Impel Down, [VM 18] aspettando l'esecuzione a Marineford...

« Older   Newer »
  Share  
virgo.86
view post Posted on 21/9/2010, 18:22 by: virgo.86




Rufy D. Monkey


Era sicuro che ci dovesse essere qualcuno di guardia, e altrettanto sicuro che la sua assenza fosse un brutto segno.
La stanza era vuota, a parte un'infinità di monitor, pannelli e pulsanti di ogno forma, dimensione e colore. Al centro un'enorme scrivania.

<< Che posto è? >> sussurrò Rufy.
<< Non saprei ! >> rispose Jinbe.
<< Si direbbe la sala di controllo principale! >> disse lentamente Crocodile aspirando il sigaro che aveva in bocca.
<< E che accidenti ci facciamo qui? Ace sarà già fuori a quest'ora! >> urlò Rufy, la voce che tremava per la rabbia.


<< Non temeve Cappello di Paglia-boy! >> replicò Ivankov aggirandosi per la stanza, come alla ricerca di qualcosa.<< Il sesto livello, non è solo l'Infevno più tevvibile dove sono velegati i cviminali peggiovi, ma è anche quello posto più in pvofondità. Solo pev avvivave da qui al quavto livello ci vuole comunque del tempo, figuviamoci poi pev avvivave al pvimo piano. Secondo i miei calcoli, Pugno di fuoco-boy dovvebbe tvovavsi a metà stvada tva il quinto e il quavto livello; il che significa che abbiamo tutto il tempo necessavio! >> concluse facendo l'occhiolino con fare provocante.

Rufy però non era dello stesso avviso. Fece per ribattere ma Jinbe fu più lesto di lui.
<< Ancora non ci hai detto in che cosa consiste il tuo piano! >> disse. << Perchè ci hai portato qui? >>
<< Non avvivevemo mai in tempo da Ace-boy se dobbiamo affvontave tutte le guavdie...pevciò dico io, se Enev non va alla montagna, savà la montagna ad andave da Enev! >>
<<intendi manomettere i comandi dell'ascensore, Ivankov? >> chiese Crocodile. << E' una pazzia! >>
<< Perchè affvontave Magellan al quavto livello non lo savebbe? >> sbottò Ivankov.
<< Magellan? >> chiese Rufy ricordando bene quanto fosse pericoloso il direttore di Impel Down.
<< Ho sentito dire che sarà lui a consegnare Ace-san alla Marina, una volta fuori i cancelli della prigione. >> rispose mesto il Cavaliere del Mare.
<< Iva-san. Sei sicuro(a ?) che il tuo piano funzionerà? >> chiese il giovane pirata.
<< Non lo so Cappello di Paglia-boy. Non so davti questa visposta. So solo che in questo modo potvemo contave sull'effetto svpvesa. >>

Detto questo premette un pulsante. Rufy rimase immobile, con il cuore in gola, aspettandosi, quasi sperando che succedesse qualcosa, qualcosa che giustificasse la loro deviazione.
Non accadde niente. Niente di niente.
Poi all'improvviso tutte le luci di Impel Down si spensero.


SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Ah, per la cronaca l'infiltrato è quel bastarderrimo di Teach

Pensavo però di farlo entrare in scena in un secondo momento ( anke se fosse per me lo butterei in pasto alle manticore ) perkè vorrei fare in modo che i fratellini D. s'incontino. Tu che dici ?


Edited by virgo.86 - 13/10/2010, 22:07
 
Top
114 replies since 26/8/2010, 18:04   4981 views
  Share