Città di San Popula, [VM 18] il CP9 dopo Enies Lobby...

« Older   Newer »
  Share  
Vegethia
view post Posted on 6/8/2010, 18:20 by: Vegethia
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Rob Lucci

Usciti dal vicolo vide proprio davanti a loro il porto.. e l'obbiettivo per cui si erano mossi, la nave pirata.
Kaku aveva fatto un ottimo lavoro, prendendo quella scorciatoia erano arrivati prima dello sbarco dei pirati, e questo avrebbe semplificato di gran lunga la partenza: avrebbero ucciso tutti sulla nave, senza creare disordini in città.
Il felino stette per girarsi verso il compagno, ma prima di proferir parola, notò che il suo sguardo stava fissando un punto lontano, verso l'orizzonte: Water Seven.
Guardando l'isola, Lucci capì che i suoi pensieri su Kaku erano fondati.. e chissà che anche gli altri membri del gruppo non rimpiangessero la loro vecchia vita.. la loro "altra identità".
Poi Kaku indicò il porto e Lucci tornò ben volentieri a concentrarsi sulla questione più imminente... perché sapeva esattamente cosa fare e come comportarsi in quella situazione.

<< Il piano è semplice >> disse, rivolgendosi ai suoi come faceva di solito prima di un attacco organizzato << saltiamo sulla nave appena si avvicinano, precedendo lo sbarco. Allora chiederemo loro di sgomberare la nave senza fare storie... >>
Sul suo viso si dipinse un sorriso sadico ed a tratti inquietante: era ovvio che i pirati non avrebbero lasciato la nave così facilmente.. ed era proprio questo che, infondo, Lucci voleva.
<< ..se non accetteranno di andarsene, sapete cosa fare. Non ci servono prigionieri e non ci servono sopravvissuti che possano raccontare in giro cos'è successo. Ricordate che la gente di questa città deve notarci il meno possibile, perciò restate sulla nave >>
Fece una pausa, chiedendosi fino a che punto il Governo mondiale si sarebbe spinto per trovarli, e quanto fossero vicini a loro in questo momento.. ma non avendo alcuna informazione a riguardo, l'unica precauzione che poteva adottare era prendere in fretta il largo.
<< Se non ci sono domande.. possiamo iniziare >>
 
Top
226 replies since 31/7/2010, 17:49   3009 views
  Share