Impel Down, [VM 18] aspettando l'esecuzione a Marineford...

« Older   Newer »
  Share  
Vegethia
view post Posted on 30/9/2010, 14:13 by: Vegethia
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Ace D. Portuguese

<< Chi è là!? >> domandò la guardia sentendo qualcuno venirgli incontro nel condotto, la luce della torcia tremava nella sua mano.
Deglutì e restò immobile fin quando non intravide emergere dal buio il volto del noto pirata col cappello di paglia.
Lanciò un grido di puro terrore (e non sapeva se fosse più per l'incontro in sé, o per quello che avrebbe potuto combinare Magellan se avesse saputo in che guaio s'erano cacciati da soli), che arrivò fino all'ascensore.

<< CAPPELLO DI PAGLIAAA!! >>

L'altro secondino s'intirizzì di colpo, come se la voce del collega fosse stata accompagnata da una ventata d'aria gelida, in grado di congelarlo all'istante. Ace, al contrario, si sentì animare così tanto che se non avesse avuto quelle manette di algamatolite il suo corpo avrebbe preso fuoco.
<< CAPPELLO DI PAGLIA IN AVVICINAMENTO! >> ripetè la voce della guardia, rimbombando prima nel condotto, poi nella colonna dell'ascensore.

<< RUFY! QUI SOPRA!! >> gridò Ace vicino alla botola. Pur non approvando il rischio che Rufy si ostinava a correre nel tentativo di salvarlo, sapeva bene che un'occasione migliore di quella non si sarebbe più ripetuta. Valeva la pena giocarsela fino infondo.
<< S-sta' zitto Portgas...!! >> fece isterica la guardia, colpendolo ad una tempia con l'impugnatura della torcia che stringeva in mano: Ace sentì appena un rivolo di sangue colargli lungo lo zigomo << Non arriverà mai qui sopra.. n-non lo permetterò! >>
Ma il tono tradiva quella finta sicurezza. Prese a smanettare coi comandi dell'ascensore, ovviamente senza risultato, mentre la guardia più vicina a Rufy cercava disperatamente di accendere la radio dalla sua scomoda posizione.


SPOILER (click to view)
Rufyyyy!!T____T
si avvicina l'epic moment sorellina!**

 
Top
114 replies since 26/8/2010, 18:04   4981 views
  Share