Impel Down, [VM 18] aspettando l'esecuzione a Marineford...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/8/2010, 18:04
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Ace D. Portuguese


Mancavano ormai meno di trentatré ore all'esecuzione, ma il tempo ad Impel Down sembrava essersi arrestato da giorni.

Pareti di pietra impregnate di umidità, viscido muschio cresciuto un po' dovunque, sbarre di ferro arrugginite furono le uniche cose che vide dal primo momento in cui l'avevano rinchiuso; sospiri, gemiti, lamenti, gli unici rumori che udì nella penombra di quella cella.
Persino adesso, dopo il caos ed il clamore provocato dall'inattesa visita di Magellan e di Boa Hancock, erano tornati a regnare buio e silenzio.
..Ma qualcosa era cambiato negli occhi di Ace, in seguito al breve colloquio con l'imperatrice pirata. Qualcosa di così profondo da restar celato agli sguardi altrui.

<< Quel Cappello di paglia di cui parli sempre.. sarebbe qui...? Ma è assurdo! >> esclamò Jinbe.

Ace fissò un punto imprecisato davanti a sé, sul pavimento, con la mente tuttavia lontana dalla pietra e dalle catene intrise di sangue scuro.
Rufy.. il suo fratellino.. si era spinto davvero fin laggiù per liberarlo? Era sceso in quell'inferno solo per lui?
Domande retoriche.

<< Quello stupido.. fa sempre cose assurde >> rispose a Jinbe e senza rendersene conto, pur con tutta la preoccupazione ed il disappunto che potesse avere un fratello maggiore in tali circostanze, sorrise.
Sorrise perché era impossibile non farlo, pensando a lui.

L'uomo pesce restò a guardare il pirata perplesso: la sua faccia diceva "Si è scavato la tomba con le sue mani venendo qui", ma non gli sembrava il caso di sottolineare una cosa tanto ovvia quanto allarmante ad Ace. Aveva già abbastanza peso sulla coscienza.
<< Spero che abbia il buonsenso di non farsi scovare >> commentò allora.
Il figlio di Roger scosse debolmente la testa, per poi guardare oltre le sbarre, pensieroso.. fatalmente indeciso tra il sentirsi arrabbiato, felice, o spaventato all'idea che Rufy fosse lì, a qualche metro dalla sua prigione.

<< Se lo avesse comincerei a dubitare che sia lui, Jinbe... >>
"..e forse sarebbe anche meglio così.." concluse tra sé.



<< Parlato >>
"Pensato"
Narrato


Edited by Akemichan - 7/4/2012, 19:34
 
Top
virgo.86
view post Posted on 1/9/2010, 13:09




Rufy D. Monkey


Era trascorso quasi un giorno da quando era riuscito a penetrare, grazie all'aiuto dell'Imperatrice pirata Boa Hancock, nell'inespugnabile prigione sottomarina di Impel Down.
Un giorno da quando si era trovato faccia a faccia con il Direttore Magellan al livello 4, L'inferno della fame.
Un giorno, da quando un malconcio Bon-chan l'aveva portato da un certo Emporio Ivankov, il quale aveva accettato di curarlo sottoponendolo a un lungo e dolorosissimo processo di guarigione, a base di quelli che il regino degli okama aveva definito ormoni curativi. Un processo, che però gli avrebbe sottratto ben 10 anni di vita.

A quel ricordo , il giovane Monkey D. Rufy si immobilizzò, aspettandosi di sentire nuovamente quelle fitte che ricordava fin troppo bene. Ma la sensazione che provava in quel momento, era solo un pallido ricordo del dolore lancinante che gli aveva tolto anche il fiato necessario per urlare.

In quel momento, sentì una mano posarsi sulla sua spalla; si voltò verso Ivankov, grato di poter spostare, la sua attenzione su qualcosa di diverso, almeno per il momento.

<< E' tutto a posto Cappello di paglia-boy? Dobbiamo affvettavci! Non abbiamo molto tempo!">>

Rufy rimase in silenzio. << "Stò bene, non temere Iva-san!">> disse prima di superarlo e incamminarsi verso il lungo corridoio di fronte a sè.
Per quanto ci provasse, la sua mente era rivolta altrove...ad un'altra persona.

"La prossima volta che ci vedremo sarà da pirati rivali, Rufy!"

Queste erano state le parole di Ace prima che si separassero ad Alabasta. Al ricordo di quel giorno, al pirata da 300.000.000 milioni di berry venne da sorridere. ma era un sorriso nervoso. Se Ivankov, o Inzuma l'avessero guardato, avrebbero visto qualcosa di molto simile all'angoscia nei suoi occhi.
L'idea di non arrivare in tempo, era così terribile da far male; però tornare indietro non era più possibile e comunque non era quello che voleva davvero. Ad Amazonlily aveva fatto una scelta, ed era certo che i suoi compagni, ovunque si trovassero, sarebbero stati d'accordo con lui.
Pur di interrompere quel filo di pensieri, il giovane tornò a concentrarsi sul momento presente, e s quello che ancora poteva fare.

Strinse il piccolo frammento di vivrecard che lentamente, ma inesorabilmente continuava a bruciare.

"Resisti Ace, stò arrivando !"


SPOILER (click to view)
Scusa per l'attesa sono inperdonabile :disgust1:


Edited by virgo.86 - 23/10/2010, 22:11
 
Top
view post Posted on 2/9/2010, 01:11
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Ace D. Portuguese

L'attesa in quel silenzio si faceva di minuto in minuto sempre più angosciosa, insopportabile, ed Ace, malgrado stravolto sia fisicamente che mentalmente, se ne stava immobile a cercare di captare un rumore, un segnale, qualunque cosa dai piani superiori di Impel Down che potesse rincuorarlo sullo stato del suo scellerato fratellino.
Ma era assolutamente inutile, lo sapeva bene. Seppure l'avesse avvertito, non avrebbe ottenuto alcuna certezza.

<< Pensare.. che gli avevo dato quella vivrecard per assicurarmi che non si mettesse in qualche casino.. che ci saremmo rivisti nel Nuovo Mondo...
..Avrei dovuto proteggerlo, non spingerlo in questa follia..! >>
Strinse i pugni, il suo corpo tremò rispondendo alla rabbia che provava verso sé stesso. Già, perché anche se non aveva chiesto di essere salvato, né da Rufy né da nessun altro, si sentiva tremendamente responsabile per ciò che stava accadendo.. o che sarebbe potuto accadere.
<< Se gli capitasse qualcosa non potrei mai perdonarmelo! >>

Jinbe lo guardò con occhi amareggiati, non esenti da un velo di stupore, di curiosità. Certamente Ace doveva essere preoccupato anche per Barbabianca e per la guerra pressoché annunciata tra la sua ciurma e la marina, ma quando parlava del fratello sembrava che nel suo cuore venissero sfiorate le corde più profonde.. come se si trattasse di un tesoro così inestimabile e prezioso per lui da sfuggire alla comprensione degli altri, per quanto palpabile fosse, nelle sue parole, l'affetto che nutriva.

<< Pensarci non ti farà stare meglio.. >> gli disse, tentando di calmarlo << e per quanto ne sappiamo da qui, potrebbe essere successa qualsiasi cosa, come potrebbe non essere successo nulla >>
<< Tsk, uno che entra in questo inferno per salvare te, Pugno di fuoco, non è normale... sarà sicuramente già schiattato da un pezzo! >> ghignò un detenuto di fronte alla sua cella.
Ace lo fulminò con lo sguardo.
<< Chiudi il becco brutto bastardo! >>
<< Lascia perdere Ace, non dargli retta, non ne vale la pena! >> intervenne di nuovo l'uomo pesce e, augurandosi che quel Rufy fosse degno della sua fama, aggiunse << Speriamo piuttosto che tuo fratello arrivi in tempo.. prima del trasferimento... >>



SPOILER (click to view)
Tranquilla nessun problema ; )
Forse è stato un bene perché in questi giorni mi sono data agli spoiler, impazzivo troppo di curiosità... Suppongo che adesso non abbiamo più limitazioni per la role (anzi, personalmente ho molte più idee) ^^
 
Top
virgo.86
view post Posted on 2/9/2010, 15:22




Rufy D. Monkey


L'unica cosa a muoversi erano le fiamme delle torce più vicine, che baluginavano nella corrente d'aria provocata al loro passaggio.
Rufy guardò la nuda porta nera davanti a sè.
<< Andiamo! >>disse. S'inoltrò nel corridoio, seguito da Ivankov e Inzuma. Raggiunse la porta, che si spalancò al solo sfiorarla e avanzò, guidando gli altri oltre la soglia.

Si trovavano in una grande stanza, alta come una cattedrale. Tutto era nero, pavimento e soffitto compresi; sulle pareti si susseguivano, a intervalli regolari, grappoli di candele; la loro luce tremolante riflessa sul pavimento nero dava l'impressione di camminare su una pozza di acqua scura. Faceva molto freddo.

SLAM


La porta alle loro spalle si chiuse con un boato assordante rimbombando a lungo sulle parti della stanza.
Senza la striscia di luce delle torce nel corridoio dietro di loro, la stanza diventò così buia che per un momento le uniche cose visibili furono i gruppi di frementi fiammelle sulle pareti e il loro spettrale riflesso sull pavimento. Rufy mosse qualche passo davanti a sè. Non sentì alcun rumore, e nemmeno scorse la minima traccia di movimento.
Avanzarono cauti, guardandosi alle spalle, le orecchie tese, pronti a cosliere il minimo rumore.
"Dove sei?"replicò in silenzio, il cuore che pulsava contro il pomo d'adamo "Dove sei, Ace?"

<< Cappello di paglia-boy? >> disse Ivankov, ma lui non rispose.
<< Cappello di paglia-boy? >> ripetè.
<< Che cosa c'è? >> chiese Rufy.
<< L'uscita! >> disse Ivankov indicando una porta in fondo alla stanza.
Seguito dagli altri due, Rufy andò verso la porta. Era di legno scuro, quasi nero, molto pesante e parecchio vecchia. Inzuma la guardò con una certa diffidenza. Rufy tese la mano e afferrò la maniglia d'ottone.

Poi, proprio alle loro spalle, risuonò una voce strascicata.
<< Molto bene, Cappello di paglia. adesso voltati lentamente, da bravo, e niente scherzi! >> .

Edited by virgo.86 - 13/10/2010, 21:52
 
Top
view post Posted on 2/9/2010, 20:48
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Ace D. Portuguese

Per un solo istante sembrò che tutta quella concentrazione volta a cogliere dei segnali dall’esterno venisse premiata. Seppur attenuato dalle pesanti pareti di pietra, infatti, si udì un boato assordante, simile al rumore di un portone che si chiudeva con violenza.

<< Hai sentito?! >>
<< Che è successo?>>
<< Chi è stato!?>>

Le voci dei malcapitati prigionieri del sesto livello di Impel Down si sovrapposero, generando un borbottio generale di eccitazione: non succedeva mai nulla del genere là dentro e la più piccola anomalia diventava presto fonte di curiosità ed irrequietezza.

<< Potrebbe essere lui, Ace... >> disse piano Jinbe, non voleva che quegli scalmanati si gasassero ancor più del solito.
Ace rimase in silenzio, ma il suo volto tradiva l’agitazione incalzante.
"Rufy.. non venire stupido!" gridò dentro di sé, consapevole comunque che ormai fosse tardi. Lo conosceva troppo bene, una volta arrivato lì non avrebbe mollato per nulla al mondo...
D’un tratto apparvero nella penombra un paio di guardie che s’appostarono davanti alla cella: avevano il volto impassibile ma davano l’impressione di essere alquanto nervosi.

<< Ditemi la verità.. che sta succedendo là sopra? >> domandò Ace.
Quegli idioti probabilmente pensavano che volesse pianificare la fuga in base ai movimenti di suo fratello, invece proprio l’evasione era l’ultimo dei suoi interessi in quel momento... Figurarsi però se gli avrebbero creduto.

<<...Niente >> rispose la guardia, dopo averci pensato qualche secondo.
<< Stronzate! Abbiamo sentito un rumore! >> protestò qualcuno a gran voce.
<< Fate silenzio! Avete le allucinazioni babbei, non è successo proprio un bel niente!! >>
Il fatto che insistessero così era già conferma di guai inaspettati..


SPOILER (click to view)
Sorry^^' avrei continuato l'azione ma non sapevo chi volessi far entrare
 
Top
virgo.86
view post Posted on 5/9/2010, 10:35




Rufy D. Monkey


Figure nere affioravano dal nulla circondandoli, bloccando ogni via di fuga, gli occhi scintillanti attraverso le fessure dei cappucci.

A Ivankov sfuggì un gemito che fece voltare Rufy.

<< Che ti prende Iva-san?>>
<< Ova si che siamo nei guai!>> rispose.
<< EH?...>>
<< Al sesto livello sono richiusi i prigionieri più pericolosi del mondo, >> disse Inzuma << e come tale, a loro guardia sono poste le guardie carcerarie più pericolose del mondo. Li chiamano i "Custodi". Le guardie demoniache dell'inferno più profondo!">> concluse in tono grave indicando con un cenno del capo il folto gruppetto dinanzi a loro, che sbarrava loro il passaggio.
<< Quindi dietro quella porta c'è....>> bisbigliò Rufy senza però riuscire a terminare la frase.

<< La tua corsa finisce qui Cappello di Paglia! >> ripetè la voce strascicante dell'uomo che a quanto pareva doveva essere il capo della combriccola.

<< Dov'è Ace? >> chiese Rufy.
Alcune guardie scoppiarono a ridere.
L'uomo con la voce strascicata si fece avanti e spinse indietro il cappuccio. Impel Down aveva scavato il suo viso: lo aveva smagrito come un teschio, ma era vivo di un bagliore febbrile, fanatico.
<< Faresti meglio a preoccuparti per la tua sorte, invece di quella di Pugno di Fuoco.>>
<< VOGLIO SAPERE DOV'E' ACE!!!">>

Il cerchio delle guardie si strinse: ormai erano a meno di un metro da Rufy e dai suoi amici. Nonostante gli innumerevoli avversari che si era trovato ad affrontare nel corso del suo viaggio,le difficoltaà e i pericoli, non riusciva ad ignorare la morsa che gli stringeva lo stomaco.
In altre situazioni l'avrebbe attribuita al suo stomaco che reclamava cibo...ma non in quel caso.
C'era quel senso di inquietudine che aveva provato sin dal suo risveglio, quando aveva laciato Newkama Land.
Una nuova battaglia l'attendeva, e lui non si sarebbe tirato indietro.

<< Bene! >> disse << Fatevi sotto allora!">>


SPOILER (click to view)
Scusa per l'attesa, ma nke io sono presa dai turchi con gli esami


Edited by virgo.86 - 13/10/2010, 21:55
 
Top
view post Posted on 7/9/2010, 14:24
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Ace D. Portuguese

Lo scontro tra le due parti non tardò ad arrivare e malgrado Rufy ed Ivankov con tutti gli uomini (si fa per dire) al loro seguito avessero già affrontato innumerevoli pericoli, diedero del filo da torcere ai famigerati Custodi.
L'irruenza della lotta fu tale da far tremare le mura dell'ultimo livello di Impel Down, contro cui le onde d'urto prodotte dai colpi andavano irrimediabilmente a schiantarsi.
..E proprio ad un passo da lì, oltre il pesante portone, i detenuti si godevano quelle vibrazioni di pura adrenalina.
<< Wooow!! Sembra che stia succedendo il finimondo là fuori!!!! >>
<< Sentite che zuffa!!! >>
<< Se le stanno dando di brutto! >>
<< Fateci uscire! Potremmo dare man forte ai Custodi... >>
<< ..Come no, bwahahaha!! >>
Ormai erano fuori controllo, del tutto esagitati, e a nulla servivano i richiami delle due guardie di fronte alle celle.
"E' lui.. è senz'altro lui!" si disse Ace, il cuore che gli pulsava in gola sempre più forte. Adesso, in quell'inferno di ansia e sensi di colpa che la sua mente si era costruita, faceva capolino una luce, una sorta di speranza.. l'idea di una salvezza a cui stava, forse, inconsapevolmente rinunciando col passare dei giorni.
Anche Jinbe aveva accolto quel tumulto con gioia immensa, seppur non manifesta, e spronava Cappello di paglia a non mollare tra i suoi pensieri.. quel ragazzo, anticipando i tempi su tutto e tutti, avrebbe potuto non solo salvare Ace ma impedire la guerra contro Barbabianca e la marina... sembrava un sogno ad occhi aperti.

Allora una delle due guardie estrasse dalla divisa il piccolo radio-lumacofono utilizzato per comunicare con l'esterno: stava squillando ma non si sentiva per via del baccano. Non ebbe nemmeno il tempo di rispondere che le urla (probabilmente da parte d'un superiore) lo travolsero.
<< Ordine immediato dal direttore Magellan! Prepararsi al trasferimento di Portuguese D. Ace!! >>
<< Cosa..?! Ma.. manca ancora del tempo prima di.. >>
<< Fa' come ti ho detto!! Il direttore scenderà a prendervi con l'ascensore, sarà meglio che vi troviate lì al suo arrivo... >>
La conversazione fu disturbata da altri boati provenienti dalla sala accanto ed i sventurati secondini, che già sudavano freddo da un bel pezzo, alzavano la voce disperatamente chiedendo spiegazioni.
Spiegazioni che arrivarono forti e chiare:

<< Come sarebbe "perché anticipiamo i tempi" idioti!?! VOLETE CAPIRLO O NO CHE QUEL DANNATISSIMO CAPPELLO DI PAGLIA CI STA ALLE COSTOLE!? >>

Il baccano nella stanza si arrestò di colpo: se le guardie rischiarono il collasso per la fifa, Ace insieme all'orda di detenuti lo rischiò per l'emozione. Poi un nuovo clamore si levò dalle loro celle, più forte che mai, costringendo alla lucidità i due sottoposti di Magellan.
<< Ricevuto, portiamo Pugno di fuoco davanti all'ascensore in attesa del direttore! >>
<< NO!! Non ve lo permetterò! >> tuonò Jinbe. Non potevano portarselo via proprio ora!
L'uomo pesce tentò di svincolarsi dalle catene, ma senza risultato ancora una volta, ottenendo solo un paio di frustate isteriche dalla guardia.
<< Smettila Jinbe, lo sai che non puoi muoverti! >> lo richiamò Ace, ignorando le guardie che lo sganciavano dalla parete della prigione con tutte le manette di algamatolite.
...Sarebbe finita così? L'intervento di Rufy era dunque stato inutile, persino arrivato a così pochi metri da lui?
Ace strinse i pugni e s'impose di pensare che non c'era mai stata la possibilità di farlo evadere da Impel Down, in realtà, anche se fino a poco prima aveva avuto un barlume di speranza.

<< Ascoltami Jinbe! Qualunque cosa succeda.. >> lo stavano già trascinando fuori dalle sbarre, verso la porta del grande ascensore << ..ti prego, proteggi tu mio fratello! Aiutalo ad uscire di qui! >>
<< Sta' zitto Pugno di fuoco, cammina! >>
Sentì la guardia strattonarlo e spingere in avanti, costringendolo a distogliere lo sguardo da Jinbe, che intanto sbraitava loro di fermarsi. Ace serrò le palpebre, come se volesse impedirsi di ascoltare quelle urla accorate.
"Mi dispiace, fratellino.. dopo tutto non sono neanche riuscito a vederti" pensò "ma almeno so che con Jinbe ce la farai.. vai via di qui e torna nel mare aperto con la tua ciurma!"



SPOILER (click to view)
No problem, ti capisco. Non vedo l'ora che arrivi ottobre per finire questi dannati esami (anche se ricominceranno le lezioni)...

Per quanto riguarda la role invece (cosa molto più piacevole ) pensavo di continuare a Marineford.. dopo aver letto gli spoiler credo proprio che sarebbe inverosimile evitare la morte di Barbabianca.
Però se non vogliamo essere troppo cattive possiamo far incontrare ora i fratellini :*.*: prima che portino via Ace.. magari poi arriverà Magellan a dividerli, che ne dici?^^
 
Top
virgo.86
view post Posted on 8/9/2010, 18:15




Rufy D. Monkey


<< Hai sentito, Cappello di Paglia? >> aveva detto l'uomo con la voce strascicata prima di chiudere la comunicazione al proprio radio-lumacofono.
Un odio mai provato prima aveva sommerso Rufy. Si era dimenticato di essere circondato...si era dimenticato di essere ancora debole, e non completamente in forma, rispetto all'uomo che aveva dinanzi. Sapeva solo che voleva fargli pù male che poteva e che non gli importava se veniva a sua volta ferito...

Poi accaddero molte cose contemporaneamente: dietro di loro, la porta esplose con un boato assordante , sollevando un'enorme polverone; sopra le grida, i colpi dei Custodi, l'urlo di Von-chan, insieme a un centinaio di travestiti, risuonò più forte di tutto.

<< Siamo qui per te Mugi-chan!!! W la Gay Way! >>
<< Von-chan, da dove sei spuntato? >> gridò Rufy, ma non ci fu tempo per le risposte: nel giro di pochi istanti si era scatentao un vero inferno.

La stanza illuminata fiocamente era piena di polvere; metà del soffitto sembrava essere crollata e davanti a lui impazzava la battaglia, ma mentre cercava di capire chi combatteva contro chi, udì una voce gridare.
<< Via di qui, Mugi-boy, sbvigati! >> ordinò Ivankov già sull'uscio della porta, non più presidiata dai Cuustodi. Lui (o lei boh!) e Inzuma evidentemente si erano fatti strada incolumi nella battaglia. Rufyy si lanciò dietro di loro, ma uno dei combattenti si allontanò dalla mischia e si scagliò su di lui.

<< Memoire De Ce Ciel d'Hiver >>

Il calcio di Von-chan colpì in pieno petto la guardia, che fu scagliata contro la parete opposta. Rufy vide la guardia crollare, rigida come una statua. Non aveva ancora toccato terra quabdo Rufy la scavalcò, varcò la soglia e corse giù per una scala buia seguito da Ivankov e Inzuma.

L'ansia gli lacerava il petto...doveva raggiungere Ace. Se quello che la guardia aveva detto al lumacofono era vera...il trasferimento di Ace allora era già cominciato.

Superò con un balzo gli ultimi dieci scalini e si fermò....
La stanza era immensa...sulle pareti innumerevoli celle dalle cui sbarre facevano capolino, qua e là i volti dei detenuti, che fissavano incuriositi i nuovi arrivati. Sul fondo un'enorme ascensore con pesanti griglie di ferro.

Rufy s'immobilizzò, guardando la figura di spalle nell'ascensore.
Avrebbe riconosciuto quel tatuaggio ovunque :una croce di ossa con al centro un teschio con dei grandi baffi bianchi.

" Questo segno è il mio orgoglio, Rufy "

<< ACEEEEEEEEEEEEEE ! >>

Le griglie dell'ascensore si chiusero con fragore e l'ascensore prese a salire lentamente.
SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Però se non vogliamo essere troppo cattive possiamo far incontrare ora i fratellini prima che portino via Ace.. magari poi arriverà Magellan a dividerli, che ne dici?^^

Mi hai tolto le parole di bocca collega, ma ora che è arrivato anke Von-chan ne vedremo delle belle :asd:


Edited by virgo.86 - 13/10/2010, 22:00
 
Top
view post Posted on 11/9/2010, 11:57
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Ace D. Portuguese

Quell'urlo lo investì come una folata di vento rovente, più caldo di quello di Alabasta, più impetuoso del corso d'acqua della Reverse Mountain che dava accesso alla rotta maggiore, spazzando via ogni pensiero nella mente del pirata.
Era lì. Non importava come o perché, non importava se non avesse fatto in tempo a liberarlo.. il suo fratellino era lì. Ed Ace non desiderava altro che vederlo, almeno un'ultima volta.
Si voltò di scatto, proprio quando le sbarre stavano ormai per chiudersi, riuscendo appena ad intravedere un cappello di paglia con la coda dell’occhio.

<< RUFY!!! >>

Urlò d'istinto il suo nome, con una punta di disperazione. Non voleva vederlo per tentare di evadere, voleva vederlo e basta.
Voleva solo poterlo immortalare nei suoi ricordi, nel caso in cui la sua vita si fosse davvero conclusa a Marineford.
Cosa c'era di maledettamente sbagliato in questo? Perché non poteva averne il diritto?

<< Rufy...! >> ripetè, mollando una debole capocciata alle sbarre.
Era troppo tardi, lo sapeva bene. Eppure erano stati così vicini...
<< Non agitarti Portgas! >> lo richiamò una guardia, facendogli fare un passo indietro dalle porte dell'ascensore << Tra poco sarà tutto finito.. il tuo fratellino prenderà il tuo posto qui a Impel Down, mentre a te aspetta Marineford! >>
Ace neanche ascoltò, un po' per com'era preso dal rammarico, un po' per la fiducia incondizionata che nutriva per Jinbe.

Jinbe che, proprio in quel momento, si apprestava a compiere la volontà dell'amico ex rivale, seppur con qualche sottile variazione.. avrebbe difeso sì Cappello di paglia, ma con lui avrebbe lottato fino alla morte pur di liberare Ace.

<< Tu devi essere Rufy! >> esclamò l'uomo pesce ancora incatenato in cella, guardando il ragazzo e il gruppo di peculiari aiutanti che s'era portato dietro << Io sono Jinbe.. sono un amico di tuo fratello e voglio la sua libertà quanto te.. Se ci sbrighiamo forse riusciremo a bloccare l'ascensore ad un piano intermedio, prima che portino Ace fuori da Impel Down! Permettimi di darti una mano! >>

Un ghigno sommesso, proveniente dalle sbarre di ferro dietro Rufy e gli altri, seguì la sua voce.
<< Vi servirà più che un aiuto, per uscire fuori di qui.. ed io faccio proprio al caso vostro >> disse l'uomo con una grande cicatrice orizzontale sul volto, rigirando lentamente l'uncino dorato che aveva al posto della mano destra << Che ne dici, cappello di paglia..? >>


SPOILER (click to view)
Tesoro lasciami dire che amo l'espressione di Rufy in quell'avatar :*.*:
Ahah eh sì adesso con Von-chan e Croco succederà davvero il finimondo!
 
Top
virgo.86
view post Posted on 14/9/2010, 17:25




Rufy D. Monkey

CITAZIONE
<< Vi servirà più che un aiuto, per uscire fuori di qui.. ed io faccio proprio al caso vostro >> disse l'uomo con una grande cicatrice orizzontale sul volto, rigirando lentamente l'uncino dorato che aveva al posto della mano destra << Che ne dici, cappello di paglia..? >>

<< Che cazzo dici? Ti ricordo che hai quasi distrutto il paese di Vivi? >>
Un sorriso increspò le labbra di Crocodile che non staccava gli occhi da Rufy e continuava pigramente a giocherellare con l’uncino sulla sua mano destra.

<< Quello appartiene al passato Cappello di Paglia. >> disse Crocodile con calma.
<< Ah si? >> chiese << Ad ogni modo perché dovrei liberarti? Non voglio il tuo aiuto! >> disse Rufy.
Si sentiva montare la rabbia, e dovette fare uno sforzo per mantenere ferma la voce. Nella sua mente scorrevano veloci immagini.... Vivi che piangeva…. Vivi che si disperava in un’oasi abbandonata in mezzo al deserto ….Vivi che guardava impotente il proprio paese cadere a pezzi.

Il sorriso si allargò sul volto di Crocodile.
<< Io invece penso che ne avrai bisogno >> disse.
Rufy lo fissava.
<< Vedi Cappello di Paglia,>> continuò Crocodile con tono amabile << anche se, fortunatamente riuscissi a salvare il caro Pugno di Fuoco, non è detto che riusciate ad uscire da qui… vivi s’intende. >>

Durante tutto il discorso, gli occhi di Crocodile non avevano mai abbandonato quelli di Rufy. Avevano uno sguardo quasi famelico.

<< E sinceramente >> continuò << non credo che un gruppo di idioti dall’orientamento sessuale incerto possano esserti d’aiuto! >>
Rise : una risata fredda, sinistra che fece rizzare i capelli in testa a Rufy.

<< Ovientamento sessuale incevto???? >> disse Ivankov con una leggera punta d’irritazione nella voce.
Fece per rispondere a tono , ma Rufy gli fece segno con la mano, intimandogli il silenzio.
<< Se io ti faccio uscire da qui, mi aiuterai a salvare Ace? >> chiese Rufy.

<< Cappello di Paglia, tu fammi uscire, e io porto te e tuo fratello fuori da qui, fino ai confini del mondo, se necessario! >> disse Crocodile. Nei suoi occhi brillava ora un sinistro bagliore.

<< Abbiamo un accordo allora? >> chiese infine, porgendo la mano sinistra.

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Tesoro lasciami dire che amo l'espressione di Rufy in quell'avatar

Mi fa piacere, ho cercato in lungo e in largo un'immagine di profilo speculare alla tua : ^__^:


Edited by virgo.86 - 13/10/2010, 22:03
 
Top
view post Posted on 17/9/2010, 16:28
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Ace D. Portuguese

Crocodile strinse la mano del pirata accettandone l'accordo -doveva essere proprio disperato- e quando ebbe liberato insieme a lui sia Jinbe che un inquietante Mr One, tutto il gruppo intraprese la scalata verso i piani alti di Impel Down, in una nuova lotta contro il tempo.

<< Non ho visto Magellan salire con le guardie >> fece Jinbe tramortendo l'ennesimo ostacolo umano che incontrava su per le scale << E' probabile che si fermino per dargli un passaggio.. Dovrà scortare Ace fino a Marineford >>

<< Quindi.. >> dedusse l'ex membro della flotta dei sette, che stava già fumando due sigari (procuratisi non si sa come) << Troviamo Magellan e troviamo l’ascensore con Pugno di fuoco.. >>

Proprio in quell’istante, il direttore di Impel Down attendeva impazientemente l'arrivo dei suoi uomini al quarto livello, nell'inferno rovente. Ancora non si capacitava di come quel Rufy fosse sopravvissuto al loro scontro, eppure i rapporti delle guardie non lasciavano spazio ai dubbi: era vivo, ed era così determinato a salvare suo fratello che aveva messo in ginocchio tutte (o quasi) le forze carcerarie della sua inespugnabile prigione pur di raggiungere l'obbiettivo.
La sola idea lo mandava su tutte le furie, se solo il trasferimento di Portgas non avesse avuto la precedenza, al momento, non avrebbe esitato ad attendere Cappello di paglia per impartirgli una seconda lezione.

<< Direttore.. >> lo chiamò timidamente la voce di un sottoposto.
<< Cosa c’è? >>
<< S-Si tratta di Capello di paglia.. pare che all’ultimo livello abbia liberato degli altri detenuti.. e che si sia coalizzato con loro per venire qui.. >>
<< Mossa prevedibile, da parte sua. Chi sono i detenuti? >>
<< Beh.. ehm.. non sappiamo di preciso i nomi di tutti ma.. con lui ci sono Crocodile e Jinbe, ex membri della flotta dei sette... >>

Andava sempre peggio, ma Magellan si costrinse a mantenere la calma: infondo avevano un bel po' di vantaggio su di loro, e considerando il loro stato fisico, senza troppa fatica sarebbero riusciti a placare la rivolta dopo il trasferimento..

<< C’è un'altra cosa, signore... non riusciamo più a contattare le guardie al primo livello.. sembra che qualcuno si sia.. ecco, come dire.. entrato nella prigione senza autorizzazione... >>
Era l'ultima goccia per il direttore dalla pazienza già provata.

<< E me lo dici così tranquillamente!!? Nessuno può entrare nella mia prigione senza esplicito permesso! Che si sono fumati i tuoi colleghi?? Insisti a contattarli, devo sapere cosa succede là sopra il prima possibile! >>
La guardia annuì e si allontanò immediatamente alla ricerca di informazioni, aveva un brutto, bruttissimo presentimento...


SPOILER (click to view)
Infatti sembrano abbinate, hai avuto una splendida idea

Ah, per la cronaca l'infiltrato è quel bastarderrimo di Teach. Scusa se vado veloce con le azioni, ma se non corro finisce che ruolo più con Jinbe & co. piuttosto che con Ace :lol:
 
Top
virgo.86
view post Posted on 21/9/2010, 18:22




Rufy D. Monkey


Era sicuro che ci dovesse essere qualcuno di guardia, e altrettanto sicuro che la sua assenza fosse un brutto segno.
La stanza era vuota, a parte un'infinità di monitor, pannelli e pulsanti di ogno forma, dimensione e colore. Al centro un'enorme scrivania.

<< Che posto è? >> sussurrò Rufy.
<< Non saprei ! >> rispose Jinbe.
<< Si direbbe la sala di controllo principale! >> disse lentamente Crocodile aspirando il sigaro che aveva in bocca.
<< E che accidenti ci facciamo qui? Ace sarà già fuori a quest'ora! >> urlò Rufy, la voce che tremava per la rabbia.


<< Non temeve Cappello di Paglia-boy! >> replicò Ivankov aggirandosi per la stanza, come alla ricerca di qualcosa.<< Il sesto livello, non è solo l'Infevno più tevvibile dove sono velegati i cviminali peggiovi, ma è anche quello posto più in pvofondità. Solo pev avvivave da qui al quavto livello ci vuole comunque del tempo, figuviamoci poi pev avvivave al pvimo piano. Secondo i miei calcoli, Pugno di fuoco-boy dovvebbe tvovavsi a metà stvada tva il quinto e il quavto livello; il che significa che abbiamo tutto il tempo necessavio! >> concluse facendo l'occhiolino con fare provocante.

Rufy però non era dello stesso avviso. Fece per ribattere ma Jinbe fu più lesto di lui.
<< Ancora non ci hai detto in che cosa consiste il tuo piano! >> disse. << Perchè ci hai portato qui? >>
<< Non avvivevemo mai in tempo da Ace-boy se dobbiamo affvontave tutte le guavdie...pevciò dico io, se Enev non va alla montagna, savà la montagna ad andave da Enev! >>
<<intendi manomettere i comandi dell'ascensore, Ivankov? >> chiese Crocodile. << E' una pazzia! >>
<< Perchè affvontave Magellan al quavto livello non lo savebbe? >> sbottò Ivankov.
<< Magellan? >> chiese Rufy ricordando bene quanto fosse pericoloso il direttore di Impel Down.
<< Ho sentito dire che sarà lui a consegnare Ace-san alla Marina, una volta fuori i cancelli della prigione. >> rispose mesto il Cavaliere del Mare.
<< Iva-san. Sei sicuro(a ?) che il tuo piano funzionerà? >> chiese il giovane pirata.
<< Non lo so Cappello di Paglia-boy. Non so davti questa visposta. So solo che in questo modo potvemo contave sull'effetto svpvesa. >>

Detto questo premette un pulsante. Rufy rimase immobile, con il cuore in gola, aspettandosi, quasi sperando che succedesse qualcosa, qualcosa che giustificasse la loro deviazione.
Non accadde niente. Niente di niente.
Poi all'improvviso tutte le luci di Impel Down si spensero.


SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Ah, per la cronaca l'infiltrato è quel bastarderrimo di Teach

Pensavo però di farlo entrare in scena in un secondo momento ( anke se fosse per me lo butterei in pasto alle manticore ) perkè vorrei fare in modo che i fratellini D. s'incontino. Tu che dici ?


Edited by virgo.86 - 13/10/2010, 22:07
 
Top
view post Posted on 29/9/2010, 09:27
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Ace D. Portuguese

Il figlio di Roger rialzò lo sguardo attento dinnanzi a sé, sorpreso dal buio improvviso appena calato nell'abitacolo e da quel repentino ammutolirsi di ingranaggi sopra di loro. Erano fermi, nell'oscurità più totale, incastrati tra il quinto ed il quarto livello di Impel Down.

<< Che succede?! Perché l'ascensore si è bloccato?? >>
<< C'è un black out a quanto sembra... >>
Presero a commentare le due guardie, la prima delle quali sembrava fortemente scossa e inquietata dall'oscurità che li aveva divorati.
<< P-prendi la torcia! Non si vede niente!! Dove siamo? >>
<< Sta' calmo idiota >> rispose il secondo iniziando probabilmente a frugarsi nelle tasche << siamo poco sopra il quinto livello, arrivati al quarto potremo lavarcene le mani... Ma dove accidenti ho messo quell'affare!? >>
<< Se mi togli queste manette, ti faccio luce io... >> suggerì Ace alla guardia impaurita con un sorriso beffardo. Il poveraccio, forse annebbiato da qualche trauma infantile non del tutto superato, fu entusiasta all'idea.
<< Già..! Lui ci può illuminare col fuoco!! >>
Ace non lo vide, ma sentì distintamente la sberla dell'altro secondino impattare sulla capa del collega.
<< Ma cosa sei scemo!? >> sbraitò facendo rimbombare la sua voce dentro la colonna dell'ascensore << Vuoi direttamente riportarlo a Barbabianca, già che ci sei!? Non dire idiozie, questo ci brucia in un rogo se lo liberiamo! >>
La piccola luce di una lampadina tascabile si accese tra le mani dell'uomo, che continuò:
<< ..e comunque non abbiamo le chiavi delle manette di Portgas, quindi mettiti l'anima in pace >>
La faccia impaurita diventò ora mortificata, ora minacciosa guardando Ace, come ad accusarlo per la figuraccia appena fatta. Il pirata non rispose, era troppo impegnato a chiedersi se quel black out improvviso non fosse l'ennesima trovata di Rufy.. e, anche se così non fosse stato, in che modo poteva tornargli utile.
Guardò le sbarre dell'ascensore davanti a sé, praticamente aderenti alle pareti di pietra divisorie dei due piani: se le guardie dicevano il vero, com'era sicuro che fosse, tra non molto l'avrebbero consegnato a Magellan... e allora sarebbe stata davvero la fine della corsa, almeno per lui.
Se ne sarebbe andato a Marineford, sarebbe stato giustiziato, senza aver potuto neanche riabbracciare suo fratello...
<< Moriremo asfissiati se questo coso non si muove! >> arrivò la voce tremolante di uno dei suoi accompagnatori a distrarlo << Moriremo, ti dico, non c'è abbastanza aria per tre persone!! >>
I due iniziarono nuovamente a battibeccare, fin quando non si risolsero di andare a controllare la sala comandi, dove si trovava il generatore di corrente che comandava l'intera prigione (mai avrebbero pensato infatti che un pugno di pirati scellerati potessero aver pianificato di far saltare la corrente ad Impel Down).

<< Tu resta qui con Portgas e non fare niente di stupido! >> intimò la guardia che teneva la torcia, aprendo una botola dal fondo dell'abitacolo e calandosi giù, grazie ad una vecchia scala d'emergenza arrugginita << Entrerò dal condotto dell'aria alla sala comandi, poi cercherò di contattare anche il direttore! >>
Già, perché la radio dentro la cabina in metallo dell'ascensore, fortunatamente per Ace ed i suoi aspiranti salvatori, non funzionava.
Mentre dunque il pirata attendeva con la guardia tremolante, il più coraggioso secondino trovò lo sbocco del condotto d'areazione e vi entrò (un po' a fatica, visto il passaggio stretto), andando inconsapevolmente incontro alla combriccola di detenuti al seguito di Rufy.
Combriccola che, in quel momento, stava giusto guardandosi attorno nel buio.

<< Perfetto, Ivankov.. >> aveva commentato sarcastico Crocodile, alla timida luce del suo sigaro << adesso sì che possiamo agire nell'ombra. Peccato che questo rallenti anche noi, oltre all'ascensore >>
Iva-san fece per rispondere, ma Jinbe li interruppe.
<< Ehi, non sentite anche voi un rumore? >> chiese, tendendo l'orecchio << Come.. qualcosa sopra di noi.. >>
Nel buio indirizzò lo sguardo verso alcune feritoie in alluminio che permettevano il passaggio dell'aria, da dove filtrava un poco la luce della torcia che la malcapitata guardia teneva con sé.


SPOILER (click to view)
Certo cara, anche io avevo in mente di farlo intervenire dopo^^ intanto però ho voluto annunciarlo..
Assolutamente d'accordo sull'incontro dei fratellini *.* e a proposito, visto che rufy è di gomma e s'infila dappertutto, potrebbe facilmente arrivare all'ascensore... così ci ritagliamo un momento di intimità, che ne pensi? :*.*:


P.S. scusami se non rispondo in area staff ma tra 15 minuti devo prendere l'autobus e sono ancora in pigiama xD
A stasera spero!

 
Top
virgo.86
view post Posted on 29/9/2010, 18:26




Rufy D. Monkey

SBAM

<< Tutto a posto Rufy-kun? >> domandò Jinbe.
<< Insomma! >>rispose Rufy, massaggiandosi il naso dolente.

Essendo fatto di gomma non avrebbe dovuto provare dolore; ma dopo aver sbattuto per la quindicesima volta nello stesso punto, cominciava ad avvertire un leggero fastidio.

<< Tutto va secondo il piano cappello di Paglia-boy >> disse Ivankov facendo l’occhiolino. La luce della torcia che si erano portati dietro lo rendeva ancora più inquietante, ma questo Rufy non lo disse.

<< E il tuo piano prevedeva anche questo? >> disse Crocodile in tono sarcastico accennando con la testa all’oscurità totale che li avvolgeva.
<< Dettagli! >> rispose secco Ivankov guadagnandosi un'altra occhiataccia da parte dell'ex membro della Flotta dei 7.

<< Almeno hai la più pallida idea di dove ci troviamo? Dannato idiota di un travestito >> riprese Crocodile ormai prossimo all’omicidio.
<< Uh!... No! >> rispose il regino degli Okama.

In quella anke la flebile luce della torcia si spense. Nel giro di pochi secondi si ritrovarono nell'oscurità più totale.

CITAZIONE
<< Perfetto, Ivankov.. >> aveva commentato sarcastico Crocodile, alla timida luce del suo sigaro << adesso sì che possiamo agire nell'ombra. Peccato che questo rallenti anche noi, oltre all'ascensore >>
Iva-san fece per rispondere, ma Jinbe li interruppe.
<< Ehi, non sentite anche voi un rumore? >> chiese, tendendo l'orecchio << Come.. qualcosa sopra di noi.. >>

Il rumore sembrava provenire da una delle feritoie in alluminio sulla parete che permettevano il passaggio dell’aria.
<< Cosa pensate che sia? >> disse Ivankov
<< Non lo so ! >> disse Crocodile, l’uncino pronto a colpire.
<< Dove vai Rufy- kun? >>
Troppo tardi, spinto dalla curiosità Rufy era già sparito nel condotto dell’aria…

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
così ci ritagliamo un momento di intimità, che ne pensi? :*.*:

Arrivoooooooo Ace image


Edited by virgo.86 - 13/10/2010, 22:09
 
Top
view post Posted on 30/9/2010, 14:13
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Ace D. Portuguese

<< Chi è là!? >> domandò la guardia sentendo qualcuno venirgli incontro nel condotto, la luce della torcia tremava nella sua mano.
Deglutì e restò immobile fin quando non intravide emergere dal buio il volto del noto pirata col cappello di paglia.
Lanciò un grido di puro terrore (e non sapeva se fosse più per l'incontro in sé, o per quello che avrebbe potuto combinare Magellan se avesse saputo in che guaio s'erano cacciati da soli), che arrivò fino all'ascensore.

<< CAPPELLO DI PAGLIAAA!! >>

L'altro secondino s'intirizzì di colpo, come se la voce del collega fosse stata accompagnata da una ventata d'aria gelida, in grado di congelarlo all'istante. Ace, al contrario, si sentì animare così tanto che se non avesse avuto quelle manette di algamatolite il suo corpo avrebbe preso fuoco.
<< CAPPELLO DI PAGLIA IN AVVICINAMENTO! >> ripetè la voce della guardia, rimbombando prima nel condotto, poi nella colonna dell'ascensore.

<< RUFY! QUI SOPRA!! >> gridò Ace vicino alla botola. Pur non approvando il rischio che Rufy si ostinava a correre nel tentativo di salvarlo, sapeva bene che un'occasione migliore di quella non si sarebbe più ripetuta. Valeva la pena giocarsela fino infondo.
<< S-sta' zitto Portgas...!! >> fece isterica la guardia, colpendolo ad una tempia con l'impugnatura della torcia che stringeva in mano: Ace sentì appena un rivolo di sangue colargli lungo lo zigomo << Non arriverà mai qui sopra.. n-non lo permetterò! >>
Ma il tono tradiva quella finta sicurezza. Prese a smanettare coi comandi dell'ascensore, ovviamente senza risultato, mentre la guardia più vicina a Rufy cercava disperatamente di accendere la radio dalla sua scomoda posizione.


SPOILER (click to view)
Rufyyyy!!T____T
si avvicina l'epic moment sorellina!**

 
Top
114 replies since 26/8/2010, 18:04   4980 views
  Share