Arcipelago Sabaody, [VM 18] A passeggio nell'area senza legge... si potrebbero fare anche brutti incontri...?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/9/2010, 23:22
Avatar


Group:
Kidd x Law
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


Eustass Kidd

-Come dici tu, Trafalgar: non darmi ordini.- disse perentorio Kidd, continuando quella sua marcia lenta e furiosa.
Si sentì terribilmente geloso di Doflamingo che leccava l'orecchio di Law, che lo immobilizzava, che gli faceva quelle cose che avrebbe voluto fargli lui. Perch* Kidd ''odiava'' Trafalgar Law, ma d'altro canto odiava ancora quel pennutto cespuglioso che aveva osato alzare le penne sui suoi uomini. E il suo onore di dominatore che ha puntato una preda era troppo ferito per poter indietreggiare e lasciare che un certo chirurgo sacrificasse le sue chiappe per lui.
Continuò la sua marcia funerea con l'enorme braccio meccanico al seguito e gli occhi di brace e lo puntò sia verso il flottaro, sia verso Law.
-Ti fidi di me, medicastro dei miei stivali?-
-Ti fidi di lui, Law fufufuf?- chiese Doflamingo, senza scostarsi di un millimetro.

SPOILER (click to view)
a questo punto mi sa si passa per lo stupro U_U se nn ti va che il culetto di Law sia violato, salvalo O_O
 
Top
view post Posted on 8/9/2010, 11:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


Trafalgar Law

CITAZIONE
-Ti fidi di me, medicastro dei miei stivali?-

CITAZIONE
-Ti fidi di lui, Law fufufufu?-

Ottime domande, davvero. Anche se non c'era più tanto tempo per pensare. Se non avesse deciso in fretta, ci avrebbe rimesso il culo... e con quello che era successo prima con Eustass, una botta come quella che Doflamingo stava per infliggergli, non avrebbe potuto camminare per interi anni. E poi c'era in gioco la sua dignità... e il suo onore di uomo. Per un attimo si perse nello sguardo di Eustass leggendone la furia e l'odio verso il flottaro. Se soltanto Doflamingo si fosse distratto... avrebbe potuto farlo a pezzetti con la Room, a quanto ricordava, la sua katana non era tanto lontana. Gli venne in mente un idea... ma era davvero il caso di attuarla? E se Eustass avrebbe frainteso? In fondo che gli importava... non c'era mica di mezzo il suo di culo...
-Fidarmi di te, io?- disse guardandolo con un ghigno. -Eustass, per chi mi hai preso? Anzi, sto riconsiderando la proposta di Doflamingo...-.
Ci fu silenzio. Il flottaro scoppiò in una fragorosa risata e come previsto permise di nuovo a Law di muoversi, dandogli una pacca sulle spalle e poi allontanandosi da lui. Era davvero così convinto?
-E bravo il nostro chirurgo... fufufufu... bene Eustass, hai qualcosa da ridire?- disse avicinandosi al rosso, con un sorriso stampato in faccia.
Si, era davvero convinto che il medico avrebbe accettato di sicuro la sua proposta di prima... si, certo...sogna! Trafalgar Law non si faceva comandare da nessuno. Eustass a parte, e poi solo in "determinate occasioni". Intanto Law, a passo felpato era riuscito a riprendere la katana e sperava con tutto il cuore che il flottaro non si accorgesse di lui. Guardò per un attimo Kidd, non sicuro se lo stesse guardando a sua volta e chiuse gli occhi.
-Room...- la sua solita voce bassa, concentrata... se fosse riuscito a rinchiuderlo al suo interno, avrebbe fatto di lui ciò che voleva vendicandosi dell'affronto subito...

SPOILER (click to view)
io ci ho provato....xD



 
Top
view post Posted on 10/9/2010, 18:10
Avatar


Group:
Kidd x Law
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


Eustass Kidd


Kidd da principio pensò, ovviamente, di spaccare la testa di Trafalgar come un cocomero. A modo suo. Infatti lui e Killer si divertivano a maciullare angurie e ridurle a macedonia. Come antistress era ottimo.
Ma poi il chirurgo prese la Katana e aprì piano le sue labbra sottili sulle quali Kidd lesse la parola Room. Cosa avesse in mente non lo sapeva, ma si tenne pronto a ricevere un bel flottaro al volo da schiacciare come una mosca.
Deglutì, mentre Doflamingo continuava a camminare per qualche metro.
Poi però si fermò e si voltò appena per vedere se Law lo seguiva.
Ma era troppo tardi.
Era già dentro la Room.
-Fufufu... ma guarda... preferisci Eustass caro a me...- disse corrugando le sopracciglia, fintamente deluso -Che peccato... - disse poi, con la lingua penzoloni. Allungò le mani e fece per usare ancora il suo poter, quando il verso del lumacofono lo costrinse a lasciar perdere. Frugò con nonchalance sotto il suo piumone di fenicottero e n'estrasse una palla di piume rosa da cui sbucavano due antennine e un corpicino gelatinoso.
-Qui la sede centrale della marina...- cominciò la voce di un'anziana donna -... fa il bravo Doflamingo, e dimmi dove ti sei cacciato!- disse perentoria.
Lui parve tra il divertito e il seccato -Nonnina Tsuru...- cominciò.
Kidd lanciò un'occhiata significativa a Law "Alziamo i tacchi." voleva suggerirgli. E si augurò che il chirurgo recepisse subito.

SPOILER (click to view)
non preoccuparti ^^ l'unica è che venga nonna Tsuru a prendere il Dofla per le orecchie XD
 
Top
view post Posted on 10/9/2010, 19:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


Trafalgar Law

Per un attimo si fermò Doflamingo e si voltò verso Law con un sorriso divertito che subito gli morì in faccia.

CITAZIONE
-Fufufu... ma guarda... preferisci Eustass caro a me... che peccato...-

Allungò le mani, molto probabilmente voleva usare di nuovo il suo potere. Per un attimo il cuore di Law si fermò. Era finita. Ad un tratto si sentì il rumore di un lumacofono echeggiare nell'aria. Doflamingo si fermò e si sbrigò a rispondere.

CITAZIONE
-Qui la sede centrale della marina...fa il bravo Doflamingo, e dimmi dove ti sei cacciato!-

La voce era simile a quella d'una donna anziana. Il flottaro rispose seccato un qualcosa del tipo " Nonnina Tsuru..". Law non volle indagare oltre e notò che Kidd lo stava guardando intensamente. Forse era il caso di andarsene. Lentamente raggiunse il rosso, cercando di non farsi notare dal flottaro. Per fortuna quello era troppo preso dalla sua parlata con la sua " adorata nonna ", che non si accorse di nulla.
Law guardò il più lontano possibile e scorse dei sassi. Sulla sua faccia comparve un ghigno compiaciuto.
Afferrò la mano di Eustass senza esitazione e non ascoltando le probabili lamentele che avrebbe dovuto sorbettarsi.
-Room...- disse poi e velocemente si trovarono al posto delle pietre. Tirò un sospiro di sollievo ma non lasciò la mano di Kidd. Quel tepore gli era un pò mancato a dir la verità in contrasto con la sua mano congelata. Era il caso di affrettarsi, avrebbero dovuto correre come forsennati per arrivare al sottomarino del moro... dove si stavano dirigendo anche gli uomini del rosso.
-Kidd tutto bene? Mi sembri un pò pallido... più del solito...- disse con un ghigno. -Non mi dire che questo bel viaggetto ti ha fatto così male...-
Gli lasciò la mano e lo guardò con malizia.
-Credo sia il caso di andare... anche i tuoi ci stanno aspettando nel sottomarino...- iniziò così a camminare a passo molto veloce.

 
Top
view post Posted on 10/9/2010, 19:18
Avatar


Group:
Kidd x Law
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


Eustass Kidd

Il viaggetto dentro la Room fu da vomito. Non c'era abituato, ma riuscì a contenersi e prese a correre, veloce come un fulmine, mano nella mano col chirurgo.

...

"Mano nella mano?!" si stupì di se stesso e in un primo momento ebbe l'impulso di liberarsi, ma la parlata del flottaro, alle loro spalle, attirò la sua attenzione.
Continuò la sua corsa, ma capì bene il motivo per cui se li stava faccendo sfuggire.
E una volta tanto, fu grato alla Marina.
-Ma nonnina, ho due novellini sottomano! Posso portartene uno e giocare con l'altro?-
-No.-
-Tutt'e due?- chiese, sempre sul punto di ridere
-Te l'ho già spiegato.- fece lei, calma -Non abbiamo tempo per loro. E tu hai un impegno per l'esecuzione di Portugase D. Ace, devo ricordarti.Penseremo più in là ai novellini. Fatti trovare dove tu sai che vengo a prenderti.-
Fu perentoria e pacata come sempre.
Il flottaro si grattò la fronte stempiata, indeciso sul da farsi.
Ovvio che non volesse rinunciare a quel divertimento, ma d'altro canto, il cibo si gusta meglio se la fame aumenta, no?
-Ciao Law!- gridò agitando le mani -E ciao anche a te, Eustass caro! Ci rivedremo! FUFUFUFUFU!-

Kidd fu sul punto di vomitare sul serio.
E non per lo stretto contatto col chirurgo.
Non per la fuga.
Ma per il servilismo dei cani del governo.
Scosse la testa e si concentrò ancora su Law e la sua mano. Sul suo braccio.
La sua schiena, le sue gambette sottili e veloci.
Le sue chiappette sode.
"Che razza di giornata..." pensò, ma non lasciò la presa finchè non fu in vista il sottomarino del chirurgo.
Scorse gli uomini di Law prendersi cura dei suoi e tirò un sospiro di sollievo.
-Mollami.- disse, secco liberandosi di quella calda stretta di mani sudaticcie.
Dovette ammettere almeno a se stesso che la cosa gli costò un poco.

SPOILER (click to view)
diciamo addio al fenicottero U_U la nonnina lo vuole con sè, a meno che tu non lo rivoglia fra i piedi. Ma si possono creare le isole? Ho un'idea scema...
 
Top
view post Posted on 10/9/2010, 19:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


Trafalgar Law

SPOILER (click to view)
Sinceramente non lo so, più che altro... ora andiamo sulla nave no? Quindi dovremmo spostarci sulla sezione "sunny e navi"? Oppure possiamo continuare qua?


I loro uomini non li avevano ancora notati. A Law balenò un'idea in testa. D'improvviso spinse Eustass fra la fitta boscaglia e lo fece cadere a terra. Gli si stese sopra e iniziò a baciarlo. Aveva una voglia matta di sentire la mani del rosso su di sè. Quella, però, era solamente una provocazione bella e buona, nulla di più. Delicatamente si staccò dal rosso e si sedette accanto a lui guardandolo con un ghigno.
-Sai... dopotutto Doflamingo non era così male...- disse ridendo curioso di sapere quale reazione avrebbe provocato in Kidd...
 
Top
view post Posted on 10/9/2010, 22:28
Avatar


Group:
Kidd x Law
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


SPOILER (click to view)
Cui spostiamo. Fai il topic e metti il link di quello in questo e in quello metti il link di questo.... ehm... nn so se mi spiego xp cmq fai gli onori di casa tu ^^


Eustass Kidd

Si sentì spingere, cadere nel vuoto e atterrare di chiappe sull'erba. E si trovò anche un cretino addosso.
Il primo oensiero fu l'ovvio omicidio del pazzoide, ma poi lasciò perdere. Si erano salvati il culo a vicenda, perché rovinare tutto così? Si sarebbero fatti una bevuta e fine della storia.
Ma poi Trafalgar aprì quella fogna
CITAZIONE
-Sai... dopotutto Doflamingo non era così male...-

gli disse e Kidd lo fissò sarcastico -Soffri della sindrome di stoccolma, per caso?- ciò detto si alzò di fretta, facendo cadere l'altro come una pera cotta.
-Andiamo. Se proprio ci tieni, ti stupro io.- e in quel momento, si voltò verso di lui, ghignando soddisfatto.
Però intanto era diventato completamente leso e preso da quel piccolo pazzoide sadico...
 
Top
view post Posted on 10/9/2010, 22:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


 
Top
112 replies since 12/8/2010, 18:04   1978 views
  Share