Impel Down, [VM 18] aspettando l'esecuzione a Marineford...

« Older   Newer »
  Share  
virgo.86
view post Posted on 14/9/2010, 17:25 by: virgo.86




Rufy D. Monkey

CITAZIONE
<< Vi servirà più che un aiuto, per uscire fuori di qui.. ed io faccio proprio al caso vostro >> disse l'uomo con una grande cicatrice orizzontale sul volto, rigirando lentamente l'uncino dorato che aveva al posto della mano destra << Che ne dici, cappello di paglia..? >>

<< Che cazzo dici? Ti ricordo che hai quasi distrutto il paese di Vivi? >>
Un sorriso increspò le labbra di Crocodile che non staccava gli occhi da Rufy e continuava pigramente a giocherellare con l’uncino sulla sua mano destra.

<< Quello appartiene al passato Cappello di Paglia. >> disse Crocodile con calma.
<< Ah si? >> chiese << Ad ogni modo perché dovrei liberarti? Non voglio il tuo aiuto! >> disse Rufy.
Si sentiva montare la rabbia, e dovette fare uno sforzo per mantenere ferma la voce. Nella sua mente scorrevano veloci immagini.... Vivi che piangeva…. Vivi che si disperava in un’oasi abbandonata in mezzo al deserto ….Vivi che guardava impotente il proprio paese cadere a pezzi.

Il sorriso si allargò sul volto di Crocodile.
<< Io invece penso che ne avrai bisogno >> disse.
Rufy lo fissava.
<< Vedi Cappello di Paglia,>> continuò Crocodile con tono amabile << anche se, fortunatamente riuscissi a salvare il caro Pugno di Fuoco, non è detto che riusciate ad uscire da qui… vivi s’intende. >>

Durante tutto il discorso, gli occhi di Crocodile non avevano mai abbandonato quelli di Rufy. Avevano uno sguardo quasi famelico.

<< E sinceramente >> continuò << non credo che un gruppo di idioti dall’orientamento sessuale incerto possano esserti d’aiuto! >>
Rise : una risata fredda, sinistra che fece rizzare i capelli in testa a Rufy.

<< Ovientamento sessuale incevto???? >> disse Ivankov con una leggera punta d’irritazione nella voce.
Fece per rispondere a tono , ma Rufy gli fece segno con la mano, intimandogli il silenzio.
<< Se io ti faccio uscire da qui, mi aiuterai a salvare Ace? >> chiese Rufy.

<< Cappello di Paglia, tu fammi uscire, e io porto te e tuo fratello fuori da qui, fino ai confini del mondo, se necessario! >> disse Crocodile. Nei suoi occhi brillava ora un sinistro bagliore.

<< Abbiamo un accordo allora? >> chiese infine, porgendo la mano sinistra.

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Tesoro lasciami dire che amo l'espressione di Rufy in quell'avatar

Mi fa piacere, ho cercato in lungo e in largo un'immagine di profilo speculare alla tua : ^__^:


Edited by virgo.86 - 13/10/2010, 22:03
 
Top
114 replies since 26/8/2010, 18:04   4981 views
  Share