Città di San Popula, [VM 18] il CP9 dopo Enies Lobby...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/12/2010, 12:17
Avatar


Group:
Kidd x Law
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


image
Kaku

Come immaginato, la momentanea separazione dal corpo di Lucci, per volere del mare, lo spossò.
Lo privò della carica energetica che avrebbe permesso ad entrambi di portare avanti, non uno, ma due, tre, quattro, forse anche più amplessi. Perché non si sentiva stanco, fino a poco prima, Kaku.
Sentiva solo l'energia, il piacere scorrergli nelle vene e drogarlo rapidamente.
E il perdere anche solo per un istante quella droga, essere interrotto, lo fece tornare momentaneamente alla realtà.
Ma, come già detto, fu solo un attimo.
Lucci lo afferrò, lo strinse a se e lo protesse da chi sa cosa.
A malincuore fu sempre lui ad interrompere lo strusciare dei loro corpi, ma Kaku non potè che dargli ragione quando, accovacciati sotto uno degli alberi del ponte, Lucci lo ristrinse a sé, e gli sussurrò
CITAZIONE
<< Devi essere stanco dormi un po'... non sappiamo cosa ci aspetta domani >>

Già, l'indomani forse avrebbero sparso altro sangue, uccidendo coloro che li avevano cresciuti e forse ingannati ed usati. Li avevano resi soldati e non bambini.
Non sapeva dire se fosse stato meglio crescere in una casa di accoglienza o meno. Perché altrimenti non si sarebbe trovato fra le braccia muscolose del felino.
Che dilemma.
-Non voglio dormire...- disse -Dovremmo fare la guardia... dovevamo, ineffetti....-
Già... fortuna non avevano centrato uno scoglio.
Le mebra spossate si rilassarono sul corpo di Lucci, al caldo fra lui e la coperta, al sicuro da ogni cosa, anche dal mare che li aveva separati, per poi donar loro altra pace.
Doveva fare la guardia... ma si addormentò a breve, Kaku.

SPOILER (click to view)
Siore e siori, s'inchini la Demenza destituita e lunga vita a noi X°°°°°D a te l'onore consorte X°°°D

 
Top
view post Posted on 3/12/2010, 23:53
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Rob Lucci

In tutti gli anni di servizio alla CP9, Lucci non aveva mai mancato ai suoi doveri. Era abituato a svolgere le sue missioni con puntualità e rigore impeccabili, nonostante talvolta non condividesse gli ordini dei suoi superiori.
Eppure adesso, a distanza di così poco tempo da quei giorni, il senso del dovere e della responsabilità sembrava non sfiorarlo. Non si preoccupava della nave, non si preoccupava della notte o della possibilità che qualcuno uscisse dalle cabine e li trovasse, così nudi e teneramente abbracciati sul ponte.
Al diavolo.
Erano tutti motivi troppo futili per sciogliere le braccia da quel corpo, per allontanarsi dal suo calore, dal suo odore, dal suo respiro... Era già stato insopportabile separarsi dalle labbra di Kaku.

CITAZIONE
-Non voglio dormire... Dovremmo fare la guardia... dovevamo, ineffetti....-

La voce arrivò un po' flebile, come se si stesse assopendo. E non era l'unico, perché anche il felino, sebbene si fosse risvegliato dal coma solo quella mattina, sentiva le palpebre così pesanti che minacciavano di chiudersi autonomamente da un momento all'altro.

<< Abbiamo un'ottima sentinella.. >> lo rassicurò quindi, affondando leggermente il mento e le labbra tra i suoi capelli, ma rivolgendo gli occhi ad Hattori poco più in là.
"Conto su di te" sembrò volesse dirgli, con l'ultimo barlume di lucidità che gli restava, prima di sprofondare anche lui insieme al compagno tra le braccia di Morfeo.


SPOILER (click to view)
si vaaaa! :rotfl:



**Continua in In sogno sul Titanic**

Edited by VegetaGirl - 4/12/2010, 00:16
 
Top
226 replies since 31/7/2010, 17:49   3008 views
  Share