsi, come coppia(anche se nel mio animo loro sono già una coppia!)...a me va bene anche alla fine di one piece,quando la storia è ormai terminata...!!!(o in qualche stramaledetto filler...o magari va bene come sogno di lui piuttosto che di lei...o di qualche strano incantesimo che poi per non so quale motivo fa dimenticare la faccenda,che so...!). perchè se no...io dico...ok che magari li considera mamma e papà della ciurma per vicinanza di età...ma se no, tutti questi momenti d'intesa...(e poi l'atto in cui robin gli ha strizzato gli attributi a franky...!)...cosa li ha messi a fare??????
 
Web  Top
view post Posted on 5/9/2010, 22:02
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,721
Location:
dal paese delle Meraviglie

Status:


sono d'accordo con quello che è stato detto^.^
Franky e Robin sono molto diversi ma allo stesso sono simili, e non sono agli antipodi, come invece lo sono Rufy e Robin.
Il loro passato li uniti, e per questo sono affiatati e sono anche complici.
Questa coppia è la prima che mi è venuta in mente e che ho amato subito, perchè secondo me inime sarebbero equilibriati, e non eccessivi nelle emozioni e nei sentimenti, un rapporto basato su qualcosa di veramente solido.
Ma soprattutto mi tramette emozioni. Non è la solita coppia dove lei è bella e lui figo, per cui stanno bene insieme, ma stanno bene inieme perchè si completano ed uno da all'altro ciò che gli manca. Framky si lascia andare toppo spesso, mentre robin, ha bosgno di qalcuno che la spinga ad reagire.
Inoltre Robin con franky avrebbe la possibilità di discutere di confrontarsi anche su cose molto serie, cosa che non potrebbe fare con Zoro e Rufy, due tipi non fatti per le riflessioni ma a fare i fatti, sanji, finirebbe per darle sempre ragione senza ascoltarla. Framky, secondo me, starebbe ad ascoltare ma poi direbbe la sua. lo ha già dimostrato, tanto che sul treno marino è riuscito a sorprendere Robin.
Insomma, mi piace e bastaXD
 
Top
Roronoa_Angela_90
view post Posted on 5/9/2010, 22:23




CITAZIONE (blu3 riz@ @ 5/9/2010, 22:28)
Nonostante questi caratteri diversi, lui solare, allegro..che si commuove anche per delle cavolate, e anche esibizionista,direi.., mentre lei è più riservata, cupa, di un umorismo a volte macabro...(forse derivante dal anche dal suo passato difficile)...simili però appunto anche nel passato(ribadiamo,simile,non uguale)...e quel loro capirsi così bene...Quella frase di franky per robin, che ha fatto capire molte cose..."perchè vivere non è una colpa!!".

CITAZIONE (Risa-chan @ 5/9/2010, 23:02)
Ma soprattutto mi tramette emozioni. Non è la solita coppia dove lei è bella e lui figo, per cui stanno bene insieme, ma stanno bene inieme perchè si completano ed uno da all'altro ciò che gli manca. Framky si lascia andare toppo spesso, mentre robin, ha bosgno di qalcuno che la spinga ad reagire.
Inoltre Robin con franky avrebbe la possibilità di discutere di confrontarsi anche su cose molto serie, cosa che non potrebbe fare con Zoro e Rufy, due tipi non fatti per le riflessioni ma a fare i fatti, sanji, finirebbe per darle sempre ragione senza ascoltarla. Framky, secondo me, starebbe ad ascoltare ma poi direbbe la sua. lo ha già dimostrato, tanto che sul treno marino è riuscito a sorprendere Robin.

Sono d'accordo su tutto quello che avete detto, ma in particolare ho deciso di quotare queste parti di quello che ha detto ciascuna di voi...
la frase sul treno marino è memorabile, per questo l'ho messa nella firma :shifty: e i metodi persuasivi di robin sono davvero mitici :lol:
a molti non piace franky per il fatto che è un gran tamarro che gira in mutande e che se lo chiamano pervertito lui ne va fiero, ma secondo me è uno che ha molto da dimostrare, soprattutto abbiamo scoperto che è molto sensibile e credo che uno del genere vada bene a robin, anche perchè secondo me a lei ricorda un po' sauro sia nel carattere sia nell'aspetto fisico! :asd:
ho trovato oggi mentre cercavo fanart una teoria di una ragazza su un forum americano , molto più malata di noi :asd: , che non so come ha fatto ma ha notato questa cosa...
SPOILER (click to view)

questa fa parte delle miniavventure che ci mostrano i mugi separati nel manga... allora ha notato il numero di schiava di robin "3926"
premesso che loro nelle date mettono prima il mese e poi il giorno...
3/9---> 9 marzo---> compleanno di franky
2/6---> 6 febbraio---> compleanno di nico robin

a me sembra un po' tirata per i capelli come teoria, perchè per esempio il 9 marzo è anche il compleanno di shanks il rosso, ma è una cosa carina dopotutto :asd:
per come la penso io quei numeri potrebbero essere benissimo quelli che si è sognato la notte, i suoi preferiti o anche gli ultimi 4 del suo numero di telefono, ma come coincidenza è carina, soprattutto per noi fan del frobin!!!


Edited by Roronoa_Angela_90 - 6/9/2010, 09:12
 
Top
view post Posted on 6/9/2010, 10:52
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:



Cavoli, ma è geniale questa ragazza *.* Cioé, non credo che sia una teoria fondata su solida basi, però arrivare a pensare una cosa del genere... XD La stimo!

Sono praticamente d'accordo con tutto quello che avete detto voi, per altro, visto che Franky è nella ciurma da poco c'è ben poco da discutere, o è Enies Lobby o è TB XD

Però la cosa che mi ha colpito di più è proprio il fatto che siano stati da subito "una coppia affiatata", nonostante Franky avesse tutti i motivi di questo mondo per non fidarsi di lei (visto quello che diceva Tom), e invece lui all'inizio ha fatto di tutto per darle una mano, le ha dato fiducia incondizionata ^^ D'altro canto, è anche l'unica persona che Franky chiami per nome XD
E secondo me Robin si è lasciata andare solo con lui, nel senso, è una persona serissima eppure lo sappiamo tutti quello che gli ha combinato a W7 XD E non mi sembra proprio il comportamento di una persona seria XD

Il fatto che siano diversi c'entra fino ad un certo punto, perché lo stesso Franky ha dimostrato di essere maturo quando conta, quindi è più una questione relativa... E sono d'accordo anche sull'età, il fatto che siano abbastanza vicini fra di loro, secondo me, aiuta a vederli più vicini di altri.

E per l'aspetto fisico... Speriamo che i figli prendano dalla madre XD
 
Web  Top
Roronoa_Angela_90
view post Posted on 6/9/2010, 13:02




CITAZIONE (Akemichan @ 6/9/2010, 11:52)
Cavoli, ma è geniale questa ragazza *.* Cioé, non credo che sia una teoria fondata su solida basi, però arrivare a pensare una cosa del genere... XD La stimo!

guarda lo penso pure io, infatti non mi sono gasata più di tanto :asd:
CITAZIONE
Però la cosa che mi ha colpito di più è proprio il fatto che siano stati da subito "una coppia affiatata", nonostante Franky avesse tutti i motivi di questo mondo per non fidarsi di lei (visto quello che diceva Tom), e invece lui all'inizio ha fatto di tutto per darle una mano, le ha dato fiducia incondizionata ^^ D'altro canto, è anche l'unica persona che Franky chiami per nome XD
E secondo me Robin si è lasciata andare solo con lui, nel senso, è una persona serissima eppure lo sappiamo tutti quello che gli ha combinato a W7 XD E non mi sembra proprio il comportamento di una persona seria XD

Esatto, anche io non mi sarei mai aspettato nulla del genere dalla meno squinternata della ciurma :lol:
nonostante tom abbia detto a franky e iceburg che era pericolosa lui è riuscito a vedere oltre la "bambina demoniaca" come solo i suoi namaka prima di lui hanno fatto...
CITAZIONE
E per l'aspetto fisico... Speriamo che i figli prendano dalla madre XD

lo spero anche io... però lui da giovane era carino, alla fine adesso è così perchè si è rifatto :asd: la ricostruzione ha dato risultati non proprio soddisfacenti, ma se è contento lui.... :asd:
 
Top
view post Posted on 6/9/2010, 13:14
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,721
Location:
dal paese delle Meraviglie

Status:


CITAZIONE (Akemichan @ 6/9/2010, 11:52)
Cavoli, ma è geniale questa ragazza *.* Cioé, non credo che sia una teoria fondata su solida basi, però arrivare a pensare una cosa del genere... XD La stimo!

Sono praticamente d'accordo con tutto quello che avete detto voi, per altro, visto che Franky è nella ciurma da poco c'è ben poco da discutere, o è Enies Lobby o è TB XD

Però la cosa che mi ha colpito di più è proprio il fatto che siano stati da subito "una coppia affiatata", nonostante Franky avesse tutti i motivi di questo mondo per non fidarsi di lei (visto quello che diceva Tom), e invece lui all'inizio ha fatto di tutto per darle una mano, le ha dato fiducia incondizionata ^^ D'altro canto, è anche l'unica persona che Franky chiami per nome XD
E secondo me Robin si è lasciata andare solo con lui, nel senso, è una persona serissima eppure lo sappiamo tutti quello che gli ha combinato a W7 XD E non mi sembra proprio il comportamento di una persona seria XD

Il fatto che siano diversi c'entra fino ad un certo punto, perché lo stesso Franky ha dimostrato di essere maturo quando conta, quindi è più una questione relativa... E sono d'accordo anche sull'età, il fatto che siano abbastanza vicini fra di loro, secondo me, aiuta a vederli più vicini di altri.

E per l'aspetto fisico... Speriamo che i figli prendano dalla madre XD

su tutto.
E' proprio l'affiatamento che colpisce, il fatto che nonstante sia stato avvertito da Tom, Franky capisce la vera natura di Robin, e comprende cosa la turba veramente. Vede la sua vita come una colpa, e lui l'ha capito con pochissimi elementi. Insomma, Franky non aveva mai parlato con Robin e questo è evidente.
Franky la sprona a lasciarsi andare, mentre lei riesce a farlo ragionare, vedete con Brook a TB.
sono d'accordo con te, anche sull'età. Non è un elemento fondamentale, però non va sottovalutato. Due persone di età molto diversa cercano in rapporto cose diverse.

CITAZIONE
Esatto, anche io non mi sarei mai aspettato nulla del genere dalla meno squinternata della ciurma :lol:
nonostante tom abbia detto a franky e iceburg che era pericolosa lui è riuscito a vedere oltre la "bambina demoniaca" come solo i suoi namaka prima di lui hanno fatto...
CITAZIONE
E per l'aspetto fisico... Speriamo che i figli prendano dalla madre XD

lo spero anche io... però lui da giovane era carino, alla fine adesso è così perchè si è rifatto :asd: la ricostruzione ha dato risultati non proprio soddisfacenti, ma se è contento lui.... :asd:

anche te^^
Franky non cyborg non è poi così da buttar via:asd:

Edited by Risa-chan - 7/9/2010, 23:21
 
Top
Princess Ai
view post Posted on 6/9/2010, 15:24




Il mio amore per questi due è nato sul ponte dell'esitazione quando Franky fa scudo a Robin dalle pallottole. Lì, li ho semplicemenete adorati. Va beh, senza contare quando Franky afferra al volo Robin sulla Going Merry. Oda avrebbe potuto far acchiappare Robin a chiunque e invece ha scelto proprio l'ultimo arrivato. Franky per l'appunto. =)
Poi andando più avanti ho notato che l'affinità tra Franky e Robin è aumentata a Thriller Bark. Vederli combattare insieme è stato bellissimo. ^__^
Poi trovo che caratterialmente siano molto affini. Lui solare, divertente e buffone. Inoltre lo vedo come un timidone, pronto ad arrossire alla prima accasione. Robin invece è più introversa, tenebrosa, ma al momento giusto maliziosetta (nel senso buono ovviamente =), cioè la vedo bene mentre mette in imbarazzo il povero Franky con qualche battutina! XD)
 
Top
view post Posted on 6/9/2010, 15:28
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


CITAZIONE (Roronoa_Angela_90 @ 6/9/2010, 14:02)
lo spero anche io... però lui da giovane era carino, alla fine adesso è così perchè si è rifatto :asd: la ricostruzione ha dato risultati non proprio soddisfacenti, ma se è contento lui.... :asd:

E'vero, da giovane non era affatto male (però Iceburg da giovane era un figo pazzesco, purtroppo perde nel confronto XD) Da cyborg non è né bello né brutto, è un "tipo" ù.ù E quindi non sta male nemmeno fisicamente con Robin XD
 
Web  Top
Roronoa_Angela_90
view post Posted on 6/9/2010, 15:46




CITAZIONE (Princess Ai @ 6/9/2010, 16:24)
Il mio amore per questi due è nato sul ponte dell'esitazione quando Franky fa scudo a Robin dalle pallottole. Lì, li ho semplicemenete adorati. Va beh, senza contare quando Franky afferra al volo Robin sulla Going Merry. Oda avrebbe potuto far acchiappare Robin a chiunque e invece ha scelto proprio l'ultimo arrivato. Franky per l'appunto. =)
Poi andando più avanti ho notato che l'affinità tra Franky e Robin è aumentata a Thriller Bark. Vederli combattare insieme è stato bellissimo. ^__^
Poi trovo che caratterialmente siano molto affini. Lui solare, divertente e buffone. Inoltre lo vedo come un timidone, pronto ad arrossire alla prima accasione. Robin invece è più introversa, tenebrosa, ma al momento giusto maliziosetta (nel senso buono ovviamente =), cioè la vedo bene mentre mette in imbarazzo il povero Franky con qualche battutina! XD)

quoto tutto, pure io mi sono convertita alla coppia in quel momento :asd:
comunque franky è già arrossito una volta quando sono sulla merry e rufy lo ringrazia per aver salvato robin, poi credo che un poco di imbarazzo ci sia stato mentre lei gli strizzava i gioielli davanti ad una città intera e tutti i suoi amici e sottoposti :lol:
CITAZIONE (Akemichan @ 6/9/2010, 16:28)
E'vero, da giovane non era affatto male (però Iceburg da giovane era un figo pazzesco, purtroppo perde nel confronto XD) Da cyborg non è né bello né brutto, è un "tipo" ù.ù E quindi non sta male nemmeno fisicamente con Robin XD

eh iceburg è davvero molto figo, come anche paulie, purtroppo non c'è confronto :asd: comunque ci sono personaggi infinitamente più brutti, a me franky non dispiace... e poi su youtube nei commenti dei video ho visto che le fangirl di franky aumentano :asd:
diciamo che come aspetto fisico è uno normale, non siamo tutti perfetti a questo mondo :asd:
 
Top
view post Posted on 6/9/2010, 20:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Franky x Robin
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


CITAZIONE (Roronoa_Angela_90 @ 6/9/2010, 16:46)
CITAZIONE (Princess Ai @ 6/9/2010, 16:24)
Il mio amore per questi due è nato sul ponte dell'esitazione quando Franky fa scudo a Robin dalle pallottole. Lì, li ho semplicemenete adorati. Va beh, senza contare quando Franky afferra al volo Robin sulla Going Merry. Oda avrebbe potuto far acchiappare Robin a chiunque e invece ha scelto proprio l'ultimo arrivato. Franky per l'appunto. =)
Poi andando più avanti ho notato che l'affinità tra Franky e Robin è aumentata a Thriller Bark. Vederli combattare insieme è stato bellissimo. ^__^
Poi trovo che caratterialmente siano molto affini. Lui solare, divertente e buffone. Inoltre lo vedo come un timidone, pronto ad arrossire alla prima accasione. Robin invece è più introversa, tenebrosa, ma al momento giusto maliziosetta (nel senso buono ovviamente =), cioè la vedo bene mentre mette in imbarazzo il povero Franky con qualche battutina! XD)

quoto tutto, pure io mi sono convertita alla coppia in quel momento :asd:
comunque franky è già arrossito una volta quando sono sulla merry e rufy lo ringrazia per aver salvato robin, poi credo che un poco di imbarazzo ci sia stato mentre lei gli strizzava i gioielli davanti ad una città intera e tutti i suoi amici e sottoposti :lol:
CITAZIONE (Akemichan @ 6/9/2010, 16:28)
E'vero, da giovane non era affatto male (però Iceburg da giovane era un figo pazzesco, purtroppo perde nel confronto XD) Da cyborg non è né bello né brutto, è un "tipo" ù.ù E quindi non sta male nemmeno fisicamente con Robin XD

eh iceburg è davvero molto figo, come anche paulie, purtroppo non c'è confronto :asd: comunque ci sono personaggi infinitamente più brutti, a me franky non dispiace... e poi su youtube nei commenti dei video ho visto che le fangirl di franky aumentano :asd:
diciamo che come aspetto fisico è uno normale, non siamo tutti perfetti a questo mondo :asd:

ho quotato trascritto solo l'ultimo post, ma sono d'accordo su tutto ciò che è stato detto dopo il mio ultimo intervento...! spero anche io ke eventuali figli prendano dalla madre...ma credo che franky,se non si fosse rifatyto in quel modo...iolo trovavo interessante, prima ke sbattesse contro il treno marino ahah!!xD (mi sono innaorata anche io della scena dove lui le fa scudo col corpo... :*.*: )
(manco io mi aspettavo un simile gesto da robin...e vederlo arrossire di fronte a certe frasi di robin eheh!!). cmnq anche io spesso considero importante l'età...se sono troppo distanti di età non li vedo...
(e scusate se parlo senza un filo logico, ma scrivo quotando quello che ricordo ahah!!!)
cioè, in certe fan art a me franky piace parecchio,anche se si sa sì che ce ne sono di molto + belli di lui...e quoto sul fatto che ce ne sono di + brutti di lui...per esempio...foxy...wapol,monaco orouge...bart jean...(mazza,con che gente lo confronto...o_o)
poi...devo ammettere che io non sono una che si interessa di coppie, in generale e non parlo xciò solo del mondo di one piece...ma la frankyxrobin fa eccezzione...è l'unica per la quale veramente sento di emozionarmi...!
(ah giusto...a proposito della storia del numero sulla tuta di robin...a parte ke non ci avevo minimamente fatto caso...ma nonostante possa essere una motivazione campata per aria...direi che però l'ha trovata possibile...!
 
Web  Top
Princess Ai
view post Posted on 7/9/2010, 22:11




CITAZIONE
ho quotato trascritto solo l'ultimo post, ma sono d'accordo su tutto ciò che è stato detto dopo il mio ultimo intervento...! spero anche io ke eventuali figli prendano dalla madre...ma credo che franky,se non si fosse rifatyto in quel modo...iolo trovavo interessante, prima ke sbattesse contro il treno marino ahah!!xD

Anch'io trovo che Franky sia un "tipo", può piacere o non piacere, ma io trovo che non sia niente male. Ora deve anche ricostruirsi, magari diventa stra-bello! =)

Altre considerazioni su questa coppia:

CITAZIONE
Framky, secondo me, starebbe ad ascoltare ma poi direbbe la sua. lo ha già dimostrato, tanto che sul treno marino è riuscito a sorprendere Robin.

Quoto! Sul treno marino l'ha sorpresa eccome. Senza contare l'intervento di Franky nel momento in cui distrugge un vagone per salvarla. Non ricordo precisamente la dinamica, però è stato un gesto inaspettato a dir poco.

La loro infanzia è stata rovinata dal governo e sono entrambi legati alle armi ancestrali: Pluton e Poseidon.

Poi me li immagino troppo insieme. Franky, grande e grosso, che porge con estremo imbarazzo un piccolo fiore a Robin, oppure glielo lascia lì con una scusa, mentre l'archeologal'osserva con un sorriso dolce e divertito allo stesso tempo! :*.*:

Ok, basta fantsticare!

 
Top
view post Posted on 7/9/2010, 22:29
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,721
Location:
dal paese delle Meraviglie

Status:


CITAZIONE (Princess Ai @ 7/9/2010, 23:11)
Quoto! Sul treno marino l'ha sorpresa eccome. Senza contare l'intervento di Franky nel momento in cui distrugge un vagone per salvarla. Non ricordo precisamente la dinamica, però è stato un gesto inaspettato a dir poco.

La loro infanzia è stata rovinata dal governo e sono entrambi legati alle armi ancestrali: Pluton e Poseidon.

Quella parte sul treno marino è importantissima per questa coppia^.^ Franky salva una perfetta sconoscita, e adirittura una persona che potenzialmente è pericolosa per la causa di Tom, se non è amore, cos'é?
Sono uniti sia nel passato sia nel presentexD e come dici, questo passato in comune aiuta non poco a capirsixD

CITAZIONE
Poi me li immagino troppo insieme. Franky, grande e grosso, che porge con estremo imbarazzo un piccolo fiore a Robin, oppure glielo lascia lì con una scusa, mentre l'archeologal'osserva con un sorriso dolce e divertito allo stesso tempo! :*.*:

Ok, basta fantsticare!

anche io adoro fantasticare su di loro :*.*: sono troppo belli insime ù.ù
 
Top
Roronoa_Angela_90
view post Posted on 8/9/2010, 09:39




CITAZIONE (Princess Ai @ 7/9/2010, 23:11)
Poi me li immagino troppo insieme. Franky, grande e grosso, che porge con estremo imbarazzo un piccolo fiore a Robin, oppure glielo lascia lì con una scusa, mentre l'archeologal'osserva con un sorriso dolce e divertito allo stesso tempo! :*.*:

Sarebbe una scena bellissima :*.*:

CITAZIONE (Risa-chan @ 7/9/2010, 23:29)
Quella parte sul treno marino è importantissima per questa coppia^.^ Franky salva una perfetta sconoscita, e adirittura una persona che potenzialmente è pericolosa per la causa di Tom, se non è amore, cos'é?
Sono uniti sia nel passato sia nel presentexD e come dici, questo passato in comune aiuta non poco a capirsixD

già, lo penso anche io :asd:
a volte me li immagino nella vita domestica... secondo me robin dà l'illusione a franky di avere il controllo in casa, ma poi è lei che comanda nell'ombra :lol: e da genitori me li immagino molto dolci... spero solo che non abbiano figlie femmine altrimenti quando gli portano a casa il fidanzato franky me lo riduce in poltiglia :lol:
 
Top
224 replies since 5/9/2010, 20:27   3739 views
  Share