Impel Down, [VM 18] aspettando l'esecuzione a Marineford...

« Older   Newer »
  Share  
Vegethia
view post Posted on 11/9/2010, 11:57 by: Vegethia
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Ace D. Portuguese

Quell'urlo lo investì come una folata di vento rovente, più caldo di quello di Alabasta, più impetuoso del corso d'acqua della Reverse Mountain che dava accesso alla rotta maggiore, spazzando via ogni pensiero nella mente del pirata.
Era lì. Non importava come o perché, non importava se non avesse fatto in tempo a liberarlo.. il suo fratellino era lì. Ed Ace non desiderava altro che vederlo, almeno un'ultima volta.
Si voltò di scatto, proprio quando le sbarre stavano ormai per chiudersi, riuscendo appena ad intravedere un cappello di paglia con la coda dell’occhio.

<< RUFY!!! >>

Urlò d'istinto il suo nome, con una punta di disperazione. Non voleva vederlo per tentare di evadere, voleva vederlo e basta.
Voleva solo poterlo immortalare nei suoi ricordi, nel caso in cui la sua vita si fosse davvero conclusa a Marineford.
Cosa c'era di maledettamente sbagliato in questo? Perché non poteva averne il diritto?

<< Rufy...! >> ripetè, mollando una debole capocciata alle sbarre.
Era troppo tardi, lo sapeva bene. Eppure erano stati così vicini...
<< Non agitarti Portgas! >> lo richiamò una guardia, facendogli fare un passo indietro dalle porte dell'ascensore << Tra poco sarà tutto finito.. il tuo fratellino prenderà il tuo posto qui a Impel Down, mentre a te aspetta Marineford! >>
Ace neanche ascoltò, un po' per com'era preso dal rammarico, un po' per la fiducia incondizionata che nutriva per Jinbe.

Jinbe che, proprio in quel momento, si apprestava a compiere la volontà dell'amico ex rivale, seppur con qualche sottile variazione.. avrebbe difeso sì Cappello di paglia, ma con lui avrebbe lottato fino alla morte pur di liberare Ace.

<< Tu devi essere Rufy! >> esclamò l'uomo pesce ancora incatenato in cella, guardando il ragazzo e il gruppo di peculiari aiutanti che s'era portato dietro << Io sono Jinbe.. sono un amico di tuo fratello e voglio la sua libertà quanto te.. Se ci sbrighiamo forse riusciremo a bloccare l'ascensore ad un piano intermedio, prima che portino Ace fuori da Impel Down! Permettimi di darti una mano! >>

Un ghigno sommesso, proveniente dalle sbarre di ferro dietro Rufy e gli altri, seguì la sua voce.
<< Vi servirà più che un aiuto, per uscire fuori di qui.. ed io faccio proprio al caso vostro >> disse l'uomo con una grande cicatrice orizzontale sul volto, rigirando lentamente l'uncino dorato che aveva al posto della mano destra << Che ne dici, cappello di paglia..? >>


SPOILER (click to view)
Tesoro lasciami dire che amo l'espressione di Rufy in quell'avatar :*.*:
Ahah eh sì adesso con Von-chan e Croco succederà davvero il finimondo!
 
Top
114 replies since 26/8/2010, 18:04   4981 views
  Share