Impel Down, [VM 18] aspettando l'esecuzione a Marineford...

« Older   Newer »
  Share  
Vegethia
view post Posted on 7/9/2010, 14:24 by: Vegethia
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Ace D. Portuguese

Lo scontro tra le due parti non tardò ad arrivare e malgrado Rufy ed Ivankov con tutti gli uomini (si fa per dire) al loro seguito avessero già affrontato innumerevoli pericoli, diedero del filo da torcere ai famigerati Custodi.
L'irruenza della lotta fu tale da far tremare le mura dell'ultimo livello di Impel Down, contro cui le onde d'urto prodotte dai colpi andavano irrimediabilmente a schiantarsi.
..E proprio ad un passo da lì, oltre il pesante portone, i detenuti si godevano quelle vibrazioni di pura adrenalina.
<< Wooow!! Sembra che stia succedendo il finimondo là fuori!!!! >>
<< Sentite che zuffa!!! >>
<< Se le stanno dando di brutto! >>
<< Fateci uscire! Potremmo dare man forte ai Custodi... >>
<< ..Come no, bwahahaha!! >>
Ormai erano fuori controllo, del tutto esagitati, e a nulla servivano i richiami delle due guardie di fronte alle celle.
"E' lui.. è senz'altro lui!" si disse Ace, il cuore che gli pulsava in gola sempre più forte. Adesso, in quell'inferno di ansia e sensi di colpa che la sua mente si era costruita, faceva capolino una luce, una sorta di speranza.. l'idea di una salvezza a cui stava, forse, inconsapevolmente rinunciando col passare dei giorni.
Anche Jinbe aveva accolto quel tumulto con gioia immensa, seppur non manifesta, e spronava Cappello di paglia a non mollare tra i suoi pensieri.. quel ragazzo, anticipando i tempi su tutto e tutti, avrebbe potuto non solo salvare Ace ma impedire la guerra contro Barbabianca e la marina... sembrava un sogno ad occhi aperti.

Allora una delle due guardie estrasse dalla divisa il piccolo radio-lumacofono utilizzato per comunicare con l'esterno: stava squillando ma non si sentiva per via del baccano. Non ebbe nemmeno il tempo di rispondere che le urla (probabilmente da parte d'un superiore) lo travolsero.
<< Ordine immediato dal direttore Magellan! Prepararsi al trasferimento di Portuguese D. Ace!! >>
<< Cosa..?! Ma.. manca ancora del tempo prima di.. >>
<< Fa' come ti ho detto!! Il direttore scenderà a prendervi con l'ascensore, sarà meglio che vi troviate lì al suo arrivo... >>
La conversazione fu disturbata da altri boati provenienti dalla sala accanto ed i sventurati secondini, che già sudavano freddo da un bel pezzo, alzavano la voce disperatamente chiedendo spiegazioni.
Spiegazioni che arrivarono forti e chiare:

<< Come sarebbe "perché anticipiamo i tempi" idioti!?! VOLETE CAPIRLO O NO CHE QUEL DANNATISSIMO CAPPELLO DI PAGLIA CI STA ALLE COSTOLE!? >>

Il baccano nella stanza si arrestò di colpo: se le guardie rischiarono il collasso per la fifa, Ace insieme all'orda di detenuti lo rischiò per l'emozione. Poi un nuovo clamore si levò dalle loro celle, più forte che mai, costringendo alla lucidità i due sottoposti di Magellan.
<< Ricevuto, portiamo Pugno di fuoco davanti all'ascensore in attesa del direttore! >>
<< NO!! Non ve lo permetterò! >> tuonò Jinbe. Non potevano portarselo via proprio ora!
L'uomo pesce tentò di svincolarsi dalle catene, ma senza risultato ancora una volta, ottenendo solo un paio di frustate isteriche dalla guardia.
<< Smettila Jinbe, lo sai che non puoi muoverti! >> lo richiamò Ace, ignorando le guardie che lo sganciavano dalla parete della prigione con tutte le manette di algamatolite.
...Sarebbe finita così? L'intervento di Rufy era dunque stato inutile, persino arrivato a così pochi metri da lui?
Ace strinse i pugni e s'impose di pensare che non c'era mai stata la possibilità di farlo evadere da Impel Down, in realtà, anche se fino a poco prima aveva avuto un barlume di speranza.

<< Ascoltami Jinbe! Qualunque cosa succeda.. >> lo stavano già trascinando fuori dalle sbarre, verso la porta del grande ascensore << ..ti prego, proteggi tu mio fratello! Aiutalo ad uscire di qui! >>
<< Sta' zitto Pugno di fuoco, cammina! >>
Sentì la guardia strattonarlo e spingere in avanti, costringendolo a distogliere lo sguardo da Jinbe, che intanto sbraitava loro di fermarsi. Ace serrò le palpebre, come se volesse impedirsi di ascoltare quelle urla accorate.
"Mi dispiace, fratellino.. dopo tutto non sono neanche riuscito a vederti" pensò "ma almeno so che con Jinbe ce la farai.. vai via di qui e torna nel mare aperto con la tua ciurma!"



SPOILER (click to view)
No problem, ti capisco. Non vedo l'ora che arrivi ottobre per finire questi dannati esami (anche se ricominceranno le lezioni)...

Per quanto riguarda la role invece (cosa molto più piacevole ) pensavo di continuare a Marineford.. dopo aver letto gli spoiler credo proprio che sarebbe inverosimile evitare la morte di Barbabianca.
Però se non vogliamo essere troppo cattive possiamo far incontrare ora i fratellini :*.*: prima che portino via Ace.. magari poi arriverà Magellan a dividerli, che ne dici?^^
 
Top
114 replies since 26/8/2010, 18:04   4981 views
  Share